- Reaction score
- 158
- Espulso
Ho fatto modifica messaggio, ma devo aver sbagliato qualcosa, così ne son venuti fuori due, comunque grazie.
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a trovare la ragazza. ...
ciao Simone , mi dispiace ma non la faccio, penso che sia una cosa troppo intima
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA':ITALIANA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FK DATY
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI BBJ RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MIN
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, SNELLA, BEL SEDERE, SENO SCARSO.
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33435231xx
LA MIA RECENSIONE:
La signora riceve in una location di classe, accogliente, ben arredata, con musica soft e luci soffuse.
Ci accordiamo per il servizio completo che non comprende cim e rai2, per i quali non ho chiesto. La sua attitudine è molto buona sin da subito, french kiss a profusione già da vestiti e molta molta calma. Ci si spoglia lentamente e si passa ad un buon bbj(e daty per chi gradisce), calmo, in varie posizioni e condito con fingering su rai1, fino a quando non decido io di passare all'azione. Due posizioni, mission e pecos, molto durature e tranquille, in cui lei partecipa quanto me all'amplesso cercando di ottenerne il massimo del piacere. Da questo punto di vista non si può chiedere di più, molto partecivativa, cerca di farti stare bene.
Unica ma GRAVE NOTA NEGATIVA, l'Herpes labiale del quale non mi sono accorto subito a causa delle luci soffuse e del makeup, altrimenti avrei declinato il FK e forse avrei fatto girotacco. In questi casi bisognerebbe avere la prudenza di non lavorare per evitare di creare fastidiosi problemi al prossimo, o quantomeno avvisare prima di esporre i clienti ad inutili rischi. Il livello e la classe si vedono anche e soprattutto da questo.