Come di consueto chiamo la ragazza che mi risponde un maniera gentile cordiale e disponibile. indicazione chiare e precise .Discutiamo sul menu e con 50 + 20 si fa una cosa tranquilla , con 2 50 completissima. Arrivato alla location Mi apre questa stangona con gambe bellissime seno rifatto bellissimo e viso molto carino. Capelli tinti di biondo molto molto corti. Andiamo in camera mi chiede l'obolo che verso subito e qui inizia il disastro . vuole subito mettermi il gommino e non vuole nemmeno che le lecchi quella patatina stupenda nonostante gli accordi presi 5 minuti prima. Poi iniziamo una pecorina con lo specchio davanti , lei bellissima culo incredibile ma dopo 30 secondi(e non scherzo) mi spinge via con la mano e tenta di farmi un lavoro di mano per farmi venire subito. Io incazzato le chiedo che sta facendo e lei mi dice che le faccio molto male e che vuole farmi venire subito . io mi sono alterato l ho mandata a fare in ... e me ne sono andato. non ha detto un parola ma aveva un sorrisino da presa per il culo in faccio che l avrei uccisa. Voto 0. salvatevi da questa serpe. PS location elegante e pulita condivisa con altra ragazza non vista ma sentita. ciao colleghi buona giornata.