3 anni fa o poco piu feci un post riguardante i non frequentatori che pensano questa cosa dei lap, e li chiamano puttanifici, puttanai, troiai. La cosa triste è che hanno anche ragione, alla fine. Sarà la fortuna del principiante...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No il problema della baltiche è che sostanzialmente non vogliono fare questo lavoro.
Anche perchè le baltiche vere sono sostanzialmente di etnia e mentalità tedesca.
Quelle che vengono a sculettare e sono baltiche, se andate a grattare sotto la vernice, sono poi russe di seconda o terza generazione.
Dal decreto varato nella notte non c’è nessun riferimento a locali tipo discoteche / lap dance / night club che hanno codice ateco uguale cioè quello delle sale da ballo per intenderci . Forse per i Night si potrebbe provare a riaprire come Bar/ Ristorante rispettando norme e distanze ma bisogna vedere se questa strada e’ percorribile considerando sempre che per quanto riguarda le ragazze extra UE bisognerà aspettare ancora per poter entrare in Italia senza quarantena , mentre per le UE dal 3 giugno pare si potrà entrare senza problemi. Per i lap discorso ancora più complesso perché praticamente impossibile rispettare la distanza di un metro. A meno che anche i lap non riaprano con formula tipo Night senza privee entri consumi al tavolo distanziato dalla ragazza ti scambi numero di cell e poi ti accordi per uscire cena/serate non sarebbe male ma quante ex lap sarebbero disposte a farlo?
E ne se quasi tutti le ragazze al primo approccio ti chiedevano il privee, alcune senza nemmeno presentarsi una ragione c era ,quella economica,per anni al Boys i clienti da solo drink, venivano considerati di serie b o non clienti,buoni per non ballare in pedana, tappabuchi,in attesa del cliente da privee, senza tenere conto che a furia di drink ,più volte a settimana , alcuni di questi clienti i 3-400 euro mensili,se non di più, al locale li lasciavano comunque,sono diversi modi di intendere il locale,10 volte al mese con 50 euro o una volta al mese con 500, si capisce che sono più per la seconda ipotesi, tanto anche se lei ti vedesse ogni giorno,gratis non te la molla.
Senza privee l unica ,l ho detto cento volte lo so, sarebbe ridurre drasticamente il numero delle ragazze a 5-6 ,assicurando loro un fisso di minimo 100 se non 150 a sera,sono comunque 500-1.000 a sera solo per le ragazze,più barista,cameriere ,dj, sicurezza ecc, al sud il proprietario ti porta da bere, il buttafuori è suo fratello,il dj il nipote,le ragazze le loro morose,ma sono realtà paragonabili alla trattoria familiare,alla pizzeria sotto casa ,non ai locali vicentini.
PS . E se proponessero privee solo agli abituali,a prezzo quasi raddoppiato, c e chi accetterebbe?, 150 euro 20 minuti..nulla assicurato si intende, be la risposta 200 euro un ora tariffa migliore escort era già valida prima, penso che qualcuno per una sua vecchia preferita accetterebbe, sentendosi Ancor più un privilegiato vip class e lei qualcosa di insostituibile.
Chiaramente non esiste lap senza privee l’unica alternativa sarebbe adattare momentaneamente il modello Night club ai lap consentendo solo consumazioni al locale e poi guadagnando su uscite per cene o serate . Ma bisogna capire se alle rumene da lap vada bene questo modello lavorativo
Ovvio che non gli va bene anche perchè se no sarebbero già andate nei night prima.
Io mi sono fatto l'idea che i night ormai siano diventati la sorella povera di questo ambiente. Un motivo ci sarà.