Locali con dollari

Reaction score
0
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo thread.....:-)

Sono di Milano ma giro parecchio.
Quando ho una serata "buca", magari da solo, mi piacerebbe infilarmi in qualche strip club che funzioni coi "dollari nelle mutande".

Il sistema è a doppia faccia, quella positiva è che con 1 € hai possibilità di vedere e toccare tutto il "parco" femmine.
Quella negativa, ovvio, è che non si scopa :rofl:
Ma in certe serate con 30€ passi un paio d'ore sorridenti.

Io conosco lo Star Dance di Figino Serenza (CO)........chi ne conosce altri?

Grazie anticipate a tutti!!

Sei di Milano e non sai che allo Striptease ci sono ancora i dollarini? Puoi toccare solo il lato B e il dollarino costa ben 1.50 €,comunque con qualche nuova arrivata ci può scappare anche qualche palpatina di tette. So che allo Star Dance i dollarini li avevano tolti un po' di tempo fa, ma da quello che scrivi sembra che siano tornati.
Comunque in nessun altro locale di Milano oltre allo Striptease ci sono i dollarini, mi hanno detto invece che al Kiss di Vicenza fanno un buon american play con possibilità anche di palpare la parte sopra

Ciao a tutti.
Questo è il mio primo thread.....:-)

Quando ho una serata "buca", magari da solo, mi piacerebbe infilarmi in qualche strip club che funzioni coi "dollari nelle mutande".

Il sistema è a doppia faccia, quella positiva è che con 1 € hai possibilità di vedere e toccare tutto il "parco" femmine.

è buona abitudine , prima di chiedere informazioni ecc. , presentarsi nella sezione " Il piacere è tutto mio" rispondendo ai punti presenti nel Box rosa .

Dopodichè Benvenuto!:preved:

Ciao a tutti.
Questo è il mio primo thread.....:)

Lo Star Dance! Che ricordi (in)felici ahahah
Si è spostato a Fino Mornasco ma non so se hanno ancora i dollari...ricordo che un paio si facevano infilare il ditino molto volentieri hahah andai prima che chiudesse dopo una cena post addio al celibato : c'era una morettona che sbatteva in faccia le grandi labbra (intendo quelle sotto ⬇️ 🤣) spostando volentieri la mutandina un paio di miei amici si sono divertiti a suon di ditalini anche insieme contemporaneamente , qualcuno ha notizie aggiornate sullo Star Dance?

Ci sono stato due anni fa allo Stardance. Alla cassa la titolare ti fa sapere che coi dollari non si può toccare e nel prive non si fa sesso. Le "ragazze" prossime ai 40 anni,italiane e russe, non si spogliano nemmeno,ma si muovono sui pali vestite! Ho sperimentato i dollarini su una italiana che almeno era in minigonna e constato che almeno le "ragazze" si fanno toccare il lato B coi dollarini. Ho saputo che al Kiss di Vicenza,riaperto tra l'altro da poco con nuova gestione,l'american play è sparito da parecchio tempo

Grazie per il feedback!
L'ultima volta ci sono stato prima del Covid 2018 o 2019.
Certo che le ragazze che ballano sui pali vestite non si possono vedere 😂😂😂
Probabilmente l'american play andava bene negli anni 97-98

Certo che riaprire un thread di 11 anni fa non è male. Al kiss non ho mai visto dollarini dal 2013 ad oggi...

Indietro
Alto