[LOFT GIRL] Bellissima italo-ungherese 24 enne

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
12
Link: Pisa [Pontedera]: Bellissima italo-ungherese 24 enne
CITTA': tra Pontedera e Fornacette
NAZIONALITA': Italo-ungherese ci sta
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, bionda, vedi rece
ATTITUDINE: chiacchierona, porca durante bbj
REPERIBILITA': whatsapp

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scala
NUMERO DI TELEFONO: 3479656407

Essendo in zona Pontedera, mi reco presso l'abitazione di questa signorina. Divide l'appartamento con un'amica che non ho visto (forse ha un altro annuncio?), vicino alla famosa pasticceria che sta aperta anche di notte. Rischio sgamo high per chi è della zona.
E' una biondina, sicuramente over 30, bassa e minuta ma ormai non più tonica, credo a causa di gravidanza.

Arrivato, mi snocciola il menu: la bimba parte da 70 ma fa capire che a quel prezzo si può ottenere solo una prestazione sbrigativa. Opto per 100 (compreso baci e daty che NON FARA'), chiede in anticipo il regalo (e vabbè) e, udite udite, mi lascia da solo per un bel po' di tempo nella stanza! Tant'è che ho temuto se ne fosse andata..
Torna, iniziano le danze: mi stende sul letto e parte con un BBJ fantastico, molto utilizzo di lingua in punta che a me fa impazzire. Arrivato il momento del trombo (protetto), si parte con lei sopra. Quando voglio cambiare però mi ferma dicendo che vuol rimanere cosi (...)
Insomma, ci sa sicuramente fare, ma ho pagato per qualcosa che non ho ottenuto (ed una sola posizione), per questo mi dirigerò verso altri lidi.
Saluti.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Altri links più stabili:

 
Commenta
Alto