Locali su Parma

Ci sono due-tre tipe che erano in Castorina Birichina oltre 15 anni fa. All'epoca le signorine in questione avevano già all'incirca 35-40 anni quindi immagina il livello attuale

urca!!!!! ci andai una volta con i miei compagni di merende e mi ricordo che non era male.....anzi trombai una bella figa italiana ....poi per concludere la serata andammo a Fidenza al blu notte da Nicola......che tempi.....
Eh si' bei tempi si! i fasti che abbiamo avuto la fortuna di vivere purtroppo non torneranno mai più :cautious:

Quindi in sintesi , ricapitolando a Parma c'e' rimasto solo il Papillon come night o anche l' Habana ? Ci vorrebbe un nuovo lap dance ...il Blockout da quello che ho letto qualche intervento fa anche io lo boccio a pieni voti e mi stupisco sia ancora aperto con "le bisnonne conservate in formalina " :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:

Quindi in sintesi , ricapitolando a Parma c'e' rimasto solo il Papillon come night o anche l' Habana ? Ci vorrebbe un nuovo lap dance ...il Blockout da quello che ho letto qualche intervento fa anche io lo boccio a pieni voti e mi stupisco sia ancora aperto con "le bisnonne conservate in formalina " :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
A Parma sono rimaste solo le banconote più larghe di quelle convenzionali e basta

Secondo Black qualcuno ex Apollo avrebbe aperto un night a San Pancrazio accanto al CM cinese!

Indietro
Alto