LOLITA - FOLIGNO (PG) - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
Che straficaaaaaaaa lolita e che esperienza punter!!!!!!! con i controfiocchi......ragazza cordiale già al telefono e dal vivo altrettanto graziosa,sorridente, con un viso bellissimo e un fisico da urlo x quanto è fatto bene.. presenta leggere smagliature sulla pancia, ma ha due bellissime gambe toniche e un culo sodo..x non parlare delle tette, una bella quarta...arrivata appena oggi a Perugia in una location x me non nota dato che nn ci ero mai stato in precedenza(inizio di via d'andreotto)..ma il bello è anche questo x noi punter, oltre che testare nuove girl scoprire anche nuove location..concordate?
mi accoglie tutta profumata in perizoma e reggiseno, e mi porta in camera al caldo dove ci sono luci soffuse, candele e profumo di incenso acceso..ci iniziamo a baciare nel letto come due fidanzatini e intanto gli palpo quel bellissimo lato b che si ritrova anche per riscaldarmi le mani :D dato che fuori faceva un freddo gelido..passo a leccargli i capezzoli e le tettone che si ritrova, già eccitato + che mai...nel mentre io eseguo il daty lei me lo prende in bocca uncover e ci sa fare veramente la donzella...alterna leccate alle balls e succhiate da vera idrovora...dopo 10 minuti passiamo alle posizioni classiche in cui lei mi viene sopra, poi io sopra e lei sotto che fa dei gemiti di piacere e infine alla classica pecorina in cui gli esplodo dentro, estasiato + che mai...fantastica scopata!!!!! voto prestazione 9 voto fisico- bellezza 8.5...dicendovi che rimane qua fino al 23, nn posso dirvi altro se non di andarci che ne vale la pena assolutamente...parte da 100 x una mezzora tranquilla come ha fatto con me, e non si scende di prezzo mi sà..occhio perchè è a rischio innamoramento secondo me :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
rieccomi qui dopo lunga assenza!

ricominciano a punterare ho notato la tipa ma francamente non mi sembrava vera!
adesso sulla base di quanto da voi gentilmente riportato provvederò a sbrigare la pratica al più presto!

ovviamente provvederò a riportare la mia esperienza, sperando di tornare in piena attività!!

Commenta
Reaction score
4
Testata giovedi' scorso ma metto la rece lo stesso perche' tornera' nella stessa location (zona liceo Alessi) a marzo: premetto che non avevo nessuna voglia di andare a pay avendo avuto un gravissimo lutto la settimana prima ,ma volevo SENTIRMI ANCORA VIVO dopo che un baratro s'era aperto dentro di me; ottima igiene (lavaggi e abluzioni prima e dopo il...pasto),molta dolcezza e GFE viso e busto da 10 e coperina ,culo e cosce con evidenti cedimenti e cellulite ,comunque per 100 eu.. ho passato una discreta mezz'ora ,FK,RAI 1 BBJ le sigle richieste anche se a freddo quel culo un po'allentato mi fa un po' pensare se tornarci a marzo oppure no ...comunque c'e' tempo...l'importante e' ke m'ha dato una scossa per provare a ripartire e spero di farcela ..... a presto

Bellezza 8
Attitudine 8
Reperibilita'9
Maialaggine 8
Dolcezza 8

Commenta
Alto