Locali in Toscana

É quello che mi sono chiesto anche io...ma poi le ragazze si lamentavano anche perché la tizia allq cassa é un mastino, cronometrava sia le bevute che i privee al secondo, e in una serata così morta aveva davveronpoco senso essere così fiscali.

Cambiando discorso una decina di giorni fa a Signa c'era una ragazza spagnola secondo me molto carina però non ricordo il nome, mi sembra estella, sapete chi sia?

Si qualche tatuaggio ce l'ha non mi sembrava proprio piena...ricordo aaveva una giarrettiara sulla coscia come tatuaggio...come mai secondo te é da evitare?:lol:

Ci parlai un paio di volte l'anno scorso al Penelope, senza poi spenderci, ma non notai niente di negativo... Te pyrot ci hai speso?

no ,e' una di quelle che scanso. e purtroppo,ultimamente,sono parecchie quelle che scanso nei vari locali.

Sono stato l'altra settimana all'excelsior e mi sono dovuto ricredere dall'ultima mia esperienza risalente all'anno passato! Molto divertente e effettivamente ha una bella scelta tra le ragazze, alcune veramente carine! Peccato che quella sera c'era una lotteria che prendevi 4 numerini con 10 euri e a estrazione potevi vincere il prive con la ragazza che vendeva i biglietti, ma era veramente brutterella quindi non ho preso niente, spero che quando tornerò la ragazza della lotteria sia cambiata... Nel frattempo ho privettato con keope, un privè tranquillo da 4 chiacchere ma niente di che!
E' un bel po di tempo che non vado al penelope, qualcuno c'è stato recentemente? Com'è il sabato? Sono gagliardi gli spettacoli? Di solito quanti spettacoli fanno nel weekend? Spero almeno 2-3 al sabato.
Per l'Americanshow di signa qualcuno c'è stato? Che mi sapete dire? Leggo in giro che non sia proprio consigliato, ma finchè non tocco con mano non voglio essere prevenuto

Mah Signa sarà noioso ma il Penelope non è da meno, è peggiorato parecchio, poi hanno un modo di fare che in pratica devi considerarlo più un night che un lap...

Sono calati tutti in generale e poi sono sempre le solite vacche..direi che l età media si sta alzando notevolmente e ovviamente nella stessa misura sta abbassando la qualità ...la stessa strafiga ventenne che 10 anni fa iniziava alla lap dance ora inizia a battere negli appartamenti o si ferma prima negli fkk al confine..la mia impressione è che presto ne chiuda altri di Lap dance purtroppo

Penelope calatissimo anche secondo me.. niente a che vedere a come era 2/3 anni fa sia come ragazze sia come atmosfera (adesso è un mortorio).. alcune ragazze sono passate all'American show di Lunata.. io adesso tra il Penelope e i 2 American show preferisco i 2 American show..

Perbacco.... uno dei 2 American Show è roba da spararsi. Se il Penelope è peggio di questo, non immagino che cosa possa essere....

Indietro
Alto
Aiuto