Trans Lola 3200731151 - 3520353566

SEXY TRAVESTITA ITALIANA DI 30 ANNI OSPITO A IMOLA VICINO ALLA STAZIONE . MI PIACE MOLTO SUCCHIARE E AMO FARMI SCOPARE IL CULETTO.SCRIVIMI SU WHATSAPP PER FOTO ED INFORMAZIONI.
NO PERDITEMPO
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
Numero di telefono: 3200731151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3200731151 - Bologna: 🔥ORA A IMOLA🔥 DiSPONIBILE❤️🤗 STUPENDA TRAV ITALIANA ATT e PASS CAZZO XL 🍆22
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Imola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lola
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Diciamo che ho azzardato, non trovando nulla di lei ho lanciato la moneta e la sorte è caduta su di lei. Contattata al telefono, spiega dove si trova e cosa si può fare... Tutto o quasi il classico...
Nell'annuncio specifica essere trav, quindi un po' si può immaginare cosa ci si aspetta, anche se magari un livello di femminilità e cura nei dettagli lo si spera sempre.... Fisicamente è come dalla foto che si vede, snella magra longilinea, quel che non si vede è il viso che per me è un po' troppo mascolino e il dettaglio della parrucca, non è proprio il massimo, va bè questo può essere il lato non proprio convincente. Lei però molto carina e disponibile, un culetto slim morbido che bello da vedere e toccare. Dotazione importante in lunghezza e iperreattiva. Suppongo abbia capito che il viso non mi attirava moltissimo e non era partito il feeling, quindi arrivata a consistenza ideale (dopo mio lavoro di bocca) mi ha trombato per un po', un bel po', con discreto fervore il tutto protetto. Non si era richiesta la venuta quindi non c'è stata e la mia, per mie difficoltà, la si è "abortita".
Quindi in sostanza se piace la tipologia trav anche se non estremamente femminile, bhe ci si diverte, se si vuole la massima espressione di femminilità magari ci si deve pensare un po' su.

Allegati

• Screenshot 2026-07-07 165358.webp
    Screenshot 2026-07-07 165358.webp
    20,9 KB · Visite: 1.496
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto