Loft o otr

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ndrngl37
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Cosa preferite le pay in appartamento o quelle in strada .Generalmente vado in appartamento ma non so perché a volte mi esplode la voglia dì otr .Per me che sono sempre attento all igiene è un controsenso , ma vederle prima in faccia , valutarle e vedere se ti attizzano e poi caricarle per scaricargli addosso tutto il tuo testosterone , ha il suo perché. CHE ne pensate?
 
Penso che, a parte l'igiene che per me comunque è uno dei fattori sui quali non transigo, rimane il rischio di multe e denunce varie...

Ma, a parte tutto questo, non mi piace fare le cose in fretta... mi devo scaldare con FK e le OTR difficilmente lo concedono, leccargliela con calma e in macchina ad una OTR mi spiace ma non lo farei mai...

E poi la scomodità della macchina... l'ho fatto spesso molti anni fa ma ero più "elastico", adesso le articolazioni sono un po' anchilosate e rischierei fratture scomposte... meglio un bel letto ampio e comodo...
 
Andare a Loft richiede una attività preparatoria ( chiamare, combinare gli orari..) che io trovo stressante. Partire a "caccia" di OTR mi da invece adrenalina (specie qualche anno fa quando ne vedevi a perdita d'occhio). Le luci blu con un po' dì mestiere le eviti. A volte torno a casa comunque soddisfatto anche se ho solo macinato chilometri per niente.
P.s. sull'igiene: ho visto dei copriletto su cui stendersi che avrebbero fatto impazzire i RIS....
 
Già... se perderò le chiavi di casa chiamerò Tempi... di sicuro mi trova pure quelle... :lol:
 
Quando ero giovane ho frequentato a lungo OTR. Devo dire che i puttan tour forniscono emozioni e sorprese continue. Tuttavia, il rischio di multe, rapine e sequestro dell’auto deve essere sempre tenuto in considerazione. Da 20 anni ormai frequento solo loft, con una serie di vantaggi per la sicurezza, la comodità e (non sempre) per l’igiene.
 
I primi due topic postati da tempi sono statti unificati in uno unico. Il terzo, che ora appare per secondo, era comunque già chiuso. Vi riporto in questo, che farà la stessa sorte la motivazione:

Direi che si può chiudere, tanto le risposte più o meno sono le stesse. Un suggerimento: in un forum come questo, con più di cinque anni di vita (ed esagero per difetto), è difficile porre domande originali. Quindi, magari, prima di formularle, controllate che non ci siano argomenti analoghi già aperti. Come in questo caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto