locale nuovo bassa veronese

Reaction score
100
Si ho visto é vicino stazione dei treni....quindi ora mi dici che li c'è eclipse of stars?,allora sabato se riesco vado lì è recensisce se dici che ne vale la pena!...é stile golea?

Commenta
Reaction score
374
Sempre in auge, la Carla rumena, è all'ex Viceversa.

ALT ! al solo sentirlo nominare ( Viceversa ) mi commuovo ...
hanno aperto altro locale inloco ?
cmq credo sia impossbile ritornare ai livelli di quel periodo ..
chi ha frequentato ai bei tempi capirà...

Commenta
Reaction score
384
ALT ! al solo sentirlo nominare ( Viceversa ) mi commuovo ...
hanno aperto altro locale inloco ?
cmq credo sia impossbile ritornare ai livelli di quel periodo ..
chi ha frequentato ai bei tempi capirà...
Eh si, che bei ricordi che affiorano nella mia mente. Il Viceversa era davvero mitico. Mai trovati altri locali così. Bisogna andare all'estero per raggiungere quei livelli. Detto questo, mi confermate che a Bevilacqua e quindi al Eclipse of stars attualmente è presente la tettona Carla che io incontrai a Galea? Spero di avere conferme perchè se è così mi ci fiondo immediatamente!

Commenta
Reaction score
100
Io vado a testare sabato se qualcuno mi da qualche dritta! poi apriremo un apposito theater con recensione perché qui siamo in una discussione di un altro locale..nn si sa mai che crediamo confusione.

Commenta
Reaction score
6
oddio aiuto... ho letto VICEVERSA !!! c'è qualcosa che ha preso il suo posto ??? non ho capito bene... sapete com'è ma leggendo certe cose parto per la tangente...:w00tmesalia:
chiedo molto gentilmente delucidazioni in merito, grazie.

Commenta
Reaction score
10
Si la tettona Carla è all'Eclipse, ed è ancora più grassa.

Questa è una buona notizia per molti :)
Ora non volendo andare OT sarebbe opportuna aprire un thread apposito su questo Eclipse con qualche conforto riguardo a quanto divertente sia questo locale.

Commenta
Reaction score
37
Questa è una buona notizia per molti :)
Ora non volendo andare OT sarebbe opportuna aprire un thread apposito su questo Eclipse con qualche conforto riguardo a quanto divertente sia questo locale.

Mi sembra che te, da "certified punter", vedendo le tue recensioni e messaggi non dai molte informazioni rispetto a noi "piccoli".
Sarebbe il caso di andare più in giro e scrivere di meno...
In ogni modo la Carla io l'ho conosciuta al Galea e se si è spostata è perchè il locale è pressochè uguale è più frequentato...ovviamente non farò come Gorgonzola ma scriverò rece in merito in meno di 10 gg...

Commenta
Reaction score
374
qualcuno ha info recenti su presenze ragazze prezzi etc . di questo locale ?

Commenta
Alto