Cari gestori per partire bene partiamo da qui
https://youtu.be/dA9v0_VWAzo
https://youtu.be/dA9v0_VWAzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché come ho sentito per radio: tanto ogni volta che un medico, anche serio, dice una cosa ne salta fuori un altro che quasi per puro spirito di contraddizione tira fuori una ricerca, uno studio o una considerazione medica di senso contrario.
Però ci sarebbe sempre una cosa che si potrebbe fare per fugarsi qualche dubbio: tirare su il culo dalla sedia e andare a parlare con uno che il Covid lo ha avuto oppure, se fosse possibile (qui ci vorrebbe un giornalista più che altro) andare a visitare un reparto Covid di un ospedale.
Non ci starebbero perché hanno già clienti da girarsi fuori, come credete abbiano pagato le spese in questi 3 mesi di clausura forzata nei loro trilocali?
Allora non vale neanche il primo caso che hai citato.
Comunque visto che statisticamente quasi nessuno tira il paracadute d'emergenza quando fa skydiving tanto varrebbe saltare sempre e solo con il principale.