[LOFT GIRL] Diana

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Come di consueto chiamo la ragazza che mi risponde un maniera gentile cordiale e disponibile. indicazione chiare e precise .Discutiamo sul menu e con 50 + 20 si fa una cosa tranquilla , con 2 50 completissima. Arrivato alla location Mi apre questa stangona con gambe bellissime seno rifatto bellissimo e viso molto carino. Capelli tinti di biondo molto molto corti. Andiamo in camera mi chiede l'obolo che verso subito e qui inizia il disastro . vuole subito mettermi il gommino e non vuole nemmeno che le lecchi quella patatina stupenda nonostante gli accordi presi 5 minuti prima. Poi iniziamo una pecorina con lo specchio davanti , lei bellissima culo incredibile ma dopo 30 secondi(e non scherzo) mi spinge via con la mano e tenta di farmi un lavoro di mano per farmi venire subito. Io incazzato le chiedo che sta facendo e lei mi dice che le faccio molto male e che vuole farmi venire subito . io mi sono alterato l ho mandata a fare in ... e me ne sono andato. non ha detto un parola ma aveva un sorrisino da presa per il culo in faccio che l avrei uccisa. Voto 0. salvatevi da questa serpe. PS location elegante e pulita condivisa con altra ragazza non vista ma sentita. ciao colleghi buona giornata.

cazzo che fregatura ... da mettere sul libro nero ...
ma in definitiva quanto ti è costato il tutto (o per meglio dire, il niente) ?
e la parlata com'era .. italiana o straniera?

Ciao, ma quando hai scritto 50 + 20 al posto di scrivere che la tizia vuole 70 euro, che cosa hai ottenuto?
Peraltro mi pare che le 50 non siano consentite nel forum.
Ciao e grazie per il contributo

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Intanto mi scuso per il 50 ma vedendolo nei vecchi post sembrava fosse consentito usarlo. 50+20 era 70 euro e 2 50 100 euro. La parlata era straniera dell'est europa. Io ho optato per 100 euro. Per quanto riguarda le foto fake certo che non è lei ma è praticamente uguale anzi è piu alta e magra e con quelle tette giganti risaltano ancora di più. il fisico non si discute. Da modella.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto