loft....

Reaction score
15
Buon giorno a tutti,

per me le loft sono la soluzione migliore, il mio dubbio è sempre quello se sia meglio andare fuori città o rimanere in zona..

non si può mai sapere cosa potrebbe succedere incontrandosi casualmente per strada...

Voi cosa ne dite?

ciao

Reaction score
426
Non ho dubbi!
Io personalmente per il timore di farmi "beccare" in zone "malfamate" (o BENfamate) ho sempre scelto di non frequentare la mia città (anche perchè, Bologna, la mia città di adozione da punter, offre il meglio del genere) così non ho nessun pudore o timore ad avvicinarmi alle moderne "case chiuse" anche in pieno giorno fregandomene di portieri, coinquilini ed altri che ti guardano con disprezzo.
Anzi ormai saluto il benzinaio di via Zanardi, 92 con ampi gesti come si fa con un amico.
Un saluto
ROY

Commenta
Reaction score
22
roy_batty ha scritto:
Non ho dubbi!
Io personalmente per il timore di farmi "beccare" in zone "malfamate" (o BENfamate) ho sempre scelto di non frequentare la mia città (anche perchè, Bologna, la mia città di adozione da punter, offre il meglio del genere) così non ho nessun pudore o timore ad avvicinarmi alle moderne "case chiuse" anche in pieno giorno fregandomene di portieri, coinquilini ed altri che ti guardano con disprezzo.
Anzi ormai saluto il benzinaio di via Zanardi, 92 con ampi gesti come si fa con un amico.
Un saluto ..Anche al benzinaio?.... :lol: :rofl: :lol:
ROY

..si potrebbe fare una convenzione che lasciandogli un eurino ti guarda la macchina durante il coito...... :lol: :rofl: :lol:

Commenta
Reaction score
7
Senza dubbio sono d' accordo con la scelta della soluzione loft. Per quanto riguarda la città io non ho mai avuto problemi ad andare nella mia città...incontri con conoscenti non ne ho mai avuti direttamente. Ho avuto molte volte la conferma che miei conoscenti avevano frequentato la mia stessa girl....quello sì :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Non solo per andare a zoccole frequento la mia città, ma anche tutte quelle vicine...
Paura di che, di vedere qualche conoscente?
Ma figurati!
Anzi, sai che risate!...
:big_boss:

Commenta
Reaction score
2
io penso che noi loft siamo la soluzione più discreto per un incontro erotico. basta scegliere bene l'indirizzo.... niente quartieri malfamati,meglio stabili di una certa grandezza,parcheggiare dove si può e sempre chiedere se si può andare con due..... se si stare lontano.... ho letto sul forum che gli minibordelli vengono controllati.

Commenta
Reaction score
13
Credo dipenda anche dalla città: vivendo a Milano, il problema non si pone. Se vivessi in una cittadina tipo Pavia, già sarebbe diverso...

Commenta
Reaction score
11.156
La citta' in cui vivo non e' la mia e gli orari di frequentazione delle loft corrispondono a orari per me abbastanza sicuri, per cui nessun problema a frequentare nella citta' in cui risiedo, o in quelle vicine.

Una sola volta mi e' capitato di incontrare una persona conosciuta nei paraggi ma ero appena uscito e visto il missile preso non avevo certo la faccia di quello contento....

Ben diversa la situazione nella mia citta' natale, piccola cittadina dove tutti si conoscono direttamente o indirettamente, e dove il rischio sputtanamento e' altissimo. Data la scarsa qualita' dell'offerta li certo non frequentero' mai.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
La citta' in cui vivo non e' la mia e gli orari di frequentazione delle loft corrispondono a orari per me abbastanza sicuri, per cui nessun problema a frequentare nella citta' in cui risiedo, o in quelle vicine.

Una sola volta mi e' capitato di incontrare una persona conosciuta nei paraggi ma ero appena uscito e visto il missile preso non avevo certo la faccia di quello contento....

Ben diversa la situazione nella mia citta' natale, piccola cittadina dove tutti si conoscono direttamente o indirettamente, e dove il rischio sputtanamento e' altissimo. Data la scarsa qualita' dell'offerta li certo non frequentero' mai.

E lo sputtanamento olé,
e lo sputtanamento che cos'è
forse è voglia di orinare senza mai farsi capire
ma la scarpa è già bagnata
e la patta disagiata
già c'è fuori il pendolone
fischia il vento nel calzone
olé olé
olé olé.

E lo sputtanamento olé,
forse è voglia d'imparare
abbracciare e non toccare
ma è già largo il pantalone
e robusto il pendolone
dico che è maleducato
quel che l'hanno già sgonfiato
olé olé
olé olé.

E lo sputtanamento olé,
è guardare il suo balcone
che si sa che non è in casa
è andata via a fare una cosa
sul balcone c'è le rose
e la luce ancora accesa
poi c'è lui che sputa giù
uh uh
uh uh
uh uh
uh uh

[youtube:26mbje3x]http://www.youtube.com/watch?v=q2KWhRph4E4[/youtube:26mbje3x]

Commenta
Reaction score
1
Allora,diciamo che abitando in un paesino di campagna comunque mi devo spostare allmeno un quindicina di km per arrivare in città,dove frequento sia loft della mia città e di altre città, fino a circa un massimo di 150 Km,purche facilmente raggiungibili in autostrada,questo per rendere la trsferta più veloce,di incontrare porsone che conosco non mi è mai successo,forse anche questo fa parte del gioco,e dei rischi che uno si prende per andare a zoccole!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
spacetraveller692002 ha scritto:
Buon giorno a tutti,

per me le loft sono la soluzione migliore, il mio dubbio è sempre quello se sia meglio andare fuori città o rimanere in zona..

non si può mai sapere cosa potrebbe succedere incontrandosi casualmente per strada...

Voi cosa ne dite?

ciao

Posso capire una paura del genere per chi vive in un paese di 12.000 abitanti, ma se parliamo di città da 100.000 in su (e magari se uno evita di andare proprio nella via dove abita la suocera...) non credo sia il caso di farsi troppe paranoie.

Commenta
Reaction score
49
Giotox ha scritto:
spacetraveller692002 ha scritto:
Buon giorno a tutti,

Voi cosa ne dite?

ciao

Posso capire una paura del genere per chi vive in un paese di 12.000 abitanti, ma se parliamo di città da 100.000 in su (e magari se uno evita di andare proprio nella via dove abita la suocera...) non credo sia il caso di farsi troppe paranoie.

Fotografata la mia situazione. Abitando in un paesino di poco più di 10.000 anime mi sposto nel "capoluogo" della mia provincia (75.000 abitanti :mda: ) oppure in altro capoluogo a pari distanza dalla mia abitazione(95.000 abitanti :mda: ).
Più paranoie quando rimango in provincia vuoi perchè la città è davvero piccola e vuoi che il rischio di incontri con persone conosciute è molto alto. Di riflesso le location non sono così note e quindi individuabili come "bordelli" come quelle che si trovano nel centro storico dell'altro capoluogo (zona rinomata per le sue case chiuse anni 2000).
Discrezione e nonchalance.....credo sia il minimo. Per il resto...mica abbiamo ucciso qualcuno! :shok:

Commenta
Reaction score
0
Pure io vivo in un paesotto di circa 18mila anime !
Spostandomi sovente per lavoro non mi sono mai posto il problema ......fino a qualche giorno fa .... è da poco comparso un annuncio di una loft che riceve nel mio paese !!
Non so se è più la voglia di sapere chi è o la paura di venire "beccato"
che fare ?
consigli ?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Giotox ha scritto:
magari se uno evita di andare proprio nella via dove abita la suocera...

in passato sono riuscito ad andare sia nel portone a fianco a quello della ex-suocera che in quello a fianco a quello di mia nonna paterna. non credo lo rifarei, anche se "never say never"...

Commenta
Reaction score
22
Qualche mese fa andai da Martina ( ex xxxincontri ora Bakeca).......In linea d'aria, dal pavimento del locale più frequentato da mia moglie ( la lavanderia di casa mia) e la sua stanza trombereccia ci saranno stati si e no 50/60 cm.........3/ 4 metri dal divano del soggiorno, dove (in casa mia) si guarda la televisione......Una sera, mentre mia moglie suppongo stirasse o guardasse la tv, io mi stavo facendo sbocchinare da Martina....I due appartamenti sono adiacenti in due stabili in cui i muri perimetrali sono comuni...... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Big Five ha scritto:
Qualche mese fa andai da Martina ( ex xxxincontri ora Bakeca).......In linea d'aria, dal pavimento del locale più frequentato da mia moglie ( la lavanderia di casa mia) e la sua stanza trombereccia ci saranno stati si e no 50/60 cm.........3/ 4 metri dal divano del soggiorno, dove (in casa mia) si guarda la televisione......Una sera, mentre mia moglie suppongo stirasse o guardasse la tv, io mi stavo facendo sbocchinare da Martina....I due appartamenti sono adiacenti in due stabili in cui i muri perimetrali sono comuni...... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

certo che anche tu in quanto a "rischio e me ne infischio..."

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:

.....e io che mi sto facendo dei problemi ad incontrare una nel paese in cui vivo !!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
Big Five ha scritto:

SEI UN MITO! :rofl: :lol: :good:

Io vivo in un paese della cintura di Torino, per lavoro mi sposto a Torino città, per cui mi è difficile beccare qualche conoscente/parente.

In ogni caso al massimo possono vedermi uscire o entrare dal portone di un normale palazzo, mica c'è l'insegna TROMBODROMO. :biggrin:
Diciamo che se qualcuno capisce cosa sono andato a fare è perchè anche lui è un collega. :whistle3:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Big Five ha scritto:

Pensa se per sbaglio mentre eri sotto soffio,incautamente chiamavi tua moglie :rofl:

Commenta
Alto