Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda, io ho due colleghi che sono stati in Cina alla fine di Novembre e uno rientrato dalla Cina a fine Gennaio.
Nessuno ha mai sviluppato sintomi e malattia ma quando ci pensi a posteriori, specie quello rientrato a Gennaio-Febbraio, poteva essere la bomba batteriologica dentro la mia ditta.
Lo stesso mio padre ha avuto una strana polmonite alla fine di Gennaio curata con antibiotici.
Gliela aveva attaccata mia nipote. Vacci a far luce.
Un altro mio collega è andato avanti tra Gennaio e Febbraio con una tosse secca per più di un mese.
Subito lo prendevamo per il culo poi ci siamo preoccupati un po'.
Lui stesso ad un certo punto è stato a casa per precauzione e ha chiamato il medico. Nel mentre le raccomandazioni per il Covid erano già entrare in vigore preliminarmente.
Sai cosa gli ha detto il medico di base e l'azienda regionale?
"Ha febbre o altri sintomi oltre alla tosse stizzosa?"
Risposta "No".
"Allora non ci sono i presupposti per dichiarare il Covid. Intanto prenda questo antibiotico e può pure tornare al lavoro. Ci richiami solo se sale la febbre o peggiorano i sintomi"
"Preso!" avrebbe detto Vernia.
chissa come mai quest'anno tutti hanno avuto strane polmoniti...
mi sfotti ma mi stai dando ragione: il virus ce lo siamo passati quasi tutti, questa è la mia opinione, ed è stato affrontato nel modo piu sbagliato, nella piu totale impreparazione e paura. Io sarei pronto a scommettere che facendo il siero avrei risultato positivo.
aggiungo poi che prendere la febbre come discriminante è stata secondo me follia. Per non parlare di quelli che temendo di avere il covid e chiedendo un tampone, sono stati abbandonati a se stessi perche magari appunto non avevano febbre
Io qualche anno fa feci un privé a casa della ragazza e fu grandioso!!!![]()