LOLITA - FOLIGNO (PG) - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERN scoET (obbligatorio)http://http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lolita-bambola-da-urlo-fmcx16311619
CITTA DELL'INCONTRO:foligno
NOME INSERZIONISTA:nn ricordo
NAZIONALITA': spagnola di Valencia
ETA': lei dice 23 forse 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è semplicemente lei
SERVIZI OFFERTI: fk,bbjj,daty,69,cob no anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran fica
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': a me ha subito risposto

LA MIA ESPERIENZA:salve a inizio col dirvi che è la mia prima recensione quindi siate clementi se farè degli errori o mancherà qualcosa.....
stiamo parlando di una cosa successa ieri mattina...era da circa un mesetto che nn andavo a puttane quindi comincio a scorrere bakeka per vedere se ci fosse qualcosa di interessante...premetto che io sono di foligno cosi vedendo quest annuncio provo a chiamarla mi risponde subito e sentendola molto cordiale e dicendomi che le foto erano assolutamente le sue decido di provare anche se ero abbastanza titubante su questultima cosa...insomma l'avete vista la foto??? è lei al 1000 % la riconosco oltre che dal corpo anche dalla faccia.la location è al centro di foligno...quando salgo mi accoglie in perizoma e reggiseno...vedendo che figa era gia ero eccitato mi accordo per la cifra 100 per mezz'oretta tutto completo ma no anal.cosi iniziamo a intorcinare le nostre lin gua mentre io le palpo quel bel culo e in seguito inizio a leccargli le tette infilando le mani nella sua bella fica.poi ci spogliamo e lei mi dice se mi andava di fare il 69 e io nn mi tiro di certo indietro.lei succhia veramente bene e profondo e nn disdegna leccate di palle...dopo tutto qst si inizia con le danze con varie posizioni con alla fine io che le dico di scappucciarmi e di farmi venire con la bocca..lei accetta cosi le vengo tra le tette.che dire è stata un esperienza di quelle che purtroppo nn capitano molto spesso.lei è da 9 servizi da 9 nn 10 perche no anal.c'e pero una grossa nota dolente mi ha detto si ferma solo un a settimana poi torna a valencia.Se potete ragazzi nn lasciatevela scappare...mi ringrazierete!
PS. nn sono uno scrittore e si vede :bye: :bye:

Reaction score
16

Allegati

• Perugia [FOLIGNO]- LOLITA Bambola Da urlo FOLIGNO NON PERDERE QUESTA OCCASIONE_1280512568121.zip
    51,1 KB · Visite: 209
  • Perugia [FOLIGNO]- LOLITA Bambola Da urlo FOLIGNO NON PERDERE QUESTA OCCASIONE_1280512587404.zip
    45,6 KB · Visite: 166
  • Perugia [FOLIGNO]- LOLITA Bambola Da urlo FOLIGNO NON PERDERE QUESTA OCCASIONE_1280512577197.zip
    46 KB · Visite: 331
Commenta
Reaction score
11
Re: LOLITA Bambola Da urlo FOLIGNO NON PERDERE QUESTA OCCASI

Molto bene Andres, Suor Betty ti ha già indicato l'errorino commesso, comunque capita a tutti e quindi segui sempre le istruzioni nel box rosa situato in alto. Ti ricordo di leggerti la policy ed il regolamento del forum e se già non lo avessi fatto di salutare nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio". Poi magari dai uno sguardo nella sezione e se trovi qualche rece di qualche girl da te precedentemente testata, aggiungi la tua impressione e la tua rece, così da avere un quadro più esaustivo. Mi sono preso la libertà di essere io a darti il benvenuto tra noi, precedentemente avevamo un grandissimo punter che si occupava di questo. Quindi benvenuto nella community, segui le istruzioni e vedrai che ti troverai di sicuro bene, a presto e buon divertimento

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

si in realtà sapevo che il riferimento internet mancava...il problrma è che nn sono riuscito a capire come devo fare per metterlo,anzi se qualcuno di voi mi potesse dare delucidazioni gliene sarei grato.Per quanto riguarda le altre cose da te suggeritemi pelolargo provvederò...anche per quanto riguarda uleriori recensioni da me testate in passato.
Un saluto.

Commenta
Reaction score
0

Ciao Andres e benvenuto.......bella scoperta la figliolo sembra meritare veramente un giro a Foligno !!!

Ciao a presto Fox10

Commenta
Reaction score
11

andres ha scritto:
si in realtà sapevo che il riferimento internet mancava...il problrma e' che nn sono riuscito a capire come devo fare per metterlo,anzi se qualcuno di voi mi potesse dare delucidazioni gliene sarei grato.Per quanto riguarda le altre cose da te suggeritemi pelolargo provvederò...anche per quanto riguarda uleriori recensioni da me testate in passato.
Un saluto.

Caro Andres, il riferimento internet al quale si fa riferimento è quello del titolo del 3d, praticamente NOME - CITTA' - RIFERIMENTO INTERNET, in questo caso LOLITA - FOLIGNO - BAKEKAINCONTRI

Comunque se segui le istruzioni nel box rosa è impossibile sbagliare oltretutto se gironzolando dai uno sguardo a come fanno i colleghi vedrai che è tutto molto più semplice.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ragazzi è possibile che nessuno a parte me sia andato da qst figa ?è pure tornata la scorsa settimana ora nn so se ci sia...purtroppo per altri problemi nn sono riuscito a tornarci,,,se nn sono credibile a breve,forse domani sgancero altre vecchie rece...ma uno che ci è stato parli cavolo.un abbraccio a tutti!a foligno le ho testate quasi tutte vi documenterò presto!

Commenta
Reaction score
4
andres ha scritto:
Ragazzi e' possibile che nessuno a parte me sia andato da qst figa ?è pure tornata la scorsa settimana ora nn so se ci sia...purtroppo per altri problemi nn sono riuscito a tornarci,,,se nn sono credibile a breve,forse domani sgancero altre vecchie rece...ma uno che ci e' stato parli cavolo.un abbraccio a tutti!a foligno le ho testate quasi tutte vi documenterò presto!

Ok ok ci andremo,,,dovresti essere contento che nonostante la tua rece non c'e' la fila sotto casa sua!...comunque , visto che a Foligno te le sei passate quasi tutte perche' non ci racconti di qualche altra scoperta ! :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Andres, credo che da buon neoinscritto con all'attivo tre post non sarebbe niente male raccontarci anche di qualche altra girl del giro folignate..... attendiamo trepitanti. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
48
Caro Fra un avatar un po' meglio non l'hai trovato?
Spiegazione all'affermazione di Andres:
Per i Perugini e zone limitrofe non è necessario venire a Foligno perchè Perugia è grande ed è facile passare inosservati e la materia prima non manca di sicuro tra l'altro ai Perugini i Folignati non stanno molto simpatici, mentre un Folignate se vuole passare inosservato deve per forza andare a Perugia io ad esempio non sono di Foligno (vicino) quindi devo essere con l'acqua alla gola per andarci e nell'eventualità che questo accada devo mettere una parrucca occhiali da sole cappello e noleggiare una macchina (tranne se ci vado in motorino o bici), tra l'altro nel forum che io sappia di Foligno c'è ne saranno 3/4 e di sicuro tutti lurker, quindi caro Andres prima di tutto ti do il mio benvenuto poi una tiratina d'orecchie, se prima della tua affermazione avessi postato le recensioni sulle ragazze da te in passato incontrato ti avrei elogiato ma dato che cio non è avvenuto e leggiendo la data della tua iscrizione 18/11/2009 e di ragazze a Foligno hoi se ne sono passate quindi penso che la tiratina d'orecchie te la meriti tutta,
visto che io non ho potuto testare tutte le girl del Folignate per motivi sopra descritti ma ho potuto indirizzarci molti amici (logicamente ignari del forum (forse uno conosce il forum ma lo definirei un lurker allo stato puro)) e non potendo riportare esperienze indirette non ho potuto recensirle, avrei potuto spacciarle per mie ma l'onestà innanzi tutto e poi come si sentirebbe uno a vantarsi di esperienze in realtà mai fatte (DI MERDA)
Quindi occhio.

Spero caro Andres di non averti offeso e tantomeno spaventato una voce assidua del Folignate qui urge quindi di nuovo benvenuto con l'auspicio di leggerti spesso

Commenta
Reaction score
11
Ohibò Stebuonos, pugno di ferro in guanto di velluto.
Ammazza che legnate, :bad: poi per fortuna recuperi con il benvenuto.
Comunque scherzi a parte concordo con te che Foligno fatto salvo vi si insedii la perla delle perle è un pò fuori mano e con tutta la selvaggina presente nel capoluogo resta un pò fuori portata, inoltre avendo anni fà amoreggiato da quelle parti so quanto risulta essere angusto e scomodo il girare per il centro e trovare un parcheggio, ed anche questo handicap va messo in conto. Diciamo che comunque a parte i vari lurkers che non te cacciano una rece manco a sparaje, la presenza di qualche collega sul posto non può che far bene alla causa. Quindi Andres inizia come già ti avevo detto a postare rece e vedrai che se iniziano a girare le notizie qualche mordi e fuggi ce lo concediamo. Oltretutto le mie conoscenze da nottambulo mi ricordano che ci sono tre locali in zona e quindi non è detto che in una qualsiasi nottata di bagordi non mi prenda anche l'idea di farmi un antipasto ed un primo.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Stebuonos ha scritto:
Caro Fra un avatar un po' meglio non l'hai trovato?
Mi dispiace non ti piaccia il mio avatar....... a me sembrava sufficientemente arrpato :sarcastic_hand:
Per quanto concerne la rivalità Perugino Folignate, la trovo ridicola nel 2010, poi aggiungo che sebbene sia nato a Perugia le mie origini son ben toscane..... è si so un bel bischero hovviaaa!!
In ogni modo se c'è qualcosa di interessante, che sia a Foligno o a Perugia per me è sempre bene tirarlo fuori per accrescere il forum e lo scambio di opinioni fra punters.....
Salutoni a tutti e.... dimenticavo ben venuto fra noi Andres :biggrin:

Commenta
Reaction score
48
andres ha scritto:
vedendo che figa era gia ero eccitato mi accordo per la cifra 100 per mezz'oretta tutto completo ma no anal.cosi iniziamo a intorcinare le nostre lin gua mentre io le palpo quel bel culo e in seguito inizio a leccargli le tette infilando le mani nella sua bella fica.poi ci spogliamo e lei mi dice se mi andava di fare il 69 e io nn mi tiro di certo indietro.lei succhia veramente bene e profondo e nn disdegna leccate di palle...dopo tutto qst si inizia con le danze con varie posizioni con alla fine io che le dico di scappucciarmi e di farmi venire con la bocca..lei accetta cosi le vengo tra le tette.che dire e' stata un esperienza di quelle che purtroppo nn capitano molto spesso.lei e' da 9 servizi da 9 nn 10 perche no anal.c'e pero una grossa nota dolente mi ha detto si ferma solo un a settimana poi torna a valencia.Se potete ragazzi nn lasciatevela scappare...mi ringrazierete!
PS. nn sono uno scrittore e si vede :bye: :bye:

Piccolo chiarimento ma lavaggi nemmeno l'ombra? Visto che non ne fai menzione, almeno una passatina di fazzoletto umidificato è avvenuta?

Ritengo che in una rece sia importante sottolineare l'aspetto igenico-sanitario ancor prima del rapporto quindi spero in un eventuale chiarimento

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Credo senza dubbio che la lolitina valenciana sia al momento il top dei top, viso stupendo, occhioni profondi bocca bellissima da baciare per ore, seno perfetto, fisico da sballo, culo ben piazzato diciamo alla Jennifer Lopez con qualche segno di cellulite ma davvero poca...... insomma una bomba.
Per quanto riguarda i modi pare di essere con la propria fidanzata, dolce, gentile sempre ben disposta :preved: ..... insomma in una settimana l' ho visitata ben tre volte che dire di più.
Domani partirà per tornare i primi di novembre.... l'attenderemo trepitanti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Mai messo in dubbio che dicessi cazzate :ok: , la ragazza è veramente notevole, al di la di ogni descrizione :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0
no infatti tu no fra1976 ma qualcun altro si...inoltre ho trovato deplorevole la spiegazione di stebuonos riguardo l'astio tra perugia e foligno ma avendo rispetto per la sua lunga militanza nel forum ho preferito nn rispondere...:punish: Cmq come da te detto la lolita è partita ed è stata sostitutita da una nuova :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: Bomba!Sono stato a visitarla oggi ma nn l'ho potuta timbrare cazzo!!!potrei dare solo descrizione fisica e del regalino da lei chiesto ma nn so se cio si puo fare quindi per il momento mi astengo...Posso solo dire che quella location sta diventando un FIGODROMO! :yahoo:

Commenta
Reaction score
4
andres ha scritto:
no infatti tu no fra1976 ma qualcun altro si...inoltre ho trovato deplorevole la spiegazione di stebuonos riguardo l'astio tra perugia e foligno ma avendo rispetto per la sua lunga militanza nel forum ho preferito nn rispondere...:punish: Cmq come da te detto la lolita e' partita ed e' stata sostitutita da una nuova :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: Bomba!Sono stato a visitarla oggi ma nn l'ho potuta timbrare cazzo!!!potrei dare solo descrizione fisica e del regalino da lei chiesto ma nn so se cio si puo fare quindi per il momento mi astengo...Posso solo dire che quella location sta diventando un FIGODROMO! :yahoo:

Caro andres ,mi dispiace che tu te la prenda ,ma e' unp' lo scotto del noviziato,ci siamo un po' passati tuti,stupiscici ancora con qualche altra scoperta in quel di Foligno,cosi' anche noi perugini ci gemelleremo volentieri!

Commenta
Reaction score
1
Scusami andreas mi trattengo in Umbria fn sabato ma mi interessava la nuova arrivata, am su bakeka nn c'è traccia con lo stesso numero....potresti mettere un link? Grazie

Commenta
Alto