Richiesta Informazioni Lola Trans - Milano - Moscarossa

Reaction score
145

Gentili colleghi, non trovo info si questa pantera nera , ho provato la ricerca co il numero di telefono ma niente ..mi attizza ma temo il missile.....

index 3510231743 - 35102317xx

@robert15 ....in Brasile a Copacabana si fa chiamare Aryel Albuquerque , se poi fosse in giro per L 'Europa sotto mentite spoglie non lo so.

Grazie mille , sempre più losca la situazione.... Ora gli mando un WhatsApp con questa info e vediamo cosa mi dice. Anche perché contattata via whatsapp due giorni fa mi aveva mandato un piccolo video dove montava brutalmente in poverino e non era certamente quella delle foto .molto più chiara e massiccia. Direi che trattasi di un missile terra aria a lunga gittata !!!

Grazie mille , sempre più losca la situazione.... Ora gli mando un WhatsApp con questa info e vediamo cosa mi dice. Anche perché contattata via whatsapp due giorni fa mi aveva mandato un piccolo video dove montava brutalmente in poverino e non era certamente quella delle foto .molto più chiara e massiccia. Direi che trattasi di un missile terra aria a lunga gittata !!!
Secondo me è falsa come una banconota da 30 €

Indietro
Alto