LOLITA lap dance - Poviglio (RE)

Del sabatino girovagare in quel Della perdizione reggiana, il Lolly È tappa fissa, anche se, ha, ormai un sentor di stantio, avviluppato in un mandala circolare che molto fa ricordare il Tommasi di Lampedusa che fa dir a Tancredi "se vogliamo che tutto resti com'è, bisogna che tutto cambi", col fatto, che invece, qui, nulla cambia.
Tranne che ho intravisto 2 delle Marocchine cacciate all'Hollywood, non necessariamente un buon segno.
La morte degli amanti...

La morte degli amanti...
Il colpo d'occhio è bruttino e non invoglia macinar kilometers, Magari È il periodo post capodanno, ci saranno ragazze in ferie e le sostituite le hanno trovate nel cesto delle offerte, boh, oppure, come a suo tempo sugerii, nel reggiano piace Botero e I suoi allegati.
Più avanti, magari per carnevale, ci ripasserò, vedremo.

Il colpo d'occhio è bruttino e non invoglia macinar kilometers, Magari È il periodo post capodanno, ci saranno ragazze in ferie e le sostituite le hanno trovate nel cesto delle offerte, boh, oppure, come a suo tempo sugerii, nel reggiano piace Botero e I suoi allegati.
Più avanti, magari per carnevale, ci ripasserò, vedremo.
Proverei martedi o giovedi grasso.. cosi' oltre ai boteri e ai loro ammennicoli vari, magari trovi il buffet con le frappe /intrigoni che dir si voglia

Passato anch'io ieri sera con tre amici. Il parco giochi attuale è davvero in caduta libera. Io ho contato almeno 20 ragazze ma si fa davvero fatica a trovare una sola che abbia quantomeno un fisico da ragazza normale. All'inizio pensavamo che quelle decenti fossero tutte in privè ma dopo circa 3 ore siamo andati via per disperazione con la consapevolezza che attualmente questo è quello che c'è.

Indietro
Alto