ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:35334091xx
Riferimento internet (link)
Lola
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa, zona vicino Mediaworld
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lola
Nazionalità: Brasil Recife
Età apparente: Eta reale 22
Descrizione fisica: Alta 1,75 ,capello lungo nero liscio, apparecchio ai denti, longilinea con una quarta che di seno che sta da dio su questo corpicino, culetto a mandolino (non il solito culone brasil)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Una M/L
Attitudine: Molto vivace, pulita, energica, sveglia,simpatica ,dolce, per tuuto il tragitto Miglia-Pisa e ritorno sono state carezze, non saprei dire se le piace piu il lato attivo o quelllo passivo, da attiva s'e' divertita, da passiva mi sono divertito io

Reperibilità: OTR ristorante da Ugo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50 o 70 home
Compenso concordato: prima 70, la seconda volta 50
Servizi offerti: bj,bbj, attiva passiva
Servizi usufruiti:Anal (da attivo e passivo), bbj, Fk,
Durata dell'incontro: 45' + 30'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si gratuito davanti appartamento
Igiene dei locali:Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 4° piano, ho sempre fatto le scale. L ascensore c'è ma non l ho mai visto usare.Non so se funziona
LA MIA RECENSIONE
Trovo la Lola nella sua solita postazione OTR al ristorante da ugo, era in effetti ieri sera nella mia wishing list insieme alla Brandao che pero' non s'e' vista...
La vedo verso le 22:30, faccio un altro giro giusto per controllare chi fosse arrivato in traversagna, ritorno per caricare la Lola...al semaforo mi accorgo che sta piovendo maremma impestata, allo spiazzo del ristorante da ugo non c'e' nessuno...arimaremma impestata come direbbe il mister Spalletti..torno in Traversagna dove misteriosamente non sta piovendo, faccio 75 giri e ritorno verso la Lola visto che il tempo pare si sia rimesso...la trovo subito, abbasso il finestrino e le chiedo che cosa offra la casa...mi risponde con un 30/50, o 70 per una cosa loft. Scelgo la busta C, sale in macchina e partiamo per Pisa...
Fin da subito si e' dimostrata tranquilla, simpatica e molto alla mano, s'e' riso e scherzato, non ha smesso un secondo di accarezzarmi le gambe..Arrrivati a destinazione, la solita location vicino al mediaworld a Pisa, scendiamo e me la posso vedere meglio da vicino: una bella quarta risalta su un corpicino longilineo, belle gambe e stupendo culetto a mandolino, aveva abche due bei stivali che arrivavano fino al ginocchio veramente sexy, insomma una bella figa se cosi' si puo dire...
in camera ci spogliamo, lei molto gfe inizia ad accarezzarmi, le spalle, il corpo, inizia a toccarmi le palle con una mano e con l'altra piano e dolcemente a masturbarmi...
le faccio togliere gli slip e le scopro un bel cazzo ancora a riposo..le lecco i capezzoli, mi chiede di stringerle i seni forte, ma forte eh.., e intanto le tocco il cazzo, una M/L secondo me, ma certamente piu L che M, sacco scrotale non grosso per gli amanti del genere...ci gommiamo, ci sdraiamo ed iniziamo un bel 69, con le mani le avvolgo quel bel culetto e la spingo contro di me per prenderlo tutto in bocca... lei capisce e si alza in piedi sul letto, mi dice di mettermi in ginocchio di fronte, mi fa aprire la bocca e me lo mette dentro, con le mani mi spinge la testa a cercare la profondita', andiamo avanti per un po tra i miei conati e questo pompino super salivoso... dopo un po mi chiede "O io a te o tu a me.."..bene, le dico scopami e fammi vedere che sai fare..
Mi dice di sdraiarmi sulla schiena, voglio guardarti negli occhi mentre ti scopo mi dice, mette un po di crema (su mia richiesta..

), lo appoggia, mi tra su le gambe sulle sue spalle e piano piano entra..inizia super piano, anche perche' ero veramente fuori allenamento, onestamente pensavo peggio, lei era in tiro con un erezione al 100% ma anch'io ero veramente eccitato... una volta dentro, inizia ad aumentare il ritmo, guardarlanegli occhi mi eccita e la ecccita, le dico "fammi sentire la tua troia" lei ghigna e stringe i denti, aumenta la frequenza e la profondita dei colpi...
Ora, tutta questa situazione sarebbe potuta durare ma...vuoi perche' mi ero messo in macchina 7 ore prima, vuoi perche' ancora non avevo sborrato, beh ad un certo punto sento una specie di calore venire dalla stimolazione della prostata, inizio a toccarmi e vengo come una fontana...mini momento social e poi torniamo verso la la sua postazione OTR.
......
Dopo aver timbrato la Bismark, erano quasi le 3 ma non avevo voglia di tornare a casa (2h di macchina eh), la Surama m'era scappata, torno verso il ristorante da Ugo e chi ti trovo? la Lola che si stava fumando una canna..

mi accosto, ci mettiamo a parlare, ammetto che piu la vedo piu mi ingrifo, mentre le parlavo pensavo a quel bel cazzo chw ha da ciucciare...le dico dai sali che m'e' salita la scimmia di nuovo..
subito li sotto c'e' una stradina che porta dietro il ristorante da ugo, decidiamo di rimanere in macchina, e ci spogliamo nudi come mamma ci ha fatto... ancora una volta rimango incantato dalla bellezza del suo corpo, veramente notevole..
Iniziamo a toccarci i rispettivi cazzi e stavolta limoniamo di brutto..appena raggiungo un erezione notevole Lola mi dice di rilassarmi ed inizia un fantastico bbj, salivoso con momenti di DT, a volte conati, notevole il suo pompino... mentre lei mi succhia io le stringo con la mia mano destra il cazzo, che rimane di una durezza importante per tutto il tempo, la masturbo e lei si muove come se mi stesse scopando la mano..dopo un po si ferma da quel capolavoro di pompino, mi guarda fisso negli occhi, si alza come se si volesse alzare in piedi sul seggiolino e porta il suo cazzo verso di me, mi prende la testa e se la porta sul cazzo, la succhio fino in fondo, conati ma continuo..dopo un po ritorna sul mio cazzo, io sempre sdraiato e stavolta mi lecca le palle mentre con una mano molto lentamente mi masturba... una goduria pazzesca...sento che non sono lontanissimo ma stavolta me la voglio scopare io...

..me la metto sdraiata tra i due sedili, pancia all'insu', tira su le gambe in una posizione che mi ricorda una rana per intnderci, mi guida dentro, appena sento che il l'anello muscolare s'e' allargato arrivo fino in fondo ed inizio a scoparla bene, lei gode/finge non lo so e non mi interessa, ogni tanto mi fermo e visto che ha il cazzo in tiro la spompino, e poi po rimetto dentro fino a venirle dentro (nel gommino)..
Bellissima esperienza ed incontro, nel confronto con la Bismark secondo me non c'e' gara..
50 cuccuzze (date all'inizio), la riaccompagno e via verso casa..2 hr eh