Location più strampalate dove si è fatto l'OTR

Reaction score
1
Anni fa ho caricato una troia che mi ha portato in posteggio praticamente condominiale garantendomi che non ci avrebbe visto nessuno. Mentre le leccavo la figa ho sentito degli applausi, ho alzato la testa e al primo piano c'erano due uomini e una ragazza che ridevano e applaudivano.

Commenta
Reaction score
1
Vicino a Vicenza, Altavilla nel piazzale della stazione ferroviaria di notte in piedi fuori dalla macchina. Vabbe' che era notte ma.....ero agitato.

Commenta
Reaction score
58
Non sarebbe veramente OTR , ma in un certosenso si..sono passati ben più di 10 anni, quindi è prescritto : conosco una tizia in nota discoteca zona Pontebbana Tv , era quasi ora di chiusura e delusi per non aver approfondito usciamo assieme. Le chiedo di venir fare un giro con me in auto e accetta...ma nella zona è presente un nebbione pazzesco.
Dopo qualche centinaia di metri vedo un auto ed un furgone parcheggiati in luogo buio sotto a degli alberi , mi avvicino discretamente e mi fiondo in mezzo.
Siamo rimasti lì ben più di un ora...al momento di tornare verso l'auto di lei la nebbia si dirada lievemente e noto a pochi metri un insegna...
ero nel parcheggio della locale caserma dei carabinieri :wizard::wizard::wizard:

Commenta
Reaction score
24.716
da studente con una ex, la trovo a una festa, porto a casa la mia fidanzata, torno e la carico
mi imbosco di notte in campagna (con una fiesta rossa leggermente visibile), durante i preliminari si accende un faro e dalla garritta mi intimano di allontanarmi ... non avevo visto che ero vicino ad un deposito di munizioni ...
me la sono portata a casa (vivevo con i miei) e me la sono trombata fino alle 4

Commenta
Reaction score
9.989
balcone con parapetto in cemento , io che parlo col dirimpettaio e lei accucciata che ciucciava di gusto ..... che bello essere giovani e stupidi !!

Commenta
Reaction score
9
Hai perfettamente ragione Lexar, cmq a scanso di equivoci era unA senegalese!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
100
balcone con parapetto in cemento , io che parlo col dirimpettaio e lei accucciata che ciucciava di gusto ..... che bello essere giovani e stupidi !!

A me è successo con una mia ex... entrambi sui 18-19 anni. A casa sua, io affacciato alla finestra del secondo piano che parlo con i suoi che stanno in giardino e lei accucciata che me lo ciuccia.
Fantasticamente eccitante. La cosa più difficile è stato però non dare segni di squilibrio mentre venivo: difficilissimo far finta di niente mentre si spruzza. L'altra faccia della medaglia è stata però che la ragazza, essendo in una posizione che permetteva poco movimento (seduta a terra con schiena al muro e corpo tra le mie gambe... io ero in piedi) non ha potuto evitare un succoso cif...

Commenta
Alto