Scusate se vado leggermente fuori tema...ma un link per ragazze nel Vallese, meglio se Sion/Sierre/Cran/Montana.
Ho cercato ma non ho mai trovato nulla.
Grazie in anticipo
Dopo parecchio tempo posso riportare la mia esperienza:
Qualche giorno fà ho avuto l'opportunità di togliermi una voglia, leggendo di dei vari fkk in giro per l'europa mi era venuta voglia di provare l'esperienza, l'unica opportunità capitata è stata presso club Aphrodite a Roche VD.
Scendo dal treno e salgo su un taxi con destinazione paradiso, almeno spero. Il club si trova all'ultimo piano di un edificio commerciale discetamente brutto, ma che se ne frega di come è fuori...a me interessa dentro...Vengo accolto all'ingresso da una tipa, che dopo aver ricevuto l'obolo di ingresso (90 CHF) prova nella sua lingia a spiegarmi come funziona, io non la capisco, lei non parla italiano ne inglese...chiama una Girl dal locale e mi affida a lei. La tipa parla un disceto Italiano e mi spiega come funziona...lo spogliatoio, la doccia, l'armadietto e quant'alto.
Entro e dopo qualche minuto esco docciato ed avvolto in accappatoio decisamente piccolo...io sono grande possibile che non abbiano accappatoi XXL?
Entro nel salone e per i primi minuti mi sembra di vivere un sogno...una trentina di ragazza completamente nude che girano per il locale e altri 3/4 accappatoi, la tipina che mi aveva dato le prime spiegazioni mi vede e mi inviata a fare un giro espolrativo del locale. Inizia il tour tra palestra...ma che sei matta? vasca idromassaggio...già va meglio, bagno turco e sala relax all'ultimo mi mostra le stanze standard. Scopriro in seguito che le tipologie sono due, standard e Lusso, la standard non è nient'altro che un piccolo locale con dentro un posto ove consumare, la lusso invece oltre ad avere un vero e proprio letto ha anche la vasca idromassaggio. Terminato il tour torno nel salone, mi metto in un angolino e mi godo lo spettacolo. Spettacolo non c'è nè, nel senso che nessuna balla o si esibisce al palo presente nella sala, lo spettacolo per me è vedere tutte ste ragazza nude che girano per questo salone. Le inizio a guadare meglio ed inizio a notere che non è tutto oro quello che luccica, 5/6 riestrano nella mia categoria di "non guardabili"...figuriamoci trombabili! O troppo basse, o troppo larghe,
http://www.clubaphrodite.ch/