Escort Lola 3335200866

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Agosto 2025
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
55
Numero di telefono: 3335200866
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3335200866 - Salerno: Bionda Dolce Relax
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lola
Nazionalità: Brasile
Età: 20
Altezza: 168
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Noto l'annuncio e la bellezza della ragazza prendo appuntamento via whatsapp e mi reco da lei in appartamento credo da sola. Comunque mi apre la porta ed è proprio lei, mi fa accomodare ed inizia a fare la gattina.
Diciamo subito che gli accordi erano 100 con orale scoperto, mi accomodo in bagno per i lavaggi di rito e come rientro la trovo sdraiata sul letto pronto per prenderlo in bocca, qui come mi avvicino prepara il gommino io gli faccio notare che gli accordi no erano questi lei sorride e mi incappuccia va bene così inizia a prenderlo in bocca e appena alzatosi glielo spingo tutto in bocca fino in gola dopo qualche minuto gli faccio fare varie leccate di palle e via di nuovo con pompino dopo iniziamo le danze e prima la metto a cow girl reverse e infine finisco a pecora.
Che dire ragazza bella peccato per le tette rifatte male e per la bugia dell'orale scoperto per il resto è stata molto accondiscendente .
 

Allegati

  • c983876076af415d9e81c22e37027a2a.webp
    c983876076af415d9e81c22e37027a2a.webp
    69,4 KB · Visite: 10.169

Numero di telefono: 3335200866
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lola 333 520 0866 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lola
Nazionalità: Brasil
Età: 22
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Vedo questa bella ragazza su Bakeca e decido di andarla a testare, dietro la porta trovo proprio la ragazza della foto, fisico quasi perfetto, tette rifatte non benissimo (dure al tatto) bel culo , viso carino ma un po marcato ..vabbè rimango !!
Mi invita ai lavaggi e quando ritorno la trovo sul letto ad aspettarmi , tra una carezza e l'altra le sfilo l'intimo e prova a baciarla ma...a stento qualche bacetto a stampo Vabbè!! Scendo giù e vado un po di daty ma dopo un po non la vedo "molto coinvolta", mangio un po di tette e le porgo il birillo alchè lei prendo il guanto ...le dico ma dicevi BBJ scoperto!!!?? alchè accampa scuse su una possibile infezione in bocca etc.etc.!! Pompino coperto non è che mi esalta molto e quindi stento a "decollare" propongo un 69 e acconsente, quando sono pronto la metto a pecora sicuro che la posizione mi avrebbe eccitato con quel culo brasiliano tra le mani e..così è stato.
Che dire....Bellla ma..a mio avviso NON balla ;)
Tanto vi dovevo
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto