Locali in Toscana

Reaction score
0
Anche a signa sabato c'erano 20 ragazze e 10 clienti in compenso hanno fatto degli spettacoli sul palco con pubblico niente male

Commenta
Reaction score
228
Anche a signa sabato c'erano 20 ragazze e 10 clienti in compenso hanno fatto degli spettacoli sul palco con pubblico niente male

...ma un locale che di sabato sera, cioè una serata di piena, ospita 10 clienti, come fa ad andare avanti??? E le ragazze come fanno a mangiare e a vivere?!?

Commenta
Reaction score
0
É quello che mi sono chiesto anche io...ma poi le ragazze si lamentavano anche perché la tizia allq cassa é un mastino, cronometrava sia le bevute che i privee al secondo, e in una serata così morta aveva davveronpoco senso essere così fiscali.

Commenta
Reaction score
0
Cambiando discorso una decina di giorni fa a Signa c'era una ragazza spagnola secondo me molto carina però non ricordo il nome, mi sembra estella, sapete chi sia?

Commenta
Reaction score
9
ma e' quella tutta piena di scarabocchi sulla pelle? per me meglio evitare...

Commenta
Reaction score
0
Si qualche tatuaggio ce l'ha non mi sembrava proprio piena...ricordo aaveva una giarrettiara sulla coscia come tatuaggio...come mai secondo te é da evitare?:lol:

Commenta
Reaction score
5
Ci parlai un paio di volte l'anno scorso al Penelope, senza poi spenderci, ma non notai niente di negativo... Te pyrot ci hai speso?

Commenta
Reaction score
9
no ,e' una di quelle che scanso. e purtroppo,ultimamente,sono parecchie quelle che scanso nei vari locali.

Commenta
Reaction score
3
Sono stato l'altra settimana all'excelsior e mi sono dovuto ricredere dall'ultima mia esperienza risalente all'anno passato! Molto divertente e effettivamente ha una bella scelta tra le ragazze, alcune veramente carine! Peccato che quella sera c'era una lotteria che prendevi 4 numerini con 10 euri e a estrazione potevi vincere il prive con la ragazza che vendeva i biglietti, ma era veramente brutterella quindi non ho preso niente, spero che quando tornerò la ragazza della lotteria sia cambiata... Nel frattempo ho privettato con keope, un privè tranquillo da 4 chiacchere ma niente di che!
E' un bel po di tempo che non vado al penelope, qualcuno c'è stato recentemente? Com'è il sabato? Sono gagliardi gli spettacoli? Di solito quanti spettacoli fanno nel weekend? Spero almeno 2-3 al sabato.
Per l'Americanshow di signa qualcuno c'è stato? Che mi sapete dire? Leggo in giro che non sia proprio consigliato, ma finchè non tocco con mano non voglio essere prevenuto

Commenta
Reaction score
5
Mah Signa sarà noioso ma il Penelope non è da meno, è peggiorato parecchio, poi hanno un modo di fare che in pratica devi considerarlo più un night che un lap...

Commenta
Reaction score
0
Sono calati tutti in generale e poi sono sempre le solite vacche..direi che l età media si sta alzando notevolmente e ovviamente nella stessa misura sta abbassando la qualità ...la stessa strafiga ventenne che 10 anni fa iniziava alla lap dance ora inizia a battere negli appartamenti o si ferma prima negli fkk al confine..la mia impressione è che presto ne chiuda altri di Lap dance purtroppo

Commenta
Reaction score
4
Penelope calatissimo anche secondo me.. niente a che vedere a come era 2/3 anni fa sia come ragazze sia come atmosfera (adesso è un mortorio).. alcune ragazze sono passate all'American show di Lunata.. io adesso tra il Penelope e i 2 American show preferisco i 2 American show..

Commenta
Reaction score
228
Perbacco.... uno dei 2 American Show è roba da spararsi. Se il Penelope è peggio di questo, non immagino che cosa possa essere....

Commenta
Alto