- Reaction score
- 3
Una ceca?
Vista la mia passione per le morave non potresti fornirmi maggiori info? Nel caso ci fossero pericoli di infrangere la policy del forum scrivimi in privato.
nessun problema, riceve al secondo piano della palazzina gialla del bosco, di fronte alla porta c'è un porta ombrello o una statua di quelle dimensioni o un qualcosa del genere, parcheggio numero 5 dietro la sbarra, è l'ultimo a sx del parcheggio privato, quello chiuso dalla sbarra automatica. Se c'è una macchina parcheggiata li' è occupata.
Mi aveva detto una settimana fa che avrebbe fatto delle nuove foto per ht, ma fino ad oggi non le ho ancora viste.
Ripeto che la milf in questione ha 38 anni, con un culo importante, e un qualche kg un piu. Quello che colpisce di lei, almeno per quel che mi riguarda, è la persona. Estremamente gentile e desiderosa di soddisfera le esigenze altrui.
LA domenica è un po un problema beccarla, causa clientela fissa che si prenota con tempo, io ci vado sempre durante la settimana. Forse con il numero di telefono riesci a beccarla...ma non credo che qua posso scriverlo.
Dimmi come posso fare per fartelo avere...
Saluti a tutti
Ultima modifica: