Loft: panorama asfittico

  • Creatore Discussione Membro cancellato 127647
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
Carissimi colleghi, non so cosa mi spinga a scrivere questo post, forse la noia, la frustrazione per non trovare proposte convincenti sui vari siti di annunci...boh? Sta di fatto che ultimamente il panorama "Loft" mi sembra offra proposte abbastanza scadenti, per non dire pessime. L'ultima esperienza degna di nota risale circa ad un anno fa, poco prima del lockdown con milfona sudamericana (di cui farò recensione il prima possibile!). Ovviamente io sono un po' di parte e molto selettivo perché mi concentro esclusivamente sulle signore di una certa età, zdàure, casalingue e possibilmente "nostrane". Fino ad un paio di anni fa trovavo parecchie inserzioni di quel tipo, ma poi siamo precipitati in una sorta di buco nero...Ma dove cazzo sono finite? Piccola precisazione, io parlo della zona emiliana-veneta-mantovana, poi non so se in altre regioni siano più fortunati. Fatto sta che nonostante sia sempre sul pezzo a cercare, non trovo mai niente che mi faccia partire la molla per andare in missione. Spero di non avervi annoiato con questo post e anzi, se qualche collega vuole contribuire e dire cosa ne pensa di questa cosa... Grazie.
 
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Tranquillo, prenditi tutto il tempo che vuoi
spero tu sia sarcastico "Uomo Alfa". Io ho sempre recensito e portato il mio contributo al forum e se per caso questa non l'ho ancora "schedata" è perché non ho avuto le "condizioni giuste" non essendo single.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Toppa peggio del buco…
Una recensione richiede circa una mezz’oretta, diciamo un’ora per essere cautelativi, in un anno non ti svincoli per questo tempo dal compagna/o?

Tornando a bomba sul tema del 3D, attualmente gli appartamenti di Ravenna son frequentati da ex sovietiche over 45 e più.
Belle donne per carità, ma quasi mie coetanee e per 100€ io cerco donne più giovani. Forse è quello che cerchi, anche se non son proprio casalinghe.
 
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Sí, le recensioni fatte alla cazzo di cane necessitano di mezz'ora. Ma io le cose le faccio bene. Purtroppo Ravenna per me è off limit come distanza, bazzico più sul modenese / bolognese. E comunque la recensione è in fase di pubblicazione, se proprio dici che la toppa è peggio del buco. Sento un po' puzza di caporalato da sbirro in queste uscite, spero sia solo un'impressione. Quando la recensione è pronta la pubblico, adesso gentilmente direi di restare sul pezzo e confrontarci sul tema "loft milf zona sopracitata". Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Lambisco l’OT, ma replico per poi tacermi e solo perché gli sbirri o i caporali a cui m’accosti, non son di mia simpatia.
Siamo realisti più di un anno per fare una recensione è un tempo esagerato, poi uno fa come meglio crede, come può o come sa fare.
Nessuno deve rendere conto a me, però sostener che non ci sia stato tempo lo trovo quasi puerile.
Addio, ?
ACAB
 
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
però sostener che non ci sia stato tempo lo trovo quasi puerile
lungi da me sapere cosa fai nella vita, ma ahimè io per poter espletare gaudenti sborrate necessito di lavorare per racimolar la vil pecunia (che non olet ma as fà dlà fadèiga). Se oggi scrivo molto è proprio perché la consorte non c'è e saprai anche te che dopo 8 ore di turno, spesa, cucinare,sparecchiare etc etc ...c'hai mica tanti cazzi di scrivere le mirabolanti gesta dell' esercente di turno. Quindi ti potrò sembrar puerile finchè vuoi, ma sinceramente a me delle tue opinioni paternaliste fotte sega. Addio Numero Uno, il monopattino però lasciamolo ai naplz con pinocchietto barba e rasatura laterale che è meglio.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Intanto che replichi con ste fregnacce non faresti prima a scrivere sta famigerata recensione?
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9

così l'uomo alfa lo sistemiamo subito, a jallon de mi cojones gli facciamo passare il sorrisino e il Numero Uno rettifica l'accusa di puerilismo. La tipa in questione era quella del link, non mi ricordavo nemmeno che la recensione era già stata fatta. Bona lè.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.021
Località
Marche
Si fa per ridere scherzare e stare insieme... Non ho messo in dubbio il tuo contributo, ci mancherebbe, era una battuta su una frase che hai scritto.... Onestamente ci stava tutta come battuta... Nessun caporalato ci mancherebbe...
Riguardo la tua domanda non so che dirti, nelle marche le milf sono pure troppe e poche ragazze purtroppo.
 
Commenta
Alto