Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinceramente non saprei se poi sono aumentati, ma può essere. ricordo però di sicuro che durante il periodo estivo non è avvenuto. le due settimane che citi - giustamente - dovrebbero corrispondere agli effetti dei periodi di incubazione, ergo che se chiudi le scuole ad esempio gli effetti li vedi dopo due settimane, ma così non è stato per nulla. anzi. proprio per questo citavo le 4 settimane. purtroppo le varianti complicano un po' tutto, soprattutto i valori statistici di riferimento. come già accennato tra l'altro il vaccino in sostanza sembra che faccia di una persona un portatore sano, non uno esente.Bisogna essere onesti pero nel riconoscere che ogni qualvolta le misure sono state alleggerite i contagi sono poi aumentati. Considera anche il ritardo di (dicono) 2 settimane nella manifestazione dei contagi. Ossia quando anche chiudi tutto, per 2 settimane hai ancora il risultato dell'apertura. Per me il ritardo è minore, sopratutto con queste nuove varianti, ma vabe io non ho un laboratorio e non sono un virologo.
I contagi quotidiani che abbiamo oggi dove vuoi che accadano se non a lavoro? Ma quelli vanno bene perché bisogna pagare le tasse
Vicenza la trovo a sua volta inferiore a Padova e Verona e non di poco.
Sgarbi a me sembra ancora molto lucido anche se a modo suo. Non date del pazzo a coloro che non la pensano come voi... Il coprifuoco è una cosa molto grave e quello che mi fa impazzire è che mai nessuno lo mette in dubbio come provvedimento... Si parla di riaprire i cinema, per dire, ma non di togliere il coprifuoco che non era stato tolto nemmeno in zona bianca...