Trans Lola 3519905819

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
165
Numero di telefono: 3519905819
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3519905819 - Annunci trans Ostia zona Lido - Lola Diamond
idpt:75836
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ostia - Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Lola
Nazionalità: Nigeria
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Vedevo questo annuncio e volevo placare la mia voglia di trans nera e così le scrivevo e decidevo di andare. L'ignoto ad Ostia ha spesso un risvolto pessimo ma questa volta ho voluto essere ottimista. Dunque arrivo all'appartamento (zona a me sconosciuta nel senso xche non sapevo si professasse il "mestiere" . Mi apre la.porta una neretta ..... molto carina..... nn so dire se sia quella delle foto o meno comunque decidevo di rimanere perché mi piaceva. Andavamo in camera (in una vicina vi erano comunque altre persone) e versavo i 100 che subito venivano portati nell'altra camera. La tratta mi si buttava addosso con grandi kiss profondi e subito ci intostavamo. Io glielo prendevo subito in bocca e dopo 10 minuti , durante un 69, lei veniva e mi veniva sulla pancia. A quel punto le chiedevo il.preservativo perché la volevo infiocinare e mi sento rispondere ..... "no scopare no..... ti ho scritto che parto da 100 e per scopare mi devi dare altre 50 e comunque a me di scopare non va" ..... devo dire che per un attimo ho.pensato a una candid camera e le ho ricordato che lei mi aveva detto 100 e non che partiva da 100 (anche perché per 100 euro avrei trovato sicuramente di meglio)..... ovviamente non rivedevo il becco di un quattrino perché "li aveva già consegnati" allorche' mi vestivo e , conscio di aver fatto della carità, me ne andavo abbastanza incazzato. La tipa.mi scriveva ancora per chiedermi scusa ma io, ovviamente, non le rispondevo. Grossa fregatura e ovviamente non mi vedrà più. Tanto vi dovevo

Allegati

• Screenshot 2026-03-17 173615.webp
    Screenshot 2026-03-17 173615.webp
    19,1 KB · Visite: 292
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto