Non credo sia colpa di MATOS sempre.
Racconto la mia fresca esperienza.
Colpito dalle succulente recensioni, chiamo e prendo appuntamento per le 14:00, parcheggio con difficoltà e lontano, arrivo, piove, telefono per avvisare e mi dicono di aspettare 10 minuti. Li aspetto di fianco al tabaccaio, richiamo, lei mi dice che tra 10 minuti arriva un cliente, al che le ricordo che aveva appuntamento con me. Dal canto suo, molto scocciata, urla "Allora, sali!". Già scoglionato, voglio arrivare fino in fondo. Suono e un'altra mi risponde: "Aspetta 10 minuti". Li riaspetto, risuono: "Aspetta 10 minuti".
Me ne vado.
Aggiungo (poiché non lo sapevo) che "l'agenzia" è detta MATOS perché sul citofono c'è scritto MATOS.
Racconto la mia fresca esperienza.
Colpito dalle succulente recensioni, chiamo e prendo appuntamento per le 14:00, parcheggio con difficoltà e lontano, arrivo, piove, telefono per avvisare e mi dicono di aspettare 10 minuti. Li aspetto di fianco al tabaccaio, richiamo, lei mi dice che tra 10 minuti arriva un cliente, al che le ricordo che aveva appuntamento con me. Dal canto suo, molto scocciata, urla "Allora, sali!". Già scoglionato, voglio arrivare fino in fondo. Suono e un'altra mi risponde: "Aspetta 10 minuti". Li riaspetto, risuono: "Aspetta 10 minuti".
Me ne vado.
Aggiungo (poiché non lo sapevo) che "l'agenzia" è detta MATOS perché sul citofono c'è scritto MATOS.
Ultima modifica di un moderatore: