Lodi, strangolata giovane rumena. Arrestato un italiano di 41 anni

Reaction score
104
Può succedere di molto peggio!
Per esempio che qualche regista ispirato dalla macabra storia gli paghi i diritti per farci un film, così... per "bucare" lo schermo che oggi và tanto di moda.
E così 'sto pazzo delinquente diverrebbe milionario alla faccia nostra e della vittima (vedi caso Meredith).

non ricordo bene ma anni fa ho visto un film interpretato da nicolas cage che trattava l'argomento , magari qualcuno con più memoria di me si ricorda il titolo , varrebbe la pena vederlo.
tratta la storia di una ragazza apparentemente scomparsa vittima di uno snuff movie. un bel pugno nello stomaco vederlo ma credo molte reale nell'esposizione e ben interpretato,qualcuno riesce a trattare certi argomenti senza scadere nella banalità oppure nel perbenismo.

Commenta
Reaction score
0
non ricordo bene ma anni fa ho visto un film interpretato da nicolas cage che trattava l'argomento , magari qualcuno con più memoria di me si ricorda il titolo , varrebbe la pena vederlo.
tratta la storia di una ragazza apparentemente scomparsa vittima di uno snuff movie. un bel pugno nello stomaco vederlo ma credo molte reale nell'esposizione e ben interpretato,qualcuno riesce a trattare certi argomenti senza scadere nella banalità oppure nel perbenismo.

8mm delitto a luci rosse
http://it.wikipedia.org/wiki/8mm_-_Delitto_a_luci_rosse

Commenta
Alto