Locali con Trans in Svizzera (Ticino)??

Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
2
Salve, volevo sapere se ci sono dei locali (postiboli?) nel ticinese con presenze di trans; e qualora ci fossero se qualcuno potrebbe elencarli.
Grazie
 
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Mai visto trans dei bordelli in Ticino.. Anni fa mi ricordo di aver letto che c'era un trans al Ronco...
spero di non incontrarne mai, già il Ticino si fa fatica a divertirsi, se ci dovesse essere l'invasione dei trans sarebbe proprio la fine.. Ma credo che nessun locali li accetti o magari c'è qualche locale specifico ma non interessandomi l'argomento non ne sono a conoscenza.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
fino al 1999 lavoravano nell'ultimo piano di casa giulia detta il palazzo a paradiso, con la chiusura di questo postribolo si sono ritirati negli appartamenti privati, solo nel 2007 mi è capitato di trovarne uno al prince's, ma è stata un'eccezione ed inoltre è rimasto pochissimo
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
è un locale per gay non un postribolo con trans penso che non sia la stessa cosa... Comunque so che lì vicino al club prive moonlight ogni tanto organizzano serate con trans, basta chiamare il locale ed informarsi
 
Commenta
Alto