LOFT INCINTA UN SOGNO REALIZZATO

Reaction score
95
angusmacleod ha scritto:
Le pensano tutte...

E poi quando uno arriva lì cosa gli dice???
"Questa notte ho abuso un aborto spontaneo!??!?!?!

Contano semplicemente sul fattore (cosa che a me fa incazzare moltissimo): "ormai ero lì".

PS Mi raccomando, non nutrite gli intenti truffaldini, incinta o non incinta, quando dietro la porta non c'è quanto promesso, GIRATE I TACCHI.

Commenta
Reaction score
116
olindo ha scritto:
albervarese ha scritto:

Attenzione, che se non vi avvisa Olindo, cadete nel trappolone di questa mulatta che da anni mette quest'annuncio fake spacciandosi per incinta, contemporaneamente e con lo stesso numero di telefono infatti, mette altro annuncio con le sue foto e in cui è magra come un chiodo :rofl:

http://www.incontrioccasion.altervi...PER-I-TUOI-DESIDERI-PI-NASCOSTO-PROVACI-.html

:good:

Commenta
Reaction score
18
curioso74 ha scritto:
PS Mi raccomando, non nutrite gli intenti truffaldini, incinta o non incinta, quando dietro la porta non c'è quanto promesso, GIRATE I TACCHI.
Puoi contarci!!! :good: Non me ne frega una beata minchia, se la tipa non è quella dell'annucio e non mi piace, :diablo: me ne vado fuori dai maroni :good: I soldi sono i miei, li sudo e li do a chi ne ho voglia io :aggressive:
Ciaoooo :bye:

Commenta
Reaction score
2
mi torna in mente una storia vecchia di una quindicina di anni..... otr viali di bologna carico una ragazza rumena ....sorriso simpatico e bel visino....... ci imboschiamo e lei si spoglia........ ho notato subito un bel pancino e...... non ho avuto il coraggio nemmeno di accarezzarla....... le ho versato il rate e 'lho portata prendere un gelato...... l'ho caricata altre 2/3 volte ma solo per un gelato e le regalavo 20/30.000 lire ...... mi ha fatto sempre tanta pena...... non riuscirei a toccare una donna incinta nemmeno con un dito...... non so perchè ...... ma non mi piace :unknw:

Commenta
Reaction score
19
Perché sei una persona normale, e così come diventiamo teneri a guardare gli occhi da cucciolo dei bimbi in noi nasce un senso di protezione quasi sacra verso le gravide.
E' la natura che in tanti anni di evoluzione ha escogitato questi sistemi di protezione dei più deboli.
Come in ogni cosa (e non rispondendo più alle leggi dell'evoluzione), ci sono le eccezioni.
Comunque andare con una ragazza incinta è bello soltanto se vissuto in maniera "sana" da entrambi, altrimenti diventa più che disgustoso.
Quindi hai fatto bene.

Commenta
Reaction score
4
angusmacleod, dove l'hai trovata ? io cerco una ragazza in dolce attesa da una vita...
grazie!!

Commenta
Reaction score
19
Non l'ho cercata, semplicemente me la sono ritrovata inaspettatamente.
E anche per questo è stato più bello.

Come trovarla non lo so, a volte (ma raramente) si trovano degli annunci ma la maggior parte penso siano bufale.
Se ne trovo un'altra ti faccio sapere :biggrin:

Commenta
Alto