CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LOLA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-entra-leggi-zdcr58951351
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA':ITALIANA
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, aveva lo stesso intimo delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FK DATY
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI QUELLI DI CUI SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70 circa, snella, capelli neri corti, viso molto dolce, bel seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona, ma da Ancona ci vuole un'ora per raggiungerla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Stante la carenza di italiane (di gran lunghe le mie preferite) in Ancona e dintorni ho allargato la ricerca alle provincie limitrofe e mi sono imbattuto negli annunci di questa Lola, le foto sembravano autentiche (si notava in una foto una piccola smagliatura in una coscia), poi ho trovato alcune recensioni favorevoli, dalle quali appariva che la ragazza è completa, anche se rimaneva irrisolto l'enigma : fa o non fa CIM?
Trovato un pomeriggio libero, (un'ora andata, un'ora ritorno più l'incontro se ne vanno tre ore e il pomeriggio è andato) ho cominciato a chiamare nella tarda mattinata per un appuntamento, dopo due tentativi a vuoto verso le 13 mi ha risposto dandomi appuntamento per le 16.
Non mi ha fornito il suo indirizzo ma mi ha detto di uscire a Morrovalle lungo la SS 77, dicendomi di richiamare una volta arrivato lì, alla successiva telefonata mi ha dato il nome di una via vicina all'appartamento in cui riceve; impostata la via sul navigatore ho fatto qualche chilometro in mezzo a strade di campagna, arrivando a un residence alla periferia di Macerata.
Ho chiamato di nuovo, mi ha dato ulteriori indicazioni e sono finalmente arrivato; mi ha aperto e l'ho trovata vestita di un abito nero con spalle scoperte, tacchi alti e autoreggenti nere.
Saluti, complimenti da parte mia, lavaggi. Da parte mia non ci sono state richieste di menù, mi basavo sulle recensioni e confidavo in quello che avevo letto, mi stava bene sia il menù di cui avevo letto.
ILei si è spogliata, restando con le autoreggenti, un bel fisico, benchè sia scura di capelli è molto chiara di pelle, senza traccia di abbronzartura, quasi completamente depilata, tranne un piccolo ciuffetto nero molto gradevole da vedersi, seno sodo e viso molto dolce, senza trucco.
Abbiamo iniziato con strusciamenti, baci sempre più profondi, carezze sempre più profonde da parte mia, ho cominciato a infilarle le mie dita, davanti era abbastanza asciutta e dietro parecchio strettina.
Ha poi cominciato poi un BBJ, specificando che il trattamento costava 100 euro, io avendo intenzione di assaggiare anche il suo culetto stretto, e avendo letto che per il trattamento completo si saliva a 150 euro non ho fatto obiezioni.
Abbiamo continuato con vari trattamenti orali, 69, lei su me, io su lei e via.. A un certo punto ho accennato a rai2, lei mi ha detto che lo fa solo con chi non e molto dotato, siccome ritengo di essere normale da quelle parti ho pensato che si sarebbe potuto fare.
Devo dire che con la bocca ci sa fare, e vedere quel visetto angelico farmi quel trattamento mi è piaciuto molto, ha durato parecchi minuti, fermandosi sempre prima di farmi arrivare al punto di arrivo.
A un certo punto mi ha incappucciato e lì ho chiesto esplicitamente se si poteva fare un giretto nel suo culo, ribadendo che le mie dimensioni sono normali.
Mi ha risposto molto dolcemente che non lo fa più perchè ogni volta le fa male, non è riuscita ad abituarsi, in effetti più di un dito non sono riuscito a infilarle dietro, come ho detto prima èra molto strettina lì, però non c'era neanche traccia di lubrificante.
Abbiamo quindi continuato a smorza, devo dire che ci sa fare anche così, oltre che con la bocca, Nel frattempo grazie al mio contributo orale si era abbastanza bagnata. Qualche minuto di su è giù con accelerazioni e rallentamenti, con movimenti laterali del bacino molto piacevoli e finalmente ho riempito il preservativo.
Lei me lo ha sfilato pulendomi molto delicatamente, poi abbiamo continuato a chiacchierare e scherzare mentre ci accarezzavamo.
In conclucione anche se ho raggiunto solo il 66,66% dei miei obiettivi : bocca si, figa si, culo no, sono andato via soddisfatto, d'altra parte ho speso il 66,66 % di quanto avevo preventivato.