LOLA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
41
pistolinoz ha scritto:
Si sa più nulla della suddetta donzella? Io volevo incontrarla ma non trovando piu suoi annunci e non vedendo notizie recenti mi sa tanto che e' in tour o qualcosa di simile.

Sul solito sito ci sono i soliti annunci.
E' tornata con delle amiche (delle quali magari riparleremo in altra sede) che, IMHO, non sono all'altezza delle precedenti Jaqueline e Sara.
:bye:

Commenta
A

alex77rm

Ospite
Ospite
[spoiler:13xetajg]http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/genuine-donna-spagnola-xrg718781245

29004aacaabb9c69b7fae85692dc18bd.upload

c839a55ff8b5d9e063f97eb5a7db3a09.upload

c839a55ff8b5d9e063f97eb5a7db3a09.upload
[/spoiler:13xetajg]

Età apparente: sui 40
Luogo d'incontro:san giovanni
Durata: 1 ora circa
Fiori richiesti: dipende dal sevizio che vuoi
Fiori elargiti: 100
Bellezza: 8
Servizi: 9
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: si
Orale: Cabrio
Venuta finale in bocca: Si
Anale: No
Spagnola: si
Tette: QUARTA BELLA MORBIDA
Conversazione: simpatica ,gentile

Ieri ho conosciuto la stupenda lola mi sono trovato molto bene lei molto bella ci siamo accordati per una cosa tranquilla e una donna sempre molto sorridente e sa farti stare bene mi ha incominciato a baciare per tutto il corpo e bacia molto bene anche il bbj e molto bello come piace a me sicuramente esperienza che ripetero.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Una bella esperienza in quattro righe?... mah...

Commenta
Reaction score
0
qualcuno è stato con lola ultimamanete??? Non riesco piu' a contattarla...
saluti

Commenta
Reaction score
0
ok capetto grazie per l'info, non è che puoi indicarmi qualcuna simile 40 anni mora tipo lei?

Commenta
Reaction score
0
purtroppo no l'unica ultratrentenne che ho testato e' Claudia exOstia che pero' e' bionda e fisicamente non e' come lei :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Incontrata circa un mesetto fa dopo ore di telefonate. Degno di nota esclusivamente il bj con il finale CUM ON FACE, praticamente le ho imbrattato il viso con sua estasiante sorpresa(non si e' spostata neache 1 cm). Per il resto nulla di che trattasi di milf spagnola con eros pari quasi allo 0(sia come si concia che nelle movenze).
Per Qualcosa di simile ma con piu anni ma piu' maialaggine, dove tutto è lecito bisogna rivolgersi a CARLA nota loft. Per avere contatto richiedere in pv.
Sono in cerca spasmodica di culi piccoli e stretti, fatemi sapere
TANTO VI DOVEVO

Commenta
Reaction score
27
ciao max...ma di chi Carla parli???della CarlaRoma ormai nota nel panorama italiano?quella che sta sull'Appia?

Commenta
Reaction score
0
jackal70 ha scritto:
ciao max...ma di chi Carla parli???della CarlaRoma ormai nota nel panorama italiano?quella che sta sull'Appia?

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: e' lei e' lei

Commenta
Alto