- Reaction score
- 124
gran peccato, una volta il livello delle ragazze era super, il top del top della zona (e i prezzi erano gli stessi) ma torniamo indietro circa 10 anni fa, ora è molto che non vado nemmeno io, quindi grazie di aver segnalato il peggioramentoNon essendo favorevole ai lap e transitando la settimana scorsa in zone venete ho fatto un giretto al City night club. Locale molto bello. Receptionist una cubana datata e 3 pinguini (camerieri) dietro ad un bancone ben rifornito. Serata infrasettimanale con la presenza di 5-6 ragazze. la più giovane aveva circa 35 anni. Non dico inguardabili ma molte cassiere del supermercato sono più affascinanti. Ho preso la più carina o per meglio dire la meno brutta. Consumazione 20 euro ogni 15 minuti e dimenticavo un deca all'entrata. Socializzato per mezza ora. Mi ha parlato di una zona super privee dove si puo champagnerizzare??? per una ora senza essere MAI disturbati. Prezzo 300 euro (cosa???????????) + regalo alla ragazza (cosa???????????). Alla mia domanda che cosa si poteva fare mi ha risposto che lei non lo sapeva perché non fa questi privee (ceeeeeeeeeeeerto). In conclusione locale da 9 ragazze da 4 prezzi da -2 (il trattino davanti al 2 è un meno)).