Sei semplicemente diventato adulto, anche figamente parlando, e vedi (finalmente?) la realtà per quelle che è.
Detto ciò e ritornando al carattere più generale: io sti locali ho iniziato a frequentarli nel 2004-2005 perchè il vero "boom" in Emilia ha iniziato ad esserci appunto a cavallo del 2005.
Nel quinquennio 2005-2010 la qualità era in crescita ma non ancora al top: più che altro c'erano ancora ragazzotte abbastanza genuine, carine ma non strafighe, senza troppe pretese di chissà quale lusso. Venivano in qua dall'est veramente in cerca di fortuna. Le strafighe che c'era erano le ultime italiane che si vedevano (o almeno questa è stata la mia esperienza): la più strafiga infatti che abbia mai visto era infatti era un'italiana che veleggiava tranquillamente sui 35 e che infatti sparì quasi subito. Ma si vedeva che viaggiava su altri standard: clienti selezionati e facoltosi, si vedeva poco in sala e non si mischiava mai con la plebe.
Il top dell'estetica secondo me è stato raggiunto nel quinquennio 2010-2015 ma si è raggiunto anche il top della stronzaggine sopratutto rumena.
Adesso siamo alla fine del quinquennio 2015-2020 dove l'estetica è scesa anche sotto gli standard 2005-2010 ma è rimasta la stronzaggine del 2010-2015.
"Però potrebbe anche andare peggio: potrebbe piovere"