Location più strampalate dove si è fatto l'OTR

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
494
Reaction score
13
Località
OTR again
partendo da uno spunto nato in altra discussione: quali sono i posti più strani dove si è praticato l'affascinante pratica dell'OTR? :biggrin:

con una raccomandazione:

Si può fare. Mi raccomando sempre senza individuare in maniera precisa il luogo del trombo.

Posti stranissimi non ne ricordo, per ora mi limito a enumerare i tipi di ambientazione che mi vengono in mente: parcheggio cittadino (giuro che una volta da dov'ero si vedevano le finestre di un condominio!), parcheggio industriale, casale abbandonato, a ridosso di un cimitero (non dentro!), campi di grano e mais, risaia, prato, vigneto, cava di ghiaia, in riva al fiume: tutti a parte la prima, sia dentro l'auto, sia (molto meglio) fuori !
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Su una traversa di un corso principale a Napoli a pochi metri dalla gente che passeggiava:pleasantry:,sempre a napoli in un famoso palazzo adibito a parcheggio con un via vai di macchine impressionante,di fronte all'ingresso di un ipermercato :sensored:con la gente che entrando commentava:ma

questi non avevano un altro posto dove andare:biggrin:,questa ve la devo spiegare per bene altrimenti non ci credete,un paio di anni fa frequentavo

una free (una ventina d'anni piu' giovane di me naturalmente)e questa ragazza doveva andare ad acquistare qualcosa al centro commerciali e

mi chiede di accompagnarla ,arrivati all'ingresso lo troviamo ancora chiuso e per ammazzare quella decina di minuti che mancavano abbassiamo

i sedile visto che non c'era nessuno e mi faccio fare una pompa mentre le ravanavo ...:w00tmesalia:inutile dire che 10 minuti volano ..eh eh
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
467
Reaction score
122
Età
35
nella toilette situata nel parcheggio di un ristobar sulla statale, la ragazza in piedi, appoggiata con le mani alla porta, culo un po sollevato e all'indietro, io che pompavo da tergo.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Prima di tutto ringrazio il Collega Lexar che su mio suggerimento s'è perso l'onore e sopratutto l'onere di aprire questo 3D :)

In vent'anni di carriera ''otrierrista'' penso di aver provato tutte le location possibili ed inimmaginabili...boschi,prati,campi coltivati...con vista ''panoramica'' su cimiteri abitazioni e luoghi di lavoro (occupati al momento :))
Non so quante volte ho rischiato di rimaner impantanato con l'auto...quante volte ho dovuto ''sfangare'' le scarpe una volta arrivato a casa...e siccome adoro l'outdoor anche sotto la pioggia...le volte che ho dovuto maledirla per giustificare l'inzuppamento evidente dei vestiti :)
Ma veniamo a qualche episodio curioso e divertente...tema lo ''sgamo'' improvviso...
Episodio uno...carico una Cioccolatina che come spesso accade dice di essere brava a fare ''pigurina in piedi''...detto fatto...ci imboschiamo scendiamo dall'auto e ci accordiamo per una bella cofanata...ad un certo punto mentre sto infornando sento la terra tremarmi sotto i piedi...ecchessarramai!!!!...tempo dieci secondi e sulla strada accanto a noi passa John Wayne a cavallo :shok:...non dice niente ma lo sguardo che mi rivolge non lascia dubbi su quello che pensa di me :)

Episodio numero due...imbosco con Otr...lei è sul pezzo mentre io mi godo il momento in tranquillo relax...ad un certo punto dal bosco esce un podista amante della corsa campestre...lui non può far finta di non vedere e per me è troppo tardi per cercare di sviare...allora che faccio?...allargo le braccia in cerca di un'assoluzione da parte sua...il podista mi fa un sorrisino ''complice'' e prosegue per la sua strada...Collega o semplicemente uomo vissuto che sa come va il mondo? :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
In un parcheggione a Pisa tra l'altro accanto alla carcassa di una station wagon.......... Dire squallido e' poco (ma la Girl meritava).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.151
Reaction score
1.027
Località
Verona o giù di li
Seduto in una sedia dietro ad un distributore della benzina.
Alla stazione, vicino alle rotaie.....di notte ovviamente! In piedi con due Milf rumene che ho inculato una dopo l'altra.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
64
Località
Milano
Parcheggio cittadino sotto i palazzi, strada cittadina sempre sotto i palazzi, parcheggio industriale (di giorno), casale abbandonato e prato.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.086
Reaction score
45
Località
Roma
Dietro ad un cespuglio a pochi passi da un marciapiede ed una strada.
Sotto un palazzo vicino le macchine parcheggiate. Dietro ad un benzinaio dove di lì a poco arrivò una pattuglia...
Dietro ad un furgone semiabbandonato sul ciglio della strada.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
307
Reaction score
2
Località
Novara
Di notte a Novara nel sottopassaggio delle scuole, con una Otr albanese a 90° contro il muro e gli umori delle pisciate per terra..
E' stato squallidissimo ma al tempo stesso estremamente eccitante.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
Via vicino a un centro commerciale di bologna ore 19:30 circa, col tipo che porta a psciare il cane che mi guarda mentre ho la cavallona che mi fa una pompa...spettacolo...quando è tornato indietro la stavo montando :)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.223
Reaction score
42
la scena piu' ridicola e' stata con una OTR vicino al mio paese alcuni anni fa, ci allontaniamo dalla strada avvicinandoci al greto del fiume in una strada di campo, mi stava pompando in esterna quando da lontano vedo arrivare il gregge di pecore, riesco a venire quando ormai tra noi e le bestie mancano pochi metri; il pecoraro era piu' in la e non ho incrociato sguardi con lui, chissa' quante scene simili avra' visto!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
52
Reaction score
38
BE io la scena piu' ridicola non l'ho vissuta in prima persona , ma in terza.
Mi stavo imboscando con una girl , in una zona "boschiva " , quando su questa stradina imboscata in una rientranza c'era la collega con il cliente
che ci stavano dando dentro , entrambi erano in sella alla moto, lei davanti si teneva al serbatoio e lui dietro , mezzo nudo ma con il casco integrale.!!
Mi ha rovinato perche' sia io che la girl abbiamo riso per tutto l'incontro , ce' voluto parecchio lavoro di bocca e mano per concludere.
Poi ho riso da solo fino a casa come uno scemo !
 
Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
33
Località
Walhalla
Piazzola dell'autostrada, di notte, non parcheggio o autogrill, ma quelle piccole dove c'è l'SOS.
All'epoca avevo una Panda.
Sul più bello mentre lei mi fa il BJ passa un tir lanciato in prima corsia che scuote la macchina con conseguente dentata sua sul regale membro....

P.S.: debbo ammettere che tra John Wayne, il podista, il tizio col cane e il motociclista col casco ho gli occhi lucidi dal ridere.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Moltissimo tempo fa...
Nello scomparto cuccette di un treno diretto in Olanda, con una ragazza, conosciuta in treno,
l'unica passeggera del mio scompartimento....
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
119
Reaction score
9
Tempo fa carico una rumena per oral e praticamente mi fa parcheggiare a pochi metri da una sua collega.Praticamente mentre lei mi pompava io tramite lo specchietto retrovisore potevo vedere l'altra mentre messa a pecora senza mutande con il culo rivolto a me lo pompava e poi mentre lo cavalcava . é stato molto eccitante. Mentre un altra volta mi caricai un senegalese alle 07:30 di mattina appena arrivata sul posto di lavoro.Parcheggiati in una stradina di campagna l'ho messa a pecora sul cofano.Mentre la pompavo è passato un contadino con il trattore e a momenti beccava un albero per guardare noi.
 
Commenta
Alto