- Espulso
Ecco ,il ciccione portato ad esempio ,mi suscita repulsione e disprezzo. Pluri pregiudicato,per aver truffato sia poveracci che ricchi imbecilli,rientrato grazie a provvidenziale amnistia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco ,il ciccione portato ad esempio ,mi suscita repulsione e disprezzo. Pluri pregiudicato,per aver truffato sia poveracci che ricchi imbecilli,rientrato grazie a provvidenziale amnistia...
Al proposito fui schierato in passato,naturalmente dall' altra parte. Se qualcuno,in questo caso la ballerina,ha il ruolo di diciamo ,ragazza immagine ,pubbliche relazioni,di intrattenitrice erotica a pagamento,è naturale che chieda ed ottenga di essere pagata,per le prestazioni straordinarie.Al contrario, avviene che capoccia lenoni, si sentano in diritto di vendere ciò che ritengono una loro proprietà. E che certi personaggi,non conosco i dettagli in questo caso specifico,pensino che per l aver speso molto ,più di metà di ciò intascato dai capoccia,o per l essere tanto ,tanto ,ma tanto in gamba,sia un dovere essere omaggiati con presenze ed affettuosità. In fabbrica le assemblee sono doverose e retribuite,così pure i lavori manuali competenti in trasferta. Molte ragazze non hanno nessuna voglia di vedere presuntuosi tromboni al di fuori dell ambito definito del lavoro che si sono scelte,e per il quale hanno stipulato un accordo. In tutti i locali,ho sentito lamentele da loro, per la costrizione a dare prestazioni extra,speciali e non pattuite e non preventivate. Sarei propenso a credere, che la ragazza in questione,non volesse fare quella cena,e che la abbiano costretta coi soliti ricatti,vai laggiu,oppure ti mando via. Questi giudizi ,come è sottinteso neppure molto,mi recano disappunto. L ' operaio meccanico , deve fare il tornitore o il saldatore ,e secondo la specializzazione,non lo si può mandare a comprare il giornale al padrone,non pagandolo perche non ha lavorato al tornio. Ed all' insegnante,non si chiede di servire in tavola al preside,non pagato perché non insegna. In questo periodo,considerando che lo stipendio viene accreditato puntualmente,si dovranno chiedere mansioni sostitutive di insegnamento. Gli alunni sono già somari e non di potrà aggravare la situazione,ma saranno mansioni di insegnamento ,pagate a prescindere. Essersi fatti spennare a sangue,e ci si ricordi che le penne se le mangia assai più di metà l' omaggiato gestore,che non fa niente oltre a sfruttare,e che spesso è analfabeta,non da',come la maggioranza degli spennati è convinta,il diritto di pretendere altro oltre a quello che hanno ottenuto nei locali...a me sembra evidente di per se stesso.se
Heidi Klum ed ho detto solo un nome,se la modella più bella del mondo sta con te non è solo un fatto economico,non dico che sia una brava persona tutt altro,ma che le donne le abbia saputo gestire si,da giocatore baro di poker che era all inizio, almeno fino alla Gregoracci,lì mi sa che l età più avanzata lo abbia indebolito o semplicemente incontri una che ti passa le difese che per te non è come le altre.se intendi Briatore è stato il 70° compleanno proprio giorni fa e una cosa anzi 2 anzi 3 bisogna dirle:
1)in formula 1 ci sapeva fare, e pare che l'evento per cui fu squalificato per sempre (ahaha) non era neanche vero
2)ha vissuto alla grande, praticamente la sua vita era uno spot della "riccanza"
3) Naomi pare fosse una trottola impazzita ma con lui stava a cuccia e zitta
sono questi i personaggi che ottengono dalle donne, qualsiasi sia la donna, e non so se sia solo questione di soldi, se sono arrivati dove sono è per il carattere
se intendi Briatore è stato il 70° compleanno proprio giorni fa e una cosa anzi 2 anzi 3 bisogna dirle:
1)in formula 1 ci sapeva fare, e pare che l'evento per cui fu squalificato per sempre (ahaha) non era neanche vero
2)ha vissuto alla grande, praticamente la sua vita era uno spot della "riccanza"
3) Naomi pare fosse una trottola impazzita ma con lui stava a cuccia e zitta
sono questi i personaggi che ottengono dalle donne, qualsiasi sia la donna, e non so se sia solo questione di soldi, se sono arrivati dove sono è per il carattere
Heidi Klum ed ho detto solo un nome,se la modella più bella del mondo sta con te non è solo un fatto economico,non dico che sia una brava persona tutt altro,ma che le donne le abbia saputo gestire si,da giocatore baro di poker che era all inizio, almeno fino alla Gregoracci,lì mi sa che l età più avanzata lo abbia indebolito o semplicemente incontri una che ti passa le difese che per te non è come le altre.
Sui locali allora uno si farebbe la domanda, perché tutte le lapper non si mettono in proprio e si tengono tutti i soldi che il cliente spende per loro?
Che è la proposta che più di un cliente fa alla lapper il " vediamoci solo fuori e tieni tutto tu."
È il fatto che il locale oltre a darti un fisso ,che una volta ammontava anche a 70-100 euro a sera, ti fa da filtro, protezione e scusa coi clienti,con tutte una serie di limitazioni che fuori non ci sarebbero,e ti permette di guadagnare anche con clienti che fuori non ti fideresti di vedere e cosa fondamentale se ti porti un cliente fuori dal locale , difficilmente potrai esimerti da andarci a letto se lui investe su di te,mille, duemila, cinquemila al mese, è per questo motivo che le ragazze accettano di dare al locale metà dei loro guadagni,per non andare a letto coi clienti,incontrandoli in un luogo controllato,serve per conoscere nuovi clienti,fa da filtro, selezione,poi se arrivasse il Fabio Cannavaro giovane e ricco ciao ciao locale ma è raro .
Non capisco il tuo discorso . Vorresti dire che non vorresti mai una donna/fidanzata che ha lavorato in un lap??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.