LOLITA lap dance - Poviglio (RE)

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
1
nel week end scorso ho visto la pubblicità sulla gazza di parma di un locale risto-lap a Poviglio...mi sembra di ricordare si chiami Lolita... qualcuno ha info?
grazie
 
Mai stato, ma vorrei testarlo. Ho letto che a volte ci lavorano alcune girls del Pippis (son sicuro). E' a Poviglio, Strada Romana 112. Ho trovato una recensione qui....

http://www.facciamotardi.it/forum/index ... topic=5584

In questo post si dice che è ancora chiuso, ma credo non sia aggiornato. Da quanto ne so, almeno da stasera è aperto....
 
Testato il Lolita...discreto....na quindicina di ragazze, solo 3-4 valide, altre così così. Locale grande su 2 piani in uno si gioca a carte e videopoker. Privè nella norma. :beee:
 
Fargo ha scritto:
Testato il Lolita...discreto....na quindicina di ragazze, solo 3-4 valide, altre cosi' cosi'. Locale grande su 2 piani in uno si gioca a carte e videopoker. Privè nella norma. :beee:


..qualche aggiornamento su questo nuovo (aperto dicembre 2008 )locale reggiano? :unknw:
..pare che l'andamento(..apertura..chiusura..ri-apertura da aprile..) sia un po' ..ondivago..


ps.

..e chi sa come butta..praticamente li' a fianco....
..ovvero nel concorrente ..peraltro ben piu' storico..le masque??

:unknw:
 
Be', al Le Masque sono "storiche" anche alcune delle cosiddette "figuranti di sala": in prevalenza russe (la proprietaria predilige le connazionali), con qualche inserimento dell'est, la loro età media non è freschissima. Talvolta è presente occasionalmente qualche perla meno stagionata. Non tutte sono disponibili a prestazioni estemopranee, e in tal caso bisogna prestare particolare attenzione perchè queste sedicenti fanciulle per bene invece di spennamenti momentanei mirano al colpo grosso, cioè a trovare qualcuno tanto pollo da mantenerle a vita nell'ozio più totale. Mi riferisco qui non solo alle nostre amiche del mondo notturno in generale, ma specificatamente a quelle che potete trovare in questo locale (a proposito, nome molto appropriato), che vengono consigliate in tal senso dalla maitresse assai esperta in materia, la quale ha evidentemente a cuore l'avvenire delle sue pupille. Più oneste quelle da botta e via: tra queste segnalo Magdalena, polacca di Danzica piccoletta, soda e tettona, non meno di 35 primavere, di accordo facile (meglio extra muros) e capacità tecniche indiscusse. Quanto al locale (con privé), l'ambiente è abbastanza curato ma piuttosto buio, i prezzi in linea con il mercato, ma occhio perchè c'è la tendenza a bidonare gli avventori non abituali.
 
mario rossi ha scritto:
Be', al Le Masque sono "storiche" anche alcune delle cosiddette "figuranti di sala": in prevalenza russe (la proprietaria predilige le connazionali), con qualche inserimento dell'est, la loro età media non e' freschissima. Talvolta e' presente occasionalmente qualche perla meno stagionata. Non tutte sono disponibili a prestazioni estemopranee, e in tal caso bisogna prestare particolare attenzione perchè queste sedicenti fanciulle per bene invece di spennamenti momentanei mirano al colpo grosso, cioè a trovare qualcuno tanto pollo da mantenerle a vita nell'ozio più totale. Mi riferisco qui non solo alle nostre amiche del mondo notturno in generale, ma specificatamente a quelle che potete trovare in questo locale (a proposito, nome molto appropriato), che vengono [VIETATO] in tal senso dalla maitresse assai esperta in materia, la quale ha evidentemente a cuore l'avvenire delle sue pupille. Più oneste quelle da botta e via: tra queste segnalo Magdalena, polacca di Danzica piccoletta, soda e tettona, non meno di 35 primavere, di accordo facile (meglio extra muros) e capacità tecniche indiscusse. Quanto al locale (con privé), l'ambiente e' abbastanza curato ma piuttosto buio, i prezzi in linea con il mercato, ma occhio perchè c'e' la tendenza a bidonare gli avventori non abituali.



..ottimo... :good:

..si fa per dire.. :whistle3:



..ma.."bidonare" gli avventori.. in che modo in particolare..? :unknw:


p.s.

..experienze recenti le tue m.rossi?

..se la situazione è quella senile delineata il Lolita potrebbe quindi ..."sbaragliare"(?)..lo "storico" competitor.... :bye:
 
Sì, esperienze abbstanza recenti. Bidonare nel senso di fregare sul tempo (soprattutto) e/o essere indotti a consumazioni tipo bottiglia o spuntino, che costano di più.
Per il resto, parlare di senilità è un po' eccessivo, diciamo che l'età di quasi tute è abbondantemente over 30, con qualche eccezione occasionale. D'altra parte, come sai, le più giovani vanno quasi tutte nei locali lap dance.
Saludos.
 
geppettogianni ha scritto:
Fargo ha scritto:
Testato il Lolita...discreto....na quindicina di ragazze, solo 3-4 valide, altre cosi' cosi'. Locale grande su 2 piani in uno si gioca a carte e videopoker. Privè nella norma. :beee:


..qualche aggiornamento su questo nuovo (aperto dicembre 2008 )locale reggiano? :unknw:
..pare che l'andamento(..apertura..chiusura..ri-apertura da aprile..) sia un po' ..ondivago..


Confermo tua impressione! Locale carino ed accogliente. Sarei addirittura più restrittivo sul numero di ragazze valide e scenderei al massimo a due!
 
a me è piaciuto. bel locale , c'era tanta gente. spettacoli uno dietro l'altro. peccato per l'esiguo numero delle girls , sarà il periodo.. pare che nel fine i ranghi si ricompattino.. comunque 3 o 4 notevoli.. poi estrazioni di privè e consumazioni omaggio , ampio giardino dove chiacchierare con le fanciulle.. privettini a 40 euri.. per il 15 prevista una grigliata . ingresso e drink al solito deca..
 
io quando sono stato circa un mese fa
secondo me le girls erano almeno una trentina
livello valido
prive' ampi e comodi

mi sono abbastanza divertito :good:
 
Ci sono capitato ieri sera in modo del tutto casuale: causa pacco ricevuto da amico rompiballe e trovandomi in zona alle 23, decido di dare un'occhiata al suddetto locale.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso: presenti una ventina di ragazze (in prevalenza Rumene), molte delle quali decisamente carine, prezzi standard (15€ per dirnk alla ragazza, privè 40); personale educato e gentile, spettacoli continui con la chicca del "Lesbo Show" :woottrizomeno: e girls non troppo insistenti.
Essendo venerdì sera, c'era molto movimento e diversi gruppi di giovani arrapati (penso almeno un paio di addii al celibato), quindi mi sono limitato ad un paio di bevute in compagnia di altrettante giovani lapperine (Andrea la bionda del lesbo show ed un frigo del quale non ricordo il nome). La piccola biondina mi ha decisamente risvegliato nelle parti basse e quindi le ho concesso un privè di circa 12-13 minuti, nel quale ho ammirato e esplorato quasi ogni centimetro del suo corpo (minuto, un filo di cellulite ma piacevole) :ok:
Ho avuto la sensazione che, se fidelizzati, si possa ottenere qualcosina di più... ma come prima uscita direi che va bene così. :good:
Da riprovare con calma in serata infrasettimanale, usufruendo magari del bel servizio "cena con la girl" al costo di 40€, ampiamente sponsorizzato sia dalla bella Andrea che dal simpatico e cordiale "signore" dietro il bancone del bar (non so se era il gestore/proprietario o più semplicemente un dipendente che ha assecondato la mia voglia di fare 4 chiacchiere).
Saluti a tutti
 
Durante una mia visita al Lolita ho avuto l' impressione che di sportivo non ci scappi niente, mentre da quanto avevo sentito dire sembrava di si'. Cosa puo' dire in proposito chi lo frequenta più spesso?
 
Indietro
Alto