Asia italiana Chiasso +3932779708xx
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.bestticino.ch/escort-ticino/girl/chiasso/4659-asia-italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Chiasso
NOME INSERZIONISTA: Asia
NAZIONALITA': Italia
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme. Ma il fotografo è stato molto bravo.
COMPENSO RICHIESTO: 150/200 chf, dipende dalle sigle richieste
COMPENSO CONCORDATO:200 chf
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: il seno sembra rifatto, è magra, non molto alta.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: +3932779708xx
SIGLE: massage, 69, DATY, RAI 2 non richiesto, ma credo disponibile con extra rate, CBJ, CBB, CIF non praticato non credo disponibile, CIM credo solo covered, COB, COT, Deep throat, DFK non disponibile, HJ, facesitting, doggie, GFE apparentemente sì, IG, Incall, Independent, Intimate shaving, RAI 1, SBB, 1 shot.
A dispetto dell’ostentata disponibilità e dell’indubbia gentilezza, è una macchina da guerra con cui è difficile lasciarsi andare. Tende a regolare il rapporto sin nei dettagli e questo nuoce alla spontaneità.
Mi ha ricevuto in un loft di Chiasso ben riscaldato e abbastanza pulito, con un preavviso di 30 minuti. Al mio ingresso, si presenta già completamente svestita, il che (opinione personale) non va troppo bene, perché priva il cliente del piacere di scoprirla un po’ alla volta. L’approccio è gentile, molto amichevole e ospitale. Mi invita a fare una doccia in un bagno ben attrezzato. Tornato in camera, comincio ad accarezzarla e a baciarla, ma lei mi invita a distendermi per un massaggio. Non è il genere di prestazione che preferisco, né la avevo cercata, ma acconsento e devo dire che le riesce abbastanza bene. Ma a me interessa altro e allora, mentre lei mi massaggia, cerco la sua figa e quando mi giro per cominciare ad accarezzarla e baciarla capisco che qualcosa non fila per il verso giusto. Le tette possono essere baciate solo in certi punti, la lingua sulla pussy deve posizionarsi in un punto preciso e non in altri. E tutto questo te lo dice mentre tu sei lì e non vorresti pensare a nulla, e men che meno vorresti seguire questo codice della strada che ti dice dove puoi fermarti, e quali vie puoi percorrere. Insomma, l’impressione è quella di un’evidente simulazione che tende a utilizzare modi effettivamente gentili per condizionarti.
Proseguire con questo navigatore automatico che indica le esatte coordinate del punto in cui puoi fermare la lingua non ha senso, così decido di chiavarla per venire in fretta. Lei si siede su di me facendo leva sulle gambe (lo ha deciso lei, a me piace di più con le gambe piegate, ma tant’è…) e quando sto per venire la scosto perché almeno, penso, posso venirle sulle tette. In effetti è così, ma lei resta su di me, accovacciata con le bocce che strofinano il mio socio. Dopo qualche colpo, questo decide che è ora di farla finita. Così le vengo addosso, ma ricevendo anch’io ampia porzione del mio latte, cosa che non mi interessava particolarmente.
Pulizie accurate, social molto cortese, e via.
Tutto troppo meccanico. Non sarebbe corretto parlarne male, ma non vale la spesa. Ovviamente è solo la mia opinione, non dubito che ad altri possa piacere.