Lola - Parma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lola-italiana-mai-vista-ke3q39153137
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: 70 BBj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 ( con social time)
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: ottima, passionale, più che gfe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno ottima privacy
INDEX RICERCHE: 33190641XX

a Parma c'è il sole che ormai sta abbandonando e la sera arriva.... L unica voce davvero simpatica la trovo in questo annuncio, bella voce che mi convince ad esser da lei in 5 minuti, riceve nella zona est della città del ducato in ottima location a pian terreno dove parcheggi praticamente davanti, lei ti accoglie con un ottimo tacco con scarpa ed auto reggente nero, capisci subito che la persona rispecchia la location... Pulita! Si fanno 4 chiacchiere e come scrive negli annunci mi conferma che purtroppo lunedì già non sarà più qui....! Veniamo alle danze... Accomodati sul lettone il lavoro di bocca e intenso e salivoso mentre posso palpeggiare il suo fisico, ottimo come il rai1 nel quale decido per non capitombolare subito di entrare... Mission e pecorina per finire e dar via alle pulizie che lei stessa aiuta e offre il bagno come all inizio... Altre chiacchiere come vecchi amici e riaccendo l auto verso casa col sorriso, soddisfatto di una delle poche valevoli in città per chi cerca anche un sorriso e due chiacchiere oltre che pulizia e partecipazione!

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9,1 KB · Visite: 648
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,4 KB · Visite: 495
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,7 KB · Visite: 427
È sempre la solita ora e come ultimamente ste parma ha più tempo ha tempo per scegliere e gira e rigira risceglie di richiamare LOla, la visita e ancora più piacevole e da amici che il giorno prima, la sigaretta sul divano insieme e i sorrisi che si sprecano superano tutte le barriere.... Trovo una persona che al di la di quanto sia brava coinvolta e passionale a letto ha una simpatia che fa scuola! Grazie LOla sperando che la terra del ducato possa riabbracciarti al più presto!

Credo verso il mare più lontano per noi parmigiani Alex ma partirà domenica non ora!

Detto questo rece che non ci servirà a una mazza, peccato ste, era il mio genere!
Mi permetto di dirti che dalla rece non si evince che sia ottima e passionale nell'attitudine come scritto nella scheda. Leggo in ordine, pompa mission e pecora, per il resto capí poc! Hola e grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lola
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lola-italiana-mai-vista-8f6p48587491
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': italica
ETA': 40 o poco +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se di persona mi ha entusiasmato meno....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. Circa
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella in fase di disfacimento
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Era mercoledì, dopo una settimana di ferie con la morosina , avevo voglia di porcherie......così, ancora in clima di mezze vacanze, gironzolo per città con le farfalle nei boxer!!!! Ad un certo momento mi viene in mente l'annuncio di questa signora che sembra proprio fare al caso mio.... : milf, tettone, già positivamente recensita sull'adriatico.
comincio a telefonarle alle 14.30 e dopo vari tentativi tra il cell staccato, occupato o senza risposta , riesco soltanto dopo un'ora circa a parlarle e fisso un appuntamento per le 16 . Lei al telefono è simpatica e cordiale ma alle 16, quando sono nel cortile dello scannatoio e la richiamo x farmi aprire, mi rimbalza un'altra mezz'ora ..... Leggera frullata di palle, ma ormai me la sono messa nel mirino .... Così mi faccio un giretto e ritorno alle 16.30 giusto in tempo per incrociare il collega che mi ha preceduto! Scambio di occhiate e leggero disagio ma me ne sbatto ed entro.
la signora mi accoglie in un monolocale alla crocetta con il parcheggio proprio antistante all'ingresso (quindi facile che capìti l'inconveniente sopra detto), il posto è in ordine e lei è dietro alla porta..............
Appena mi accomodo, mi si paventa , sempre molto simpaticamente facciamo un riepilogo del contratto impostato al telefono: cinquantino in cambio di pompa cabrio e trombata : combiniamo!
in effetti lei non è una bella figa, è panzuta ed ha una dentatura non delle più accattivanti..... Però è simpatica e a me tira la pistola!!!!
mi accompagna in bagno dove mi lava l'uccello sul lavandino ed intanto ne approfitta x ispezionarlo e vedere che non ci sia nulla di strano; mi aveva accolto in intimo nero che aveva immediatamente provveduto a togliere nella parte superiore.
ci stendiamo sul letto dove , mantenendo gli accordi, onora il patto succhiandomi l'uccello senza copertura in modo veramente accurato: lingua attorno alla cappella, affondi sull'asta, saliva sulle palle .... Nulla da ridire! Lola è un'ottima succhiacazzo.
dopo circa venti minuti di uccello sottovuoto gargagliato, le chiedo di stendersi e di vestirmi così da poterla impallinare nella più tradizionale delle posizioni.....cinque minuti di cansi e sbuttoni, che lei porta via bene mugolando e gemendo falsamente.
Giungo a destinazione , altro schampo sul lavandino, mi rivesto, saldo il dovuto e ci salutiamo con un bacio sulla guancia .
all'uscita altro incrocio con cliente successivo! Che palle .....
conclusioni: minima spesa massima resa..... Però Non ripeterò !
tanti salumi a tutti.

Non hai messo index, sito non più valido....... Con Lola su bakeca non ce niente!!!

Mi sembra che la signora sia tornata in zona..... Ieri sera ho visto il suo annuncio! Ho detto che non sarei tornato ma ora quasi quasi .....

Invece di preannunciare visite, che non si può, potresti rimediare al danno precedente scrivendo l'index!! :sad:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto