Trans Lola 3533409148

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Si Danesh credo ci siano ampi margini di trattativa ;) . è anche vero che Ucciuburdu ha detto lui stesso che non ha insistito piu di tanto in fase di trattativa.Diciamo non è stato troppo a preoccuparsi della tariffa sparata. Poi naturalmente ognuno da anche quello che ritiene piu giusto per lui in quel momento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
9
Scusate, con il massimo rispetto, ma con ben 120 cucuzze ( 3/4 scopate OTR al Migliarone), se faceva anche la stronza, era da prendere a randellate e calci in culo, ma di brutto!
E' vero, non lo posso negare. E' stata la prima cosa che ho scritto in recensione. Alla fine ho solo riportato i fatti così come sono a beneficio di tutti.

In generale non mi stupirebbe se in futuro un altro giudicasse questa ragazza come un missile o come la migliore con cui è stato.
Guardate, non so davvero come spiegarmi: a me a sto giro è andata così. Ho speso troppo, ma non ho avuto motivo di lamentarmi, anzi. quindi amen. Tuttavia non mi stupirebbe se la prossima volta andasse molto meglio o molto peggio.
Secondo me è una persona da prendere un po' con le pinze. A seconda della situazione e di chi si trova di fronte l'esperienza può cambiare parecchio, nel bene o nel male.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Quindi la cosa migliore è intravedere le potenzialità, ma che restano ancora inespresse per poterne godere nei successivi incontri....e, nel caso di una prima scopata andata bene, rimanere con il bel ricordo senza rischiare di cancellare tutto!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
E' vero, non lo posso negare. E' stata la prima cosa che ho scritto in recensione. Alla fine ho solo riportato i fatti così come sono a beneficio di tutti.

In generale non mi stupirebbe se in futuro un altro giudicasse questa ragazza come un missile o come la migliore con cui è stato.
Guardate, non so davvero come spiegarmi: a me a sto giro è andata così. Ho speso troppo, ma non ho avuto motivo di lamentarmi, anzi. quindi amen. Tuttavia non mi stupirebbe se la prossima volta andasse molto meglio o molto peggio.
Secondo me è una persona da prendere un po' con le pinze. A seconda della situazione e di chi si trova di fronte l'esperienza può cambiare parecchio, nel bene o nel male.
Ucciuburdu hai fatto un ottima recensione!!! Precisa , onesta , vera. L' ho capito al volo. Sorvolo sul prezzo. Anche se ,prova a pensare se tu avessi avuto lo stesso trattamento per 70 o addirittura 50 (tariffe giuste) Magari il tuo giudizio generale cambiava, o forse sarebbe stato lo stesso. Capitolo FK e Gfriend experience.Spesso le TS quando sono fidanzate o comunque hanno un compagno(amico) sono piu restie a concedere il FK o un esperienza troppo gfriend. Per il resto a differenza di quello che dice Danesh , per me vale sempre l opposto, le prime volte sono le piu difficili,( tranne rari casi)ho bisogno di tempo per iniziare a scopare davvero bene, cioè devo entrare in confidenza con la persona e questo accade sempre dopo diversi incontri, non mi stanco mai, ogni volta è una fantasia diversa, e piu conosco la persona piu sono rilassato e attratto e piu il sesso diventa super, diventa naturale, potrei scopare a memoria a occhi bendati.Capisco però già dal primo incontro se la cosa puo crescere oppure no. E questa cosa ho notato, anche se è il loro mestiere, a volte vale anche per le TS, magari non per tutte ma per alcune sicuramente si. Insomma per fare del gran sesso non si puo (almeno per me ) prescindere da una buona chimica, attrazione da entrambe le parti e questa è molto difficile crearla in pochi minuti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
NOME: Lola
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino OTR
ZONA: vecchio ristorante da ugo
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30 x bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, alta circa 1.80, culo piccolo e morbido al tatto, viso con evidenti tracce di acne ma molto carino
ATTITUDINE: simpatica, provocante e porca

Trovata martedi sera al vecchio ristorante da ugo, mi chiede 30/50, provo ad insistere per un bbj ma non cede per 30 allora mi accontento di un bj, andiamo subito lì dietro, c'è una discesina e un parcheggino riparato, pretente subito il regalino, poi scendiamo, strusciamenti, carezze, baci alle tette, una terza, molto rotonde, che messe su quel corpicino magrissimo sembrano enormi, culo morbido che è un piacere strizzare, un paio di bacetti appena accennati, poi si abbassa e apre i bermuda, la rialzo per qualche altro strusciamento, lei nel frattempo tasta e me lo fa indurire, è molto provocante e porca nei modi di fare, ma anche educata e molto simpatica, si abbassa di nuovo e me lo tira fuori, ci gioca un pò fino a che non è bello duro, poi mi gomma e inizia lo spettacolo, alterna pompate intense a deeptroth, con le mani mi accarezza e mi stuzzica, poi mi guarda negli occhi con la faccia da porcellina e lo metto tutto in bocca, un paio di volte accenna un conato, ma non molla, bj straordinario che non fa certo rimpiangere il bbj, nel senso che quasi non mi accorgo di avere un profilattico tanto che è intenso e piacevole, ben presto vengo nel gommino, mi offre le salviette umidificate alla citronella, mi pulisco, scherziamo un pò, mi aggiusta il colletto della polo, ci facciamo un pò di complimenti e la riporto in postazione, 50 metri più sopra. Incontro piacevole, credo per entrambi, ci salutiamo con un sorriso e un .... mi ha fatto piacere conoscerti.
 
Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
150
Reaction score
21
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:35334091xx
Riferimento internet (link) Lola
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa, zona vicino Mediaworld

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lola
Nazionalità: Brasil Recife
Età apparente: Eta reale 22
Descrizione fisica: Alta 1,75 ,capello lungo nero liscio, apparecchio ai denti, longilinea con una quarta che di seno che sta da dio su questo corpicino, culetto a mandolino (non il solito culone brasil)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Una M/L
Attitudine: Molto vivace, pulita, energica, sveglia,simpatica ,dolce, per tuuto il tragitto Miglia-Pisa e ritorno sono state carezze, non saprei dire se le piace piu il lato attivo o quelllo passivo, da attiva s'e' divertita, da passiva mi sono divertito io :)
Reperibilità: OTR ristorante da Ugo


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50 o 70 home
Compenso concordato: prima 70, la seconda volta 50
Servizi offerti: bj,bbj, attiva passiva
Servizi usufruiti:Anal (da attivo e passivo), bbj, Fk,
Durata dell'incontro: 45' + 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si gratuito davanti appartamento
Igiene dei locali:Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 4° piano, ho sempre fatto le scale. L ascensore c'è ma non l ho mai visto usare.Non so se funziona

LA MIA RECENSIONE
Trovo la Lola nella sua solita postazione OTR al ristorante da ugo, era in effetti ieri sera nella mia wishing list insieme alla Brandao che pero' non s'e' vista...
La vedo verso le 22:30, faccio un altro giro giusto per controllare chi fosse arrivato in traversagna, ritorno per caricare la Lola...al semaforo mi accorgo che sta piovendo maremma impestata, allo spiazzo del ristorante da ugo non c'e' nessuno...arimaremma impestata come direbbe il mister Spalletti..torno in Traversagna dove misteriosamente non sta piovendo, faccio 75 giri e ritorno verso la Lola visto che il tempo pare si sia rimesso...la trovo subito, abbasso il finestrino e le chiedo che cosa offra la casa...mi risponde con un 30/50, o 70 per una cosa loft. Scelgo la busta C, sale in macchina e partiamo per Pisa...
Fin da subito si e' dimostrata tranquilla, simpatica e molto alla mano, s'e' riso e scherzato, non ha smesso un secondo di accarezzarmi le gambe..Arrrivati a destinazione, la solita location vicino al mediaworld a Pisa, scendiamo e me la posso vedere meglio da vicino: una bella quarta risalta su un corpicino longilineo, belle gambe e stupendo culetto a mandolino, aveva abche due bei stivali che arrivavano fino al ginocchio veramente sexy, insomma una bella figa se cosi' si puo dire...
in camera ci spogliamo, lei molto gfe inizia ad accarezzarmi, le spalle, il corpo, inizia a toccarmi le palle con una mano e con l'altra piano e dolcemente a masturbarmi...
le faccio togliere gli slip e le scopro un bel cazzo ancora a riposo..le lecco i capezzoli, mi chiede di stringerle i seni forte, ma forte eh.., e intanto le tocco il cazzo, una M/L secondo me, ma certamente piu L che M, sacco scrotale non grosso per gli amanti del genere...ci gommiamo, ci sdraiamo ed iniziamo un bel 69, con le mani le avvolgo quel bel culetto e la spingo contro di me per prenderlo tutto in bocca... lei capisce e si alza in piedi sul letto, mi dice di mettermi in ginocchio di fronte, mi fa aprire la bocca e me lo mette dentro, con le mani mi spinge la testa a cercare la profondita', andiamo avanti per un po tra i miei conati e questo pompino super salivoso... dopo un po mi chiede "O io a te o tu a me.."..bene, le dico scopami e fammi vedere che sai fare..
Mi dice di sdraiarmi sulla schiena, voglio guardarti negli occhi mentre ti scopo mi dice, mette un po di crema (su mia richiesta..:)), lo appoggia, mi tra su le gambe sulle sue spalle e piano piano entra..inizia super piano, anche perche' ero veramente fuori allenamento, onestamente pensavo peggio, lei era in tiro con un erezione al 100% ma anch'io ero veramente eccitato... una volta dentro, inizia ad aumentare il ritmo, guardarlanegli occhi mi eccita e la ecccita, le dico "fammi sentire la tua troia" lei ghigna e stringe i denti, aumenta la frequenza e la profondita dei colpi...
Ora, tutta questa situazione sarebbe potuta durare ma...vuoi perche' mi ero messo in macchina 7 ore prima, vuoi perche' ancora non avevo sborrato, beh ad un certo punto sento una specie di calore venire dalla stimolazione della prostata, inizio a toccarmi e vengo come una fontana...mini momento social e poi torniamo verso la la sua postazione OTR.
......
Dopo aver timbrato la Bismark, erano quasi le 3 ma non avevo voglia di tornare a casa (2h di macchina eh), la Surama m'era scappata, torno verso il ristorante da Ugo e chi ti trovo? la Lola che si stava fumando una canna..:) mi accosto, ci mettiamo a parlare, ammetto che piu la vedo piu mi ingrifo, mentre le parlavo pensavo a quel bel cazzo chw ha da ciucciare...le dico dai sali che m'e' salita la scimmia di nuovo..
subito li sotto c'e' una stradina che porta dietro il ristorante da ugo, decidiamo di rimanere in macchina, e ci spogliamo nudi come mamma ci ha fatto... ancora una volta rimango incantato dalla bellezza del suo corpo, veramente notevole..
Iniziamo a toccarci i rispettivi cazzi e stavolta limoniamo di brutto..appena raggiungo un erezione notevole Lola mi dice di rilassarmi ed inizia un fantastico bbj, salivoso con momenti di DT, a volte conati, notevole il suo pompino... mentre lei mi succhia io le stringo con la mia mano destra il cazzo, che rimane di una durezza importante per tutto il tempo, la masturbo e lei si muove come se mi stesse scopando la mano..dopo un po si ferma da quel capolavoro di pompino, mi guarda fisso negli occhi, si alza come se si volesse alzare in piedi sul seggiolino e porta il suo cazzo verso di me, mi prende la testa e se la porta sul cazzo, la succhio fino in fondo, conati ma continuo..dopo un po ritorna sul mio cazzo, io sempre sdraiato e stavolta mi lecca le palle mentre con una mano molto lentamente mi masturba... una goduria pazzesca...sento che non sono lontanissimo ma stavolta me la voglio scopare io... :)..me la metto sdraiata tra i due sedili, pancia all'insu', tira su le gambe in una posizione che mi ricorda una rana per intnderci, mi guida dentro, appena sento che il l'anello muscolare s'e' allargato arrivo fino in fondo ed inizio a scoparla bene, lei gode/finge non lo so e non mi interessa, ogni tanto mi fermo e visto che ha il cazzo in tiro la spompino, e poi po rimetto dentro fino a venirle dentro (nel gommino)..
Bellissima esperienza ed incontro, nel confronto con la Bismark secondo me non c'e' gara..
50 cuccuzze (date all'inizio), la riaccompagno e via verso casa..2 hr eh:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3533409148
Riferimento internet (link) 3533409148 ?❤️Lolla Bella Trans?? - itaincontri.com
Conformità dell'annuncio: foto veritiere
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lola
Nazionalità: Brasile
Età apparente: una 20ina
Descrizione fisica: 1,75 , capelli lunghi e lisci, apparecchio, fisichino e culetto niente male, peccato per quel seno appeso e gonfiato in malo modo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M abbondante ma non grosso
Attitudine: sveglia, tranquilla, controllata ma coinvolta e coinvolgente quanto basta
Reperibilità: buona


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 80 (non ho mai una cazzo di banconota da 10!)
Servizi offerti: nessuna offerta
Servizi usufruiti: FK, BJ, Anal passiva
Durata dell'incontro: 45'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si, 4 piani di scale, l'ascensore non funziona

LA MIA RECENSIONE
Incontro loft.
Parto col piede sbagliato perché la chiamo, fisso un appuntamento, arrivo sotto casa sua, la richiamo per avvisare che ero arrivato, poi devo scappar via...
Lei, ovviamente, non gradisce e mi manda un sms, a dire il vero fin troppo cordiale.
Quando, dopo mezz'ora la richiamo per dirle che sarei voluto tornare da lei, non si scompone, ma mi dice che dovrò attendere...
(L'antefatto aiuta a capire che la tipa è molto tranquilla e professionale)
Veniamo all'incontro.
La tipa è giovane e ha un viso particolare, tendente al trav ma con le bocce.
La sua attitudine è buona anche se "guastata" da quel modo di fare da professionista, a mio avviso da "mestierante", che appiattisce tutto.
Parliamo di sesso a pagamento, ovvio!
Però c'è un però e, dopo i primi 10 minuti altalenanti, in cui lei si dava con buona maestria ma senza puro coinvolgimento, l'incontro ha preso una piega decisamente interessante.
Ora il sesso è quasi da GF, ora si gira e si lascia prendere e lo prende di gusto.
Si parla e si scherza durante il sesso, anche questo è "unusual" e aggiunge qualcosa in più.
Alla fine ci rimane anche tempo e voglia per due chiacchiere e del fumo.
Forse si è concessa una pausa dal lavoro o forse ha cambiato strategia, non lo so ma così mi piace di più.
Credo che possa dare ottime soddisfazioni e del filo da torcere anche ai più navigati, dall'alto dei suoi 20 anni!
Ciao Pisa
 
Commenta

nicolapont

UOMO
Membership
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
8
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3533409148
Riferimento internet (link) Pisa: LOLA BELLA TRANS ❤️?
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lola
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1,75 , molto femminile, tette stupende, fisico (a mio giudizio) incredibile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
Attitudine: molto accondiscendente
Reperibilità: buona


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bj, fingering
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Presenza di barriere architettoniche: primo piano, parcheggio semplice

LA MIA RECENSIONE
chiamata alle 3:00, mi ha risposto subito e si è dimostrata molto disponibile. Lola è molto bella, molto femminile. Abbiamo iniziato con un bj lei a me. Bj veramente di ottima fattura, uno dei migliori che abbia mai ricevuto. Dopo circa 20 minuti l'ho penetrata con le dita (era la mia prima esperienza con una trans e non me la sono sentita di avere un rapporto completo). Mentre la penetravo lei ha continuato a succhiarmelo, siamo venuti nello stesso momento, io in bocca a lei e lei sul letto. Mi sono rivestito e ci siamo salutati. Giudizio complessivo estremamente positivo, credo che replicherò molto presto.

Disclaimer: si, sono iscritto a questo sito da un po' di tempo, non ho mai contribuito perchè non sono mai andato a pay fino a stasera.. se ricapiterà sarò felice di condividere con voi le mie esperienze.

un bacio grande
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
43
Numero di telefono: 3533409148
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini-Terme
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola
Nazionalità: Braissi liana
Età: 24
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve colleghi ,
Su questa rifritta non c era molto quindi lavorando elle zone limitrofe dopo aver staccato da lavoro prima di tornare verso il fiorentino decido di testarla .
Dopo qualche messaggio durante il pomeriggio fisso appuntamento intorno alle 18.00 .
Arrivò in loco mi indica L appartamento in una zona residenziale di Montecatini e sono da lei .
Allora le rose pattuite sono 70 per 30 minuti ( io odio i paletti ) .
Entro lei fisicamente è da 10 ..tette ,culo , schiena , gambe perfetti , depilata pelle liscissima , nota un po’ dolente è il viso ( ma ci tengo a ribadire che comunque sia non è brutta ) presenza di vecchi acne e apparecchio e un po mascolino ,ma capelli suoi e trucco che riesce nel nascondere qst difettuccio ( c è comunque sia di peggio ) .
Persona tranquilla e sorridente molto educata ,ma nel rapporto sessuale recita un po’ troppo .
Parte con il pompino e lo copre subito !!! (Che palle. ) anche se di ottima fattura ,ma dopo poco capisco perché ..si sente L apparecchio quindi (credo ) che per paura di far male quindi incappuccia come ulteriore protezione ..peccato perché ci sa fare e poi vedere quel corpo perfetto diventa subito duro .
Decido di scoparla ..si gira gli Lecco il culo (pulitissimo ) penetro (sempre protetto ovviamente ) e dopo 5 minuti se ti che sto per venire perché è veramente un bel vedere la giro la metto a missionaria , altri 5 minuti ed esplodono nel gommino .
Per i passivi il suo pirillo è di dimensioni medie ed è rimasto sempre in tiro e non si smanettava e quindi non è venuta .
Saluti e baci e via a casa
 

Allegati

  • 8979838-1698237185.jpg
    8979838-1698237185.jpg
    178,3 KB · Visite: 138
Commenta
Alto