Locali su Parma

Reaction score
79
mi ricordo che negli anni 2000 io e i miei amici andavamo spesso a Colorno o a Fidenza al blu notte e abbiamo conosciuto e consumato parecchio, mi ricordo una certa Lucy colombiana con due tette da paura, altre due colombiane che dicevano di essere sorelle, Laura una italiana simpatica, non bella di viso ma con un gran fisico.....che ricordi...proprio ricordi ora....

Commenta
Reaction score
127
Io mi ricordo di Giovanna, colombiana. Al Bataclan e poi al Blu notte. poi non ho più avuto contatti; bei tempi

Commenta
Reaction score
552
mi ricordo che negli anni 2000 io e i miei amici andavamo spesso a Colorno o a Fidenza al blu notte e abbiamo conosciuto e consumato parecchio, mi ricordo una certa Lucy colombiana con due tette da paura, altre due colombiane che dicevano di essere sorelle, Laura una italiana simpatica, non bella di viso ma con un gran fisico.....che ricordi...proprio ricordi ora....

già anni 98- 2000 bataclan blu notte alta marea :preved:

Commenta
Reaction score
167
Anche il Gatto Azzurro era notevole.Diciamo che fino a 6/7 anni fa tutti i locali erano pieni di bella figa.Adesso invece...

Commenta
Reaction score
77
Quoto. Io ho fatto in tempo a vedere il Bataclan di Colorno, il Blu notte di Baganzola e il Diana ex Gatto azzurro di Parma, davvero notevoli. Bello anche lo Sporting club di Crevalcore. Bei tempi. Adesso c'e' il deserto.

Commenta
Reaction score
167
forse perche' era anche una cosa diversa dal solito night.Mi ricordo che andavo la con un bel mazzetto da mille lire

Commenta
Reaction score
77
Io ho cominciato con l'euro...prima non ho ricordi...����

Commenta
Reaction score
167
week end passato sia al blabla che a poviglio.Poche presenze in entrambi i locali,carente soprattutto poviglio.Ho offerto da bere a Flory che ,secondo mio modestissimo parere,e' la piu' bella del locale.Di contro non e' assolutamente da portare in prive'.
Per quanto riguarda il blabla le sedie erano girate...vabbe' non ve lo dico ,ve lo lascio immaginare.

Commenta
Reaction score
125
week end passato sia al blabla che a poviglio.Poche presenze in entrambi i locali,carente soprattutto poviglio.Ho offerto da bere a Flory che ,secondo mio modestissimo parere,e' la piu' bella del locale.Di contro non e' assolutamente da portare in prive'.
Per quanto riguarda il blabla le sedie erano girate...vabbe' non ve lo dico ,ve lo lascio immaginare.

..e' bello immaginare

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Ma le recensioni dovrebbero lasciar spazio all'immaginazione?

Commenta
Reaction score
289
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia

potresti tradurre perchè la mia immaginazione latita sul punto!

Commenta
Reaction score
125
penso volesse dire che le sedie erano girate verso la pista.. e' come dire che in pratica al blabla e' tutto noiosamente uguale dalle visite precedenti

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Solo che rimane l'unico locale che ancora un po' regge in zona

Commenta
Alto