l'odore del sesso

Reaction score
11.156
positcor ha scritto:
farlatta ha scritto:
positcor ha scritto:
Eh ma anche il sapore del sesso è pericoloso, soprattutto se ci hai dato di cunnilingus....

Per non parlare degli umori insidiosissimi che ti rimangono attaccati alle narici... :biggrin:
sapore però eccitante e gradevole, anche di cunnilingus, se nelle ideali condizioni....preliminari........niente di perverso, secondo me

Il problema è se la tua compagna di vita ti caccia la lingua in bocca a tradimento, quando ancora non avevi magari provveduto ad andare di colluttorio e/o chewingum nelle due orette successive...
"Uhm, amore.... sai che oggi hai un sapore strano in bocca?"....
:biggrin:

Prova a mangiarti un kebab prima di tornare a casa.... copre tutto :lol:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
positcor ha scritto:
Il problema è se la tua compagna di vita ti caccia la lingua in bocca a tradimento, quando ancora non avevi magari provveduto ad andare di colluttorio e/o chewingum nelle due orette successive...

Prova a mangiarti un kebab prima di tornare a casa.... copre tutto :lol:

Sì, così per lavarmi i denti faccio prima a chiamare i ghostbusters... :biggrin:

Ghostbusters-Photograph-C12119601.jpg

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:
farlatta ha scritto:
positcor ha scritto:
Eh ma anche il sapore del sesso è pericoloso, soprattutto se ci hai dato di cunnilingus....

Per non parlare degli umori insidiosissimi che ti rimangono attaccati alle narici... :biggrin:
sapore però eccitante e gradevole, anche di cunnilingus, se nelle ideali condizioni....preliminari........niente di perverso, secondo me

Bè, per quello avrei la risposta pronta.... "Guarda, ho una boccaccia...avrò digerito male....mi sembra di avere mangiato della m....." :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760

...amore il tuo sapore mi ricorda... aspetta... mi ricorda il sapore di un mio ex fidanzato... certo, l'ho mollato, quel porco, aveva l'abitudine di andare con le prostitute e venirgli in bocca... AMORE! Sei un PORCO! :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Io lo adoro l'odore delle donne quando si bagnano e si scaldano mi fa infoiare come un toro

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
Quell'odore che impregna la stanza, le dita, la testa..........
Quel gusto perverso del non lavarsi dopo........
Di portarsi addosso quel rapporto, di riviverlo avvicinando la mano al volto.....

Buona giornata uomini

Bel thread Lalla..............
L'attrazione sessuale è scatenata da uno dei nostri sensi, quello più primitivo, l'olfatto. L'odore contraddistingue ogni persona, si differenzia per sesso, per età, per razza, è ciò che di più caratteristico e peculiare possediamo!
Un odore esercita attrazione per alcune persone e repulsione per altre; gli odori influenzano le nostre relazioni, ci scoraggiano o al contrario ci lanciano verso una direzione piuttosto che un'altra. Sembrerebbe un fattore di poco conto, ma in realtà, essi influenzano notevolmente l'accoppiamento e l'eccitazione sessuale.
Dopo ti rimane addosso il suo odore mischiato al tuo che ti accompagna fino alla prossima doccia che però non vorresti perdere mai perchè ti unisce ancora a lei e ti fà rivivere i momenti meravigliosi ed eccitanti vissuti.
Ma prima o poi ti devi pur lavare. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
TheBigGun ha scritto:

...amore il tuo sapore mi ricorda... aspetta... mi ricorda il sapore di un mio ex fidanzato... certo, l'ho mollato, quel porco, aveva l'abitudine di andare con le prostitute e venirgli in bocca... AMORE! Sei un PORCO! :rofl:

Bella Big............ :clapping: mi hai fatto sganasciare dalle risate................ :sarcastic_hand: :lol:
Ma per il momento non ho questo problema,I'm freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
lalla ha scritto:

Il sontuoso Farlatta, come suo solito ha espresso in maniera inimitabile l'odore del sesso, di quello che non si puo' tenere pero'..io mi riferivo a quello che puoi portare con te, a quello che sa di me.........
La differenza è proprio quella che tu dici. Il mio semischerzoso 3d (perchè in realtà esponeva un problema serio: come sgamare i sospetti delle nostre tenentesse Colombo domestiche?) parlava degli odori, tutto sommato, collaterali. Di cui farei volentieri a meno.
Mentre l'odore del sesssso (troppe esse? sapete, sono emiliano...pronuncio così...) è quello, puro, ancestrale, eterno, degli umori del corpo.
Corpo che quando è sano, pulito, disponibile, emana fragranze che sono solo gradevoli.
L'odore della pelle sudata del primo sudore, così diverso in ogni persona.
L'acidità vaginale, così mutevole con la luna di ogni donna.
L'odore di culo, chiamiamolo pure col suo nome, anch'esso particolare e gradevole, nulla a che fare con sgradevolezze corporali, e chi ci si accosta senza remore, l'apprezza.
L'odore di genitali maschili? conosco solo il mio, e da un minimo di distanza, ma non dev'essere poi così sgradevole, non ho mai visto nessuna accostarcisi in apnea.
Aromi, ahimè, evanescenti e labili, niente a che vedere col fumo, gli incensi e l'olio di goldone.
Aromi che si porterebbero volentieri a casa, conservati gelosamente, come una reliquia.
Prima di fermarsi all'autogrill e darli in pasto al sapone liquido.
Odore associato ad una persona, ad un pomeriggio in un hotel, e che resta nei ricordi, come i tratti del volto, il colore degli occhi.
Direi che l'ho fatta inutilmente lunga.
Tu, in tre righe, avevi già detto tutto.
Chapeau.

lalla ha scritto:
Di portarsi addosso quel rapporto, di riviverlo avvicinando la mano al volto.....
.
:good:Non me lo ricordavo cosi..........poetico.

Commenta
Reaction score
14
a me piace quando sento l'umore del suo piacere che mi bagna la lingua e le labbra e mi entra in bocca
a me piace farmi massaggiare da lei mi si struscia sul petto piano piano stando seduta sul mio corpo mentre la guardo e l'accarezzo, e poi sentire il suo odore su di me
a me piace la gnocca
io l'amo

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:

Buona giornata uomini

Eh, sì... Cari odoranti ed adoranti colleghi (Principesse, galanti scrittori e commentatori tutti), mi sa che l'odore ci piace proprio. Sull'odore e sul sapore del sesso femminile, qualcuno - collega di forum e di barba - scrisse giustamente che a noi barbuti ci resta sulle dita, nella testa... Sì, ma anche e soprattutto in faccia. Perché la barba ha questo di bello: che l'aroma del sesso feminile la intride, e poi aleggia intorno al viso per un po': sotto il naso e intorno alle labbra. E, come fanno i gatti, ci si lecca i baffi.

Comunque, per i gentili signori che ne avessero desiderio (per le Principesse ancora non ci s'è attrezzati, credo), in altro 3d si è parlato di un prodotto escogitato ad hoc. Ho qualche dubbio sulla reale efficacia, ma comunque...

Collegamento alla pagina web non disponibile

P.S per Lalla: grazie, ma la giornata sarà così così: niente odori in vista...

Commenta
Reaction score
22
giovanni lucchi ha scritto:
a me piace quando sento l'umore del suo piacere che mi bagna la lingua e le labbra e mi entra in bocca
a me piace farmi massaggiare da lei mi si struscia sul petto piano piano stando seduta sul mio corpo mentre la guardo e l'accarezzo, e poi sentire il suo odore su di me
a me piace la gnocca
io l'amo

..Credo che qui sei in buona compagnia!!.... :lol: :rofl: :lol:

Commenta
Alto