Per quanto mi riguarda può esserci tutto il feeling e la confidenza di questo mondo ma in un buco dove entrano 10/12 cazzi al giorno il mio pistolino scoperto non entra. Poi ognuno si regola come meglio crede
Dopo parecchie esperienze confermo anche io che se nasce un certo feeling ma talvolta anche se non è nato, ci sono parecchie ragazze che chiedono se sei pulito e c'è la possibilità di farlo senza... senza costi aggiuntivi. Poi ci sono gli sfigati che lo fanno per questo molto spesso loro lo chiedono.....
Per quanto mi riguarda può esserci tutto il feeling e la confidenza di questo mondo ma in un buco dove entrano 10/12 cazzi al giorno il mio pistolino scoperto non entra. Poi ognuno si regola come meglio crede
il nostro hobby (o ex-hobby:sarcastic_hand prevede l'accettazione di una buona dose di fette di prosciutto sugli occhi, volenti o nolenti. ma in questo thread vedo circolare san danieli interi...
anche io sono un cabrio boys ... e sono ancora vivo :on_the_quiet:
mentre il gomito fa contatto con il mento...:mega_shok: che bello scoparla mentre ha i capelli bagnati, sentirli sulla mia pancia, mentre lei mi fa sparire nella sua bocca il mio pene, mentre riesce ad accarezzare i miei testicoli con i suoi capezzoli turgidi ..
..ci prendi x il culo?
mi spieghi come fa' ad "accarezzarti" le palle con i capezzoli mentre ti spompina?
Si vede che non sei mai stato da ruslana, peggio per te
Ti garantisco che è tutto vero: lei che succhia in punta, i suoi lunghi capelli bagnati sparsi disordinatamente sulla mia pancia, ed inarcandosi concava con il petto fa passare i capezzoli del suo generoso seno dalle cosce ai testicoli
Beh non sarà mica così brava per niente, no?!
Si vede che non sei mai stato da ruslana, peggio per te
Ti garantisco che è tutto vero: lei che succhia in punta, i suoi lunghi capelli bagnati sparsi disordinatamente sulla mia pancia, ed inarcandosi concava con il petto fa passare i capezzoli del suo generoso seno dalle cosce ai testicoli
Beh non sarà mica così brava per niente, no?!