LOCALI SPORTIVI IN EMILIA ROMAGNA -VENETO -TOSCANA

Reaction score
223
Ci sono stato una una sola volta appena cambiata la gestione e ho parlato con il gestore romeno Mario che mi ha detto che il locale é tipo un club prive con ragazze e prive con varie particolarità. Ma a mé non é piaciuto per niente e non mié sembrato accogliente ,anche perché ha tutto personale romeno che comandano a bacchetta le ragazze e come ho detto non ti mettono a tuo agio.

Commenta
Reaction score
2.066
Dici che A.G., quello che lo aprì, non c'entra più niente in questo locale?

Commenta
Reaction score
2.066
A Castiglione ha aperto un private lap dance, Shangrila lap dance, sembra interessante, gestore uno che è nel settore da parecchio penso. Arrivano anche ospiti, Cora Kait tra una settimana.
http://www.shangrila.love/

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ci sono stato una una sola volta appena cambiata la gestione e ho parlato con il gestore romeno Mario che mi ha detto che il locale é tipo un club prive con ragazze e prive con varie particolarità. Ma a mé non é piaciuto per niente e non mié sembrato accogliente ,anche perché ha tutto personale romeno che comandano a bacchetta le ragazze e come ho detto non ti mettono a tuo agio.

la gestione è cambiata nell'ultimo anno giusto?

in che senso tipo club prive, cioè tipo scambio coppia? In quel caso mollerei definitivamente l'osso, non mi piace il genere.

Commenta
Reaction score
223
Nel senso che ha diverse stanze con diversi giochini.Questo era appena aveva aperto poi non s, se ha cambiato qualcosa,sò che ha una vasca e se vuoi stare nella vasca con la ragazza ti passano ciabatte ed asciugamani.

Commenta
Reaction score
802
Se proprio vuoi una risposta allora te la do!Io ho il mareriale primario per il tuo divertimento!

dil3.jpg dil2.jpg dil.jpg

Commenta
Reaction score
0
A Castiglione ha aperto un private lap dance, Shangrila lap dance, sembra interessante, gestore uno che è nel settore da parecchio penso. Arrivano anche ospiti, Cora Kait tra una settimana.
http://www.shangrila.love/

Ho conosciuto una ragazza che lavora in questo locale e mi ha invitato ad andarla a trovare.
Cosa mi dite di questo posto? A me sembra molto una fregatura o è una emulazione italiana degli FKK tedeschi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
nessuno lo ha ancora visitato, locale abbastanza nuovo, sembra un posto dove ci si diverte a prezzi non proprio per tutti, e sempre per testimonianze molto indirette pare che la qualita non sia male

Commenta
Reaction score
2.066
Letto ora che shangrila lap club estende apertura anche martedi mercoledi, oltre a giovedi venerdi sabato

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Veramente è stato aperto proprio oggi un thread apposta

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vero quello che dici ed è il solito schifo all'italiana che si permettano questi "circoli"...

per quanto riguarda il locale mi sembra di capire che alla fine sia solo un posto "senza regole" viene lasciata liberta' alle ragazze di decidere cosa fare, in base al "feeling" col cliente, alle offerte che quest'ultimo fa, etc etc...

una volta si andava a pagamento per aver la certezza di concludere, adesso ci divertiamo a pagare per avere il brivido che ci dicano di no, e mi ci metto io in primis...

c'è da riflettere su sta cosa

p.s: dal mio punto di vista e' pero' nettamente preferibile un locale senza regole imposte, almeno si ha piu "brivido" che qualcosa accada. Esempi dalle mie parti da un lato metterei boys e leit, dall'altra kiss, blu, plaza

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
una volta si andava a pagamento per aver la certezza di concludere, adesso ci divertiamo a pagare per avere il brivido che ci dicano di no, e mi ci metto io in primis...

Tu vecchio Side continui a ripetere questa storia di "una volta si andava a pagamento per avere la certezza di concludere e bla bla bla" ma la verità è un altra.
La verità è che ora si va (anche) a lap perchè anche a pagamento non si ha più la certezza di concludere. O meglio, di concludere in modo decente.
Al che, se deve essere una roulette russa, tanto vale, uno si dice nella propria testa, provare a giocarsela anche a lap.
In ogni caso la conclusione non è garantita in ambo i casi e a lap si ha l'apparente illusione di poter mettere un po' più del proprio (che poi non è così).

Il brivido secondo me c'entra poco.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Stavolta non sono d'accordo. Non penso che uno vada a lap perche' deluso dalle loft (per dire)
a lap ci va parecchia gente che non vuole ammettere di star andando a pay.
e la frase di prima avrebbe dovuto essere "per avere il brivido che ci dicano di si potendo dirci di no" quasi una specie di sportivita' nei confronti della donna. Oppure come dice qualcuno, di andare a cacciare la bestia invece di trovarla gia' a pezzi al supermercato...

Commenta
Alto