l'odore del sesso

Reaction score
57
Quell'odore che impregna la stanza, le dita, la testa..........
Quel gusto perverso del non lavarsi dopo........
Di portarsi addosso quel rapporto, di riviverlo avvicinando la mano al volto.....

Buona giornata uomini

Reaction score
13
L'odore del sesso, se riuscissi a brevettarne la formula diverrei ricco... o forse no, perchè è per definizione impossibile ricreare chimicamente una sensazione che è perennemente "quella" pur sfumandosi di volta in volta, a seconda della partner, della giornata, della voglia....

Sempre in tema di profumo e odore, mi corre l'obbligo di segnalare un thread che è diventato un classico di PFI, autore il sontuoso Farlatta:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
13
Quell' odore...è una sensazione, che mi sento addosso.
Anche senza portarmi la mano al volto: la respiro, quella sensazione, da tutto il mio corpo.
Non lo trovo perverso non lavarsi dopo, ma molto intimo...Mi piace: mi fa pensare ancora a Lei, la sento ancora con me...Intimità allo stato puro.

Bellissimo

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
Di portarsi addosso quel rapporto, di riviverlo avvicinando la mano al volto.....

Buona giornata uomini

.....il profumo della mia prima fidanzata (Laura)....e poi quello delle altre......che mi inebria e mi fa volare.....come potrei toglierlo con l'acqua ed il sapone.........perchè commettere questo abbominio, rinnegare il mio ed il loro piacere....ogni magica unione......baci,sospiri, sesso, tutto scolpito come geroglifici di 50 secoli e per altri 50 secoli o forse più aleggianto con il mio spirito per questo mondo....."forever in my mind"........ :first_move:

Commenta
Reaction score
13
QUESTO è l'odore del sesso, magistralmente interpretato dal compagno farlatta:

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
L'odore del sesso, se riuscissi a brevettarne la formula diverrei ricco... o forse no, perchè è per definizione impossibile ricreare chimicamente una sensazione che è perennemente "quella" pur sfumandosi di volta in volta, a seconda della partner, della giornata, della voglia....

Sempre in tema di profumo e odore, mi corre l'obbligo di segnalare un thread che è diventato un classico di PFI, autore il sontuoso Farlatta:

Il sontuoso Farlatta, come suo solito ha espresso in maniera inimitabile l'odore del sesso, di quello che non si puo' tenere pero'..io mi riferivo a quello che puoi portare con te, a quello che sa di me.........

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Il sontuoso Farlatta, come suo solito ha espresso in maniera inimitabile l'odore del sesso, di quello che non si puo' tenere pero'..io mi riferivo a quello che puoi portare con te, a quello che sa di me.........

mmm.... trattasi di velata profferta carnale? :umnik2:

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione

[/quote]

mmm.... trattasi di velata profferta carnale? :umnik2:[/quote]

Ops!
l'hai trovata velata?
No comunque era riferito a me in quanto donna "normale"

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

La differenza è proprio quella che tu dici. Il mio semischerzoso 3d (perchè in realtà esponeva un problema serio: come sgamare i sospetti delle nostre tenentesse Colombo domestiche?) parlava degli odori, tutto sommato, collaterali. Di cui farei volentieri a meno.
Mentre l'odore del sesssso (troppe esse? sapete, sono emiliano...pronuncio così...) è quello, puro, ancestrale, eterno, degli umori del corpo.
Corpo che quando è sano, pulito, disponibile, emana fragranze che sono solo gradevoli.
L'odore della pelle sudata del primo sudore, così diverso in ogni persona.
L'acidità vaginale, così mutevole con la luna di ogni donna.
L'odore di culo, chiamiamolo pure col suo nome, anch'esso particolare e gradevole, nulla a che fare con sgradevolezze corporali, e chi ci si accosta senza remore, l'apprezza.
L'odore di genitali maschili? conosco solo il mio, e da un minimo di distanza, ma non dev'essere poi così sgradevole, non ho mai visto nessuna accostarcisi in apnea.
Aromi, ahimè, evanescenti e labili, niente a che vedere col fumo, gli incensi e l'olio di goldone.
Aromi che si porterebbero volentieri a casa, conservati gelosamente, come una reliquia.
Prima di fermarsi all'autogrill e darli in pasto al sapone liquido.
Odore associato ad una persona, ad un pomeriggio in un hotel, e che resta nei ricordi, come i tratti del volto, il colore degli occhi.
Direi che l'ho fatta inutilmente lunga.
Tu, in tre righe, avevi già detto tutto.
Chapeau.

lalla ha scritto:
.

Commenta
Reaction score
11.156
Citazione d'obbligo...

[youtube:3kpi5jkv]http://www.youtube.com/watch?v=JiOK53V8uo8[/youtube:3kpi5jkv]

Commenta
Reaction score
57
farlatta ha scritto:
lalla ha scritto:

La differenza è proprio quella che tu dici. Il mio semischerzoso 3d (perchè in realtà esponeva un problema serio: come sgamare i sospetti delle nostre tenentesse Colombo domestiche?) parlava degli odori, tutto sommato, collaterali. Di cui farei volentieri a meno.
Mentre l'odore del sesssso (troppe esse? sapete, sono emiliano...pronuncio così...) è quello, puro, ancestrale, eterno, degli umori del corpo.
Corpo che quando è sano, pulito, disponibile, emana fragranze che sono solo gradevoli.
L'odore della pelle sudata del primo sudore, così diverso in ogni persona.
L'acidità vaginale, così mutevole con la luna di ogni donna.
L'odore di culo, chiamiamolo pure col suo nome, anch'esso particolare e gradevole, nulla a che fare con sgradevolezze corporali, e chi ci si accosta senza remore, l'apprezza.
L'odore di genitali maschili? conosco solo il mio, e da un minimo di distanza, ma non dev'essere poi così sgradevole, non ho mai visto nessuna accostarcisi in apnea.
Aromi, ahimè, evanescenti e labili, niente a che vedere col fumo, gli incensi e l'olio di goldone.
Aromi che si porterebbero volentieri a casa, conservati gelosamente, come una reliquia.
Prima di fermarsi all'autogrill e darli in pasto al sapone liquido.
Odore associato ad una persona, ad un pomeriggio in un hotel, e che resta nei ricordi, come i tratti del volto, il colore degli occhi.
Direi che l'ho fatta inutilmente lunga.

TI ADORO

Commenta
Reaction score
8
L'odore del sesso e' quello che cerco di levarmi di dosso quando torno a casa dopo un punteraggio magari tenedo i finestrini aperti anche in pieno gennaio. :biggrin: :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Eh ma anche il sapore del sesso è pericoloso, soprattutto se ci hai dato di cunnilingus....

Per non parlare degli umori insidiosissimi che ti rimangono attaccati alle narici... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
comunque che sia un odore o un profumo inebriante vi confesso mi piacerebbe che l'aroma in questione mi avvolgesse più spesso.... :sorry: :sorry: :sorry:

ciao a tutti e ......provo ad inspirare profondamente ma l'autrice del post è troppo lontana :sad: :sad:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:
Eh ma anche il sapore del sesso è pericoloso, soprattutto se ci hai dato di cunnilingus....

Per non parlare degli umori insidiosissimi che ti rimangono attaccati alle narici... :biggrin:
sapore però eccitante e gradevole, anche di cunnilingus, se nelle ideali condizioni....preliminari........niente di perverso, secondo me

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
farlatta ha scritto:
positcor ha scritto:

sapore però eccitante e gradevole, anche di cunnilingus, se nelle ideali condizioni....preliminari........niente di perverso, secondo me

Il problema è se la tua compagna di vita ti caccia la lingua in bocca a tradimento, quando ancora non avevi magari provveduto ad andare di colluttorio e/o chewingum nelle due orette successive...
"Uhm, amore.... sai che oggi hai un sapore strano in bocca?"....
:biggrin:

Commenta
Reaction score
13
positcor ha scritto:
il sapore del sesso

Mi hai letto nel pensiero...volevo giusto scrivere:

...E il sapore del sesso?
Mi viene in mente Lei e penso:il sapore di te, dei tuoi umori, del tuo piacere, del tuo orgasmo, della tua pelle, del tuo sudore, della tua bocca, delle tue labbra, dei tuoi baci, dei tuoi seni...

C'è da farci un 3d su "i 5 sensi, in quel mentre..."
Così da fare il gioco di concentrarsi e ricordare tutte quelle sensazioni che sono articolate e confuse, tutte insieme e quasi indistinte...Scomporre quelle che ogni senso, singolarmente e distinatmente, trasmette: ricordarle, sviscerarle, analizzarle...e poi ricomporle, tutte insieme.

Commenta
Alto