Guarda Bruno per come la vedo io cambierà poco per noi.
Ancora tante,non dico tutte ma tante ragazze,hanno dietro gente che copre le spese fisse,innamorati vari che le mantegono piuttosto che gente che si fa intortare su per bene e pesta giù soldi come se non ci fosse un domani.
Adesso ve ne racconto una.
Ovviamente non farò nomi per evitare questioni e perchè è una cosa che mi è stata riportata,alla fine quello che conta di questa storia non sono i protagonisti ma il fatto in se stesso.
Dunque...c'era una volta un forum ed un locale ad esso molto legato.
C'era una persona che partecipava molto attivamente a quel forum,mi piaceva il suo stile e lo seguivo volentieri in quanto era uno che le cose non le mandava a dire,uno senza troppi peli sulla linga insomma.
Un giorno conobbe una ragazza,una ragazza che era assente dal Ticino da parecchi anni ed ad un certo punto decise di tornare in attività.
Lui la conobbe e si trovò molto bene...spesso ne decantava le sue arti amatorie su quel forum,tanto che non si sa per quale motivo se ne invaghì e si convinse che anche lei provasse qualcosa per lui,al punto che iniziò ad aiutarla,ad aiutarla talmente tanto che in poche settimane le lasciò tutto quello che si era messo da parte,circa 15.000 eurozzi.
Il ragazzo ora probabilmente è in un profondo stato depressivo tanto che ha di colpo smesso di contribuire al forum.
Ed io mi chiedo..ma come si fa ad abboccare ad una mestierante ed a farsi portare via tutti gli averi?
Magari sarà stata la saudade

.
Così come di recente,parlando con una ragazza in attività dai tempi delle guerre puniche vieni a scoprire che il suo debito col fisco CH sarebbe di circa 10.000 CHF!
Eh si,ed ha pure avuto il coraggio di dirmi che se una dovrebbe pagare tutte le tasse dovute si dissanguerebbe...qua non ce l'ho fatta a fare il signore e le ho piattamento risposto che è stata una scema.