Locale scambisti Modena

Registrato
9 Marzo 2022
Messaggi
19
Reaction score
26
Età
43
Stasera sono a Modena per lavoro, c’è un locale per scambisti in zona? Se sì, posso entrare da solo?
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
A Baggiovara in provincia di Modena in via Jacopo d'asporto c'è L'angolo de Paradiso ma non sò se stasera sia aperto. Ti consiglio di telefonare cercando il numero sui social o in internet.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2022
Messaggi
19
Reaction score
26
Età
43
  • Creatore Discussione
  • #3
A Baggiovara in provincia di Modena in via Jacopo d'asporto c'è L'angolo de Paradiso ma non sò se stasera sia aperto. Ti consiglio di telefonare cercando il numero sui social o in internet.
L’avevo visto su Internet ma stasera lo da chiuso.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Stasera sono a Modena per lavoro, c’è un locale per scambisti in zona? Se sì, posso entrare da solo?

puoi entrare da solo, salvo che non sia serata solo cp, ma in tutta quella regione i locali sono sostanzialmente couple oriented e per il singolo nn ci sn molte possibilità
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
se sei singolo fanno la selezione all'ingresso, devi essere giovane palestrato ecc ecc

Adesso solo giovani e palestrati non esageriamo, ci ho visto anche non giovani e non palestrati all'Angolo. Magari sono un po' più attenti a non accettare over 70 o fisicamente troppo fuori forma, anche tra le coppie (che, in ogni caso, per la frequentazione media di quel club, farebbero fatica a inserirsi, per cui gli fanno risparmiare i soldi).
 
Commenta
Alto