Lockdown e deodorante

Reaction score
2.335
Secondo Leo Longanesi "l'italiano è un popolo che si lava poco e si deodora molto".

Secondo voi, col distanziamento sociale è crollata la vendita dei deodoranti?

:p:p:p:p:p

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
Non mi pare proprio sia così. Anzi, direi come abitudini di igiene della persona siamo proprio avanti a tutti gli altri. E il bide', che abbiamo solo noi, in Spagna e pochi altri dove lo mettiamo?

2 Commenti
Gustaf
Gustaf ha commentato
ma non sarà che il bidé è come oggi l'home theatre: uno status symbol ?

Silvia
Silvia ha commentato
E un conto avere il bide ed e un altro conto usarlo..... poi, per rispondere alla domanda: alcuni italiani sono puliti, lavati, profumati , invece altri si lavano poco e si deodorano molto( proprio quelli che dicono sempre che sono appena partiti da casa e sono appena docciati?)

Reaction score
2.038
Secondo Leo Longanesi "l'italiano è un popolo che si lava poco e si deodora molto".

Secondo voi, col distanziamento sociale è crollata la vendita dei deodoranti?

:p:p:p:p:p
Longanesi ha detto una (una?) cazzata.

1 Commenta
Gustaf
Gustaf ha commentato
Può darsi che non sia più attuale, ma all'epoca aveva buone probabilità di non essere una cazzata.
Quanto ad altre cazzate di Longanesi non le nego. Ma concorderai con me che c'era di ben peggio.
Aveva almeno il pregio di essere politicamente scorretto. Non sempre, ma spesso.

Ultima modifica:
Reaction score
522
Non mi pare proprio sia così. Anzi, direi come abitudini di igiene della persona siamo proprio avanti a tutti gli altri. E il bide', che abbiamo solo noi, in Spagna e pochi altri dove lo mettiamo?
Quando è morto longanesi non esisteva nemmeno il bagno in casa per la maggior parte degli italiani, altro che bidè
Anacronismo puro!

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
L'ho comprato e mi devo dire veramente soddisfatto!

2 Commenti
submale
submale ha commentato
...e le pay hanno già incominciato a leccarti come un gelatino? ??

Nottingham
Nottingham ha commentato
Dietro pagamento di lauto compenso da parte mia come al solito :)

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Dopo aver vissuto un anno in Inghilterra, ho rivalutato le nostre abitudini.

Es.
Lunedì mattina:
"Signora, è rotto lo scaldabagno, non ho acqua calda" - "Ok, lo faccio riparare"
Venerdì sera (dopo una settimana fuori casa):
"Signora, lo scaldabagno è sempre guasto!" - "Le ho già detto che lo faccio riparare. Cos'è questa fretta? Mica si farà la doccia ogni giorno?"

__________jul

5 Commenti
submale
submale ha commentato
“L’homo addà puzzà” sennò è omo! ??‍♂️

ha commentato
Quindi quando raccomandavi la doccia un'oretta prima dell'incontro pay, ci volevi phrocizzare? :unsure:

ha commentato
No... E' che lui usa il Bagnoschiuma al Sandalo... di mendicante indiano.

____jul

Nottingham
Nottingham ha commentato
Mi sarei sempre voluto fare una storia con una turista inglese, tipo quelle che vedi in branchi nelle città d'arte, buone e mezze nude anche se non è caldo... Ho cambiato idea... :)

Gustaf
Gustaf ha commentato

vai tranquillo.
Sempre quelli degli altri paesi si lavano meno ... :D

Alto