Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Pk hai fatto un prive di 10 min e questa già doveva andare in bagno?? Sei stato troppo bravo,io l’avrei mandata a cagare dopo 5 min e a mai più
Queste qui hanno un cervello talmente bacato che nemmeno si rendono conto che il cliente una volta inculato non torna più
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È stata più simpatica in drink ed effettivamente una delle più carine del posto,anche se da più lontano senza occhiali ho valutato più il fisico che il viso di più di una ragazza presente e stavano tutte messe bene..effetto jeans anche.
Il bello che le ho anche fatto intendere che ero in avanscoperta per amici e quindi ad un trattamento positivo,saremo tornati e non da solo,per di più da Mestre è mezza ora di treno.
A loro va bene così evidentemente, indipendentemente che poi si sia fatta toccare per bene,e ci mancherebbe pure,e i 50 euro li spendo pure per mangiare con una coetanea lunedì,con questo atteggiamento non ci torno,e credo non dipenda solo dal covid, peccato perché alla fine le ragazze presenti non erano nemmeno da buttare fisicamente.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.249
Reaction score
2.932
diciamo che se poco poco qualcuna di esse avesse letto il forum, non avrebbe avuto dubbi su chi tu fossi... tra l'altro
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma nemmeno è un giudizio negativo,le altre ragazze non le ho provate ed esteticamente le ho trovate anche apprezzabili.
Che una fosse profumiera l ho anche scritto,più per le tattiche solite perditempo..ed era già stata recensita come tale.
Ed è evidente che in questo periodo mancando gli spettacoli,le ragazze in topless e spazi più ampi , qualsiasi locale sia castrato e depotenziato,ed anche io abituato ad altre realtà dove con 150 ti forniscono altro trattamento,altre realtà appunto che non sono i lap, dove ammettendo la superiorità della ragazza ci vuole più tempo e danaro,leggi io non posso più andare in un locale a provare dieci ragazze prima di trovare quella giusta per me,e poi coltivarmela.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Non ho ancora capito..
russe ed ucraine non possono venire in italia perchè non vaccinate
ed oggi nel mio paesello non di confine hanno fermato un pullman di 120 " turisti " bulgari privi di vaccini mascherine distanziamento ciabatte fazzoletti e forcine per capelli...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Guarda ieri i treni regionali da e per Venezia erano pieni, tanto che ne ho atteso uno più vuoto,mentre in un ristorante con una sala anche enorme non possono stare nemmeno due persone.
Altra domanda e le russe di agenzia come RG e crazydriverclub come sono in Italia a lavorare in hotel residence?
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Ma nei treni si viaggia con i finestrini aperti pk? I posti sono uno si e uno no? Se mi rispondi affermativamente sono in regola per la legge italiana
Quindi pensate che follia di leggi abbiamo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Finestrini aperti a metà, posti uno si uno no,con gli stessi passeggeri che usano le borse per evitare persone vicine,si faceva anche prima.
Le frecce rosse usano la misurazione della temperatura all' ingresso,i regionali no, percorsi differenti per entrare ed uscire sia alla stazione che nei treni,da una porta si entra,dall' altra si esce
Alle 17:30 gli Stuart di Trenitalia mi hanno consigliato di prendere il treno successivo,essendo i regionali da e per Venezia-verona pieni..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.037
Reaction score
775
Località
friuli
Rubare è peccato , ma molti rubano sempre. Più ancora ,molto più che per inefficienza fdo (!?) ,a causa della mentalità diffusa di gente che si crede davvero più! In tutti campi ,invece è miserabile .
Procedura per università e biblioteche universitarie. App scaricata. Per mezzo di essa. Prenotazione posto lezione o studio entro mattina precedente. Se si ottiene ,stampa della ricevuta.stampa autocertificazione Consegna stampa con autocertificazione alla ingresso. Posti numerati super distanziati. Una volta seduti aprire l app per comunicare il posto. Chi non lo fa ,viene cercato. Maschera, divieto di uscire. Variante ...in altre ,il posto numerato viene assegnato direttamente. Non ho letto se la ragazza è rimasta mascherata ,nuda o semivestita, toccata sopra i blues jeans? Sarebbe troppo !
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Senza mascherina, maglietta tolta jeans no, a richiesta di prolungare l ho mandata a farsi un giro ,probabilmente con altre ragazze sarebbe andata meglio, ma e anche l atmosfera, poco spazio in esterno, ragazze ammassate, alla fine sei lì,butti il 50 ino senza aspettative, se volevo scoparsi andavo a Padova, Verona o dai massaggi
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.037
Reaction score
775
Località
friuli
Come pensavo...insomma con blues jeans e seno scoperto! Deprimente.......per come la vedo ,non credo che con altre sarebbe stato diverso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se si poteva andare al weelcum ciao tre giorni mille euro ed overdose di tre tipe al giorno,e per favore fossero anche 1300 non spacchiamo il centesimo,
Ho provato tre alternative di persona farò le mie valutazioni, la cinesina si è arrangiata con quello che ha trovato sempre sorridente, lì la situazione inversa disponibilità massima, mi dicono che a musile di Piave siano più belle che a cazzago vedremo in futuro
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Tra 1000 e 1300 c’è una bella differenza altro che centesimo
Non ci stai 3 giorni al Wellcum con 1000
Ci vogliono 85 ingresso per 3 più hotel 3 giorni siamo già a 600 e passa e in più devi trombare almeno 3 tipe al giorno siamo sui 650 più il viaggio siamo quasi a 1500
Tanti soldi secondo me non vale la pena,meglio una volta ogni tanto senza svenarsi troppo e piuttosto investire i risparmi in una tv nuova o iPhone nuovo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sicuro che scrivevi così, ma tre giorni al wellcum in estate è il mio ultimo sogno ,vogliamo dare un prezzo ai sogni? A Iesolo o anche Chioggia mi fanno soggiornare e mangiare gratis a luglio?
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Chioggia non ci andrei nemmeno morto mare troppo brutto e spiagge poco pulite
Piuttosto lignano
I sogni costano caro pk,ma bisogna fare i conti giusti così chi legge si fa un’idea
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Secondo me in privato si potrebbe parlare di tutto senza intasare un forum di puttanieri.
Scusatemi volevo solo dare informazioni su un locale di lap veronese.
Costi fkk Austria della passata stagione
Wellcum 200 euro di viaggio andata e ritorno,costo per una persona in treno da Mestre più taxi da Tarvisio.
Ingresso 85 euro, soggiorno in città 40 euro, 60-80 in struttura.
Ragazze 70 euro ogni mezza ora, 50 cim ,100 anale, bacio senza sovrapprezzo,se una chiede 30 euro lo fa in contrasto agli accordi ragazze e locale,può bensì rifiutarlo .
Per disposizioni anti covid si potrebbe arrivare a sconsigliare orale scoperto e bacio, benché in camera nessuno controlli, si vedrà alla riapertura.
 
Ultima modifica:
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Volevo fare una domanda tecnica ai grandi esperti di lap,ma la cosiddetta profumiera è paragonabile al missile di un fkk/loft? O è la classica bellona che se la tira?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il missile di un fkk se molto bella avrebbe la fila in un lap..si spognerebbe nuda,se la farebbe toccare ,leccare e viceversa, sarebbe molto di più del minimo sindacale di un lap. Per i clienti dei fkk è fondamentale la qualità della prestazione, la sola bellezza non basterebbe,e guadagni più elevati rispetto a un lap richiedono anche una maggiore concessione alle esigenze della clientela.
In sintesi se solo bella ti troveresti più ad agio in un lap dove non sei obbligata ad andare con la maggioranza dei clienti.
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sulla pagina del wellcum c e più di una recensione..
Poi un cliente nuovo,con una prestazione da 5 da parte di una ragazza molto bella ,potrebbe complessivamente anche accontentarsi
poi andando anche con le altre alzerebbe l asticella dei suoi parametri di giudizio, essendo in un ambiente più competitivo.
 
Commenta
Alto