loft....

Reaction score
1
Per Torinese 1972,molto poetica la definizione "TROMODROMO", poeti si nasce!!!!

Commenta
Reaction score
4
Io in effetti non sono mai andato a loft nella mia città, anche se non è certo piccola. Il fatto è che mi sposto a volte per lavoro a bologna e... preferisco farmi la trasfertina :biggrin: , non so perché, mi dà più gusto... La frequenza dei miei rapporti con le loft non è quindi molto alta, ma quello non lo sarebbe neanche se decidessi di andare vicino casa, perché le casse in questo periodo non me lo permettono :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
13
Io sono di Genova e vado quasi sempre in trasferta (soprattutto Milano).Per me il problema non è rischiare di essere riconosciuto da qualcuno dal momento che non ho praticamente persone a cui rendere conto,ma l'assenza, almeno per quanto riguarda le mie conoscenze di loft degne di nota. Perciò a meno di trasferte in loco da parte di signorine illustri,cosa che a volte capita, sono costretto ad emigrare

Commenta
Reaction score
49
dottore ha scritto:

Oltre Trombodromo qui da noi abbiamo coniato il neologismo "CIULODROMO".....penso sia abbastanza chiaro il significato! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Non ho nessun problema a frequentare la mia città e la provincia circostante...
Forse non considerate il fatto che non tutti conoscono i luoghi in cui esercitano le "signorine" (se non i loro vicini di casa)....
Per cui se qualcuno vi sgama è perchè lì c'è gia stato...
E incontrare "girls" per strada non è così facile... vanno sempre a fare shopping :shok: :shok:
Ciao,

Commenta
Reaction score
22
bigluciano ha scritto:
Big Five ha scritto:
Qualche mese fa andai da Martina ( ex xxxincontri ora Bakeca).......In linea d'aria, dal pavimento del locale più frequentato da mia moglie ( la lavanderia di casa mia) e la sua stanza trombereccia ci saranno stati si e no 50/60 cm.........3/ 4 metri dal divano del soggiorno, dove (in casa mia) si guarda la televisione......Una sera, mentre mia moglie suppongo stirasse o guardasse la tv, io mi stavo facendo sbocchinare da Martina....I due appartamenti sono adiacenti in due stabili in cui i muri perimetrali sono comuni...... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Pensa se per sbaglio mentre eri sotto soffio,incautamente chiamavi tua moglie :rofl:

..non c'è pericolo, io sono molto silenzioso durante le "operazioni" erotiche.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
torinese1972 ha scritto:
ricuttaro ha scritto:
dottore ha scritto:

Oltre Trombodromo qui da noi abbiamo coniato il neologismo "CIULODROMO".....penso sia abbastanza chiaro il significato! :biggrin:

A nord-ovest siamo dei poeti. :biggrin:

Da noi, nel milanese, si parla anche di "Trombocondominio", soprattutto per alcuni palazzi sede di 2/3 girls...

Commenta
Reaction score
1
Oltre Trombodromo qui da noi abbiamo coniato il neologismo "CIULODROMO".....penso sia abbastanza chiaro il significato! :biggrin:[/quote]

A nord-ovest siamo dei poeti. :biggrin:[/quote]

Da noi, nel milanese, si parla anche di "Trombocondominio", soprattutto per alcuni palazzi sede di 2/3 girls...[/quote]

Adesso o fugato anche gli ultimi dubbi,poeti si nasce!!!!!
Caz....ma dove li trovate tutti questi aggettivi????
Un saluto a tutti e avanti con il TROMBONE!!!!

Commenta
Reaction score
11.156
Permettetemi di lavorare di fantasia e di aggiungere

Spermodoromo e Stadio del Coito.

:rofl:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Qualche mese fa andai da Martina ( ex xxxincontri ora Bakeca).......In linea d'aria, dal pavimento del locale più frequentato da mia moglie ( la lavanderia di casa mia) e la sua stanza trombereccia ci saranno stati si e no 50/60 cm.........3/ 4 metri dal divano del soggiorno, dove (in casa mia) si guarda la televisione......Una sera, mentre mia moglie suppongo stirasse o guardasse la tv, io mi stavo facendo sbocchinare da Martina....I due appartamenti sono adiacenti in due stabili in cui i muri perimetrali sono comuni...... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

STANDING OVATION FOR YOU!!! :ok: :clapping:

Commenta
Reaction score
1
Nelle grandi città non c'è problema (x me single meno ancora), in qualche occasione ho incrociato dei Colleghi, riconoscibili dagli atteggiamenti comuni (telefonino in mano vicino al portone incriminato, atteggiamento furtivo etc), nel caso delle girls, ne ho incrociate alcune abitanti dalle mie parti e ci siamo salutati come amici, in un caso durante un incontro casuale a tu per tu con una di cui ero assiduo frequentatore, sono stato trattato malissimo come se mi fossi avvicinato x molestarla e da allora non l'ho mai più contattata. :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
426
Big Five ha scritto:
[quote="roy_batty":2utmicdt]Non ho dubbi!
Io personalmente per il timore di farmi "beccare" in zone "malfamate" (o BENfamate) ho sempre scelto di non frequentare la mia città (anche perchè, Bologna, la mia città di adozione da punter, offre il meglio del genere) così non ho nessun pudore o timore ad avvicinarmi alle moderne "case chiuse" anche in pieno giorno fregandomene di portieri, coinquilini ed altri che ti guardano con disprezzo.
Anzi ormai saluto il benzinaio di via Zanardi, 92 con ampi gesti come si fa con un amico.
Un saluto ..Anche al benzinaio?.... :lol: :rofl: :lol:
ROY

..si potrebbe fare una convenzione che lasciandogli un eurino ti guarda la macchina durante il coito...... :lol: :rofl: :lol:[/quote:2utmicdt]

Ottima idea!! Magari ti fa anche il pieno alla macchina....
... tu svuoti e lui riempie... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
1
Io sono di Bologna e vado a Bologna (come in altre città, a seconda di dove mi porta il... lavoro). In fin dei conti, se incontro qualcuno che conosco è perchè quel qualcuno è andato a fare la stessa cosa mia, quindi... al massimo potremmo scambiarci qualche esperienza.

Commenta
Reaction score
426
ricuttaro ha scritto:
dottore ha scritto:

Non voglio apparire noiosamente pignolo ma siccome il neologismo "TROMBODROMO" mi pareva di averlo già sentito mi sono preso la briga di fare una piccola ricerca.
Avevo visto bene, perché per primo l'aveva usato ( e presumibilmente coniato) il vecchio Jeeves ben un anno fa e, guarda a caso, proprio riferito alla palazzina di via zanardi XX a Bologna, quella del benzinaio, sempre ben fornita di girl e frequentata da punters.
Dunque onore al merito... senza nulla togliere al Torinese.
Un saluto
ROY.

Commenta
Alto