Lolita-PiccoleTrasgressioni-Forlì

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
287
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38696
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Lolita
NAZIONALITA':Non mi interessa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E’ lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2,
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Come da annuncio.Però ha diverse ciccatrici nella pancia,oscurate da photoschop.piccolina di statura
ATTITUDINE:Discrerta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHEpiano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488456xx

Vista la penuria della mia zona,decido di svolgere lo sguardo sul forlivese,quasi mai battuto nelle mie scampagnate,essendo pigro a muovermi..Gli occhi mi balzano subito su questa pulzella,dalle foto sembra una grossa gnocca,PiccoleTrasgr è molto + affidabile di bakeka pieno di fake..decido di chiamarla per prendere appuntamento,ma lei parla poco l’italiano,mi faccio dare un punto di riferimento e con il navigatore parto alla riscossa.Arrivo al punto prestabilito,la chiamo e qui inzia il bello,dato che non mi sa dare la via esatta!!usa il metodo solito,ti danno una via,poi quando arrivi lì te ne danno un’altra..solo che questa non sapeva ne il niome,ne il numero,dato che quello indicato corrispondeva ad un bar!!Dopo varie ricerche arrivo davanti a casa sua,guidata da lei per telefono(bastava che mi dicesse la via e non avrei perso un quarto d’ora a girar a vuoto),ma apre la porta,ed appare la gnocca della foto,stesse scarpe sexissime,con un body leopardato..breve contrattazione e si và per i 60 pattuiti per telefono,ma mi suona strana la sua richiesta,di orale con preservativo..dopo vari strusciamenti,buoni per far l’alzabandiera,accenno una daty,cosa che non sempre faccio,ma dopo un pò mi fermo,anche perchè la passera non mi sembra pulitissima..si inizia con il bj,ma non amando troppo questa operazione,chiedo si scopare..al che lei mi fà:che significa scopare???dopo la mia spiegazione midice che per quella cifra pattuita mi fa solo di bocca,e che o si fa una sveltina,o bisogna aggiungere un regalino..solita storia,non penso che mi abbia fregato,dato che capisce veramente poco l’italiano,decido di accettare.Si iniza il trombo,ma la situazione non è facile,tra il telefono che suona in continuazione,e lei che è difficilmente scopabile,si muove in continuzione,e con lo smorzacandela da dei colpi pesanti su di me,cosa che non mi fa certo eccitare;cambiamo diverse posizioni,ma sempre per breve tempo,e logicamente non riesco a venire,dato che è necessario aver un minimo di continuità,e lei nel suo italiano biascicato mi dice”ma tu sei malato?”,dato che non venivo..cioè stavamo scopando da 10 minuti,e tra il telefono,e lei che non stava mai ferma,come faccio a raggiungere l’orgasmo??capisco la situazione,meglio andare di mano,per non rischiare di venire a casa con il cazzo duro,e così arrivo alla fine desiderata.Dopo rimaniamo qualche minuto a chiaccherare,e mi dice che ha avuto 7 chiamate non risposte,logico,è una bella gnocca,e la gente si fionda..Conclusioni finali,che sia una figa poco ci manca,ma non è a buon mercato(almeno per le mie tasche attuali)ho capito che per una cosa tranquilla si va sui 100,le ho spesi alcune volte,ma andavo a botta sicura,questa non sa scopare come voglio,ed anche aggiungere un ventello non cambierebbe la sostanza..se uno ci vuole andare sa che per meno di quella cifra non otterrà una bella scopata,con il telefono che squilla in continuazione!!è molto simpatica e gentile,su questo non ci piove,ti mette a tuo agio e se la frequenti a lungo può dare dipendenza!!ed il portafoglio si sgonfia alla grande..

Figurina:

Allegati

• Lolita.jpg
    Lolita.jpg
    33,5 KB · Visite: 497
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto