Lodi, strangolata giovane rumena. Arrestato un italiano di 41 anni

Reaction score
0
Non vorrei e spero che non sia uno degli iscritti ad aver fatto quello che è successo nell'ultimo fine settimana alla ragazza rumena.

Reaction score
5
non lo vorrebbe nessuno, ma qualora fosse non si può proibire l'iscrizione ai malati di mente...

Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
14
un tigi ha detto che quello là ha avuto rapporti particolari con diverse ragazze per lo più contattate tramite chat ..
se ha due lire chissà cosa si inventeranno i suoi difensori per evitargli una pena adeguata .. tutto è possibile ..
anche se qella ragazza ha fatto una fine che non riesco a descrivere tanto è aberrante ..

Commenta
Reaction score
5
Inve, la cosa più triste della faccenda è che conoscendo come vanno le cose in Italia non credo che questo tipo avrà una pena adeguata, ah sì... ammesso e non concesso che mai avrà una pena!
Altri episodi efferati in passato lo hanno dimostrato (il piccolo Tommy, Erika e Omar, etc etc...).
E come si giustifica ciò?
Perdono? Tolleranza? Buonismo coglionismo?
Per questo genere di persone forse si faceva bene come al tempo degli Egiziani, ma via non voglio parlare troppo.

Commenta
Reaction score
23

diomio
ma questo è un pazzo furioso ...
... non ci sono parole
... sono fondamentalmente contrario alla pena di morte
... ma qua si passa ogni limite: ha ripreso il suo delitto che forse è solo l'ultimo di una serie
... questo .... individuo .... va soppresso ...
prima che qualche avvocato in cerca di fama riesca a farlo passare per incapace di intendere e volere
e salvargli il culo dal carcere a vita (che poi in italia ... non ci rimane nessuno in carcere per più di 15 anni),
bisogna lasciarlo sbrananre dagli altri detenuti,
gli auguro che qualcuno in qualche cella lo violenti a morte!
Di solito non mi esprimo così ...
... ma stavolta non riesco a non augurargli ogni male possibile.

Commenta
Reaction score
5
... questo .... individuo .... va soppresso ...
prima che qualche avvocato in cerca di fama riesca a farlo passare per incapace di intendere e volere
e salvargli il culo dal carcere a vita (che poi in italia ... non ci rimane nessuno in carcere per più di 15 anni),
Può succedere di molto peggio!
Per esempio che qualche regista ispirato dalla macabra storia gli paghi i diritti per farci un film, così... per "bucare" lo schermo che oggi và tanto di moda.
E così 'sto pazzo delinquente diverrebbe milionario alla faccia nostra e della vittima (vedi caso Meredith).

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
LA foto non vi dice niente

La foto di lei? No...a te dice qualcosa? Da come scrivi pare di si..la conoscevi? Quell'infame pezzo di merda dovrebbero darlo in mano alla gente. 7 giorni ci metterei io ad ammazzarlo. Prima lo torturerei per bene a sangue. E una volta morto, i resti in pasto ai maiali. Scusate lo sfogo ma animali del genere mi fanno vomitare.

Commenta
Alto