dottore ha scritto:Per Torinese 1972,molto poetica la definizione "TROMODROMO", poeti si nasce!!!!
ricuttaro ha scritto:dottore ha scritto:Per Torinese 1972,molto poetica la definizione "TROMODROMO", poeti si nasce!!!!
Oltre Trombodromo qui da noi abbiamo coniato il neologismo "CIULODROMO".....penso sia abbastanza chiaro il significato!
bigluciano ha scritto:Big Five ha scritto:Qualche mese fa andai da Martina ( ex xxxincontri ora Bakeca).......In linea d'aria, dal pavimento del locale più frequentato da mia moglie ( la lavanderia di casa mia) e la sua stanza trombereccia ci saranno stati si e no 50/60 cm.........3/ 4 metri dal divano del soggiorno, dove (in casa mia) si guarda la televisione......Una sera, mentre mia moglie suppongo stirasse o guardasse la tv, io mi stavo facendo sbocchinare da Martina....I due appartamenti sono adiacenti in due stabili in cui i muri perimetrali sono comuni......
Pensa se per sbaglio mentre eri sotto soffio,incautamente chiamavi tua moglie
torinese1972 ha scritto:ricuttaro ha scritto:dottore ha scritto:Per Torinese 1972,molto poetica la definizione "TROMODROMO", poeti si nasce!!!!
Oltre Trombodromo qui da noi abbiamo coniato il neologismo "CIULODROMO".....penso sia abbastanza chiaro il significato!
A nord-ovest siamo dei poeti.
Big Five ha scritto:Qualche mese fa andai da Martina ( ex xxxincontri ora Bakeca).......In linea d'aria, dal pavimento del locale più frequentato da mia moglie ( la lavanderia di casa mia) e la sua stanza trombereccia ci saranno stati si e no 50/60 cm.........3/ 4 metri dal divano del soggiorno, dove (in casa mia) si guarda la televisione......Una sera, mentre mia moglie suppongo stirasse o guardasse la tv, io mi stavo facendo sbocchinare da Martina....I due appartamenti sono adiacenti in due stabili in cui i muri perimetrali sono comuni......
Big Five ha scritto:[quote="roy_batty":2utmicdt]Non ho dubbi!
Io personalmente per il timore di farmi "beccare" in zone "malfamate" (o BENfamate) ho sempre scelto di non frequentare la mia città (anche perchè, Bologna, la mia città di adozione da punter, offre il meglio del genere) così non ho nessun pudore o timore ad avvicinarmi alle moderne "case chiuse" anche in pieno giorno fregandomene di portieri, coinquilini ed altri che ti guardano con disprezzo.
Anzi ormai saluto il benzinaio di via Zanardi, 92 con ampi gesti come si fa con un amico.
Un saluto ..Anche al benzinaio?....
ROY
ricuttaro ha scritto:dottore ha scritto:Per Torinese 1972,molto poetica la definizione "TROMODROMO", poeti si nasce!!!!